Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e' finita la bella vita!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Zep. ancora credi alla favola che il poliziotto ? stupido ??????
    Il portatarga non esiste "un po' inclinato", le case devono rispettare un'inclinazione max per legge, tu la modifichi = loro hanno ragione a farti la multa....stop !

Comment

• Font Size
      x strada nn s pu? + girare tranquilli
      poi coi punti....
      andate in pista a correre
      by cris bo

Comment

• Font Size
        bene, ? giusto il tuo ragionamento ma allora spiegami perch? vengono fermate tutte le moto e poche macchine?
        te lo dico io, per pura e semplice persecuzione!
        e poi diciamo anche che una volta mi capito' un poliziotto che mi voleva multare per gli specchietti dell'aviacompositi, il collega gli disse di non fare l'idiota...riflettete, un conto ? il poiliziotto che vuole far rispettare la legge e punisce chi corre e fa rischiare se e gli altri, un conto ? il poliziotto emarginato saturo del suo piccolo potere che gode nel farlo valere per la piu' piccola idiozia, io di quest'ultimi mi lamento; e la legge purtroppo tutela loro!

un esempio lampante? i polizziotti sulla roma-l'aquila che si nascondono dopo la galleria di san rocco fra le piante con l'autovelox! E NESSUNO CHE RIESCE A FARGLI CAPIRE CHE L'AUTOVELOX DEVE ESSERE UN MEZZO DI PREVENZIONE NON DI PUNIZIONE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ARABY, QUI NESSUNO HA NOMINATO LA PAROLA CORRERE!

Comment

• Font Size
            il muraglione poi e diventata una cosa impossibile,il sabato e la domenica sembra il tt all'isola di man,e non passa un week end se non muore qualcuno.

Comment

• Font Size
              fermate tutte le moto e poche macchine
              Doc, ? il discorso che ho gi? fatto a proposito dei punti della patente, una moto ? "un investimento" sicuro, le probabilit? che ci sia qualcosa a cui appigliarsi ? molto elevata, una sw tdi del capofamiglia no !
              Sono d'accordo con te, spesso, troppo spesso, la prevenzione si trasforma in persecuzione, da noi se non uno, due velox ci sono sempre (attraversiamo due comuni......), quindi come non appoggiarti ?
              Mi sembra poi un po' "rompipalle" il discorso della pista, magari molti non lo sanno, ma la moto non si usa solo per correre, ma anche per usare la sera, per fare un giro, anche solo per cazzeggiare ; e non tutti si possono permettere 2 moto, quindi io dovrei passare da 15.000 km/anno a 200 ? Perch? ? pericolosa ? Questo lo so gi? !

Comment

• Font Size
                e' vero ragazzi scusatemi se ho lanciato questo post qui e non su 4 chiacc.
                ma mi e' venuto automatico aprendo i post yamaha..
                comunque questa sera ho sentito un mio amico carabin. che ha partecipato ad un posto di blocco e la cosa sembra ben piu' grave riepilogo:
                nell'arco della giornata hanno fermato circa 250 moto di cui i 70 con sanzioni gravi ( eccesso di velocit?- guida pericolosa) e i rimanenti per gli scarichi aperti che tutti conosciamo.solo per questultimi hanno fatto una catasta di libretti..i 70 naturalmente ricorderanno domenica erano anche sul giornale locale!!
                per tutti rinnovo un po' di buon senso(primo mi metto sempre io)oppure a parte i guai dopo non si gira piu in moto..

N.B. il tutto e' derivato da molteplici denunce pervenute presso la questura dell'aquila da parte dei villeggianti del lago e dai rapporti dell'elicottero del 118 che raccoglieva i nostri spiattellati...

per DOC67 ciao ti avevo gia postato .. mi chiamo valter ed ho una R1 blu 2000 ed una R6 grigia vivo a Marruci ed ho un'off. moto.. fatti vedere che ci facciamo due chiacchiere..

Comment

• Font Size
                  OT X Viperak se capita passo, io sono Fabiano, di Pettino!
                  la moto ? quella in firma, se chiedi in giro ? facile che mi conoscono.

Comment

• Font Size
                    azz...... e pensare che io e i miei amici veniamo l? tutte le domeniche, oltre che per le splendide strade, soprattutto per la quasi totale assenza di pattuglie (tranne qualcuna al lago).
                    Praticamente sto diventando di casa in abruzzo, e visto che non mi piace il mare (e le decine e decine di pattuglie che ci massacrano), tra un p? cercher? qualcuno che faccia uno scambio di casa.
                    Interessa??????????????????????????????

Comment

• Font Size
                      Daltronde si sa che con le moto i "tutori dell'ordine" vanno a nozze, per infrangere i limiti basta un nulla,difficilmente le lasciamo tutte originali (colpa nostra, ma i pezzi originali costano troppo x rovinarli)..e il pi? delle volte ci mettiamo del nostro,non si pu? passare in centri abitati a 120 km/h o oltre e poi lamentarsi se ci beccano,o trasformare strade di montagna in piste..solo che sulle nostre "piste" ci sono automobilisti distratti ,pedoni, ciclisti e motociclisti inprudenti..
                      Dobbiamo anche ricordarci che le nostre strade sono praticamente uguali a 20 anni fa, e i mezzi ben + performanti..
                      Quindi in pista a correre,sperando che ne costruiscano di nuove, e speriamo anche che migliorino la rete stradale rendendola + sicura per noi motociclisti..

Comment

• Font Size
                        ...bello sognare...

Comment

• Font Size
                          Beh Doc sognare non costa nulla..noi al nord siamo messi un po' meglio per quanto riguarda le piste, e ste ca@@o di strade devono pur decidersi a mantenerle in uno stato che sia almeno decente..da noi i soldi tutti i mesi se li prendono sti gran str@nzi

Comment

• Font Size
                            e il brutto ? che quando decisono di investirli su una strada lo fanno per fare schifosi rattoppi che per una settimana sono dossi e dopo tornano ad essere buche...oppure in pericolosissimi guard rail!
                            a riscendere da capotosto(la gente del posto se ne ? sicuramente accorta) c'? una curva ampia sulla destra e in piena traiettoria una bella grata di scolo dell'acqua...larga quasi un metro...immaginate quando ? bagnato!

Comment

• Font Size
                              [L'AUTOVELOX DEVE ESSERE UN MEZZO DI PREVENZIONE NON DI PUNIZIONE!!!!!!!!!
                              Mi spiace am ti devo dire che la prevenzione la fanno i segnali stradali, quindi anche queli di velocita', mentre la repressione e' la'autovelox!!!!

Comment

• Font Size
                                hi hitler!

strano che io non abbia mai letto nel codice stradale la parola repressione!

Comment

X
                                Working...
                                X