Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e' finita la bella vita!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace dirtelo ma se tu avessi fatto il corso base per entrare in poliza sapresti che i compiti della poliza sono di prevenzione edi repressione di eventuali reati o infrazioni, di sicuro nel cds non trovi nulla

Comment

• Font Size
      a quindi va applicata una politica di repressione nei confronti di una persona che va a 50km/h sul rettilineo sotto casa con limite a 40...rettilineo di due km senza una stradina che si immetta o un incrocio...fa bene sapere certe cose!

Comment

• Font Size
        non so se stai dicendo sul serio o stai facendo del sarcasmo, spero per te la seconda e ti psiego il perche'.

Ogni infrazione o reato deve avere la sua giusta punizione.
        esempio.

Se ad un giorno di mercato rionale in centro abitato dove vige il limite dei 50 km/h uno fa i 50 in mezzo a persone o con la elevata possibilita' di investire qualcuno quello e' giusto che paghi e anche salato anche se era nei limiti, perche e' si giusto ripsettsre i limiti, ma se le condizioni di traffico o atmosferiche implicando di limitare la velocita' per la sicurezza, bisogna in questo caso scendere probabilmente a 20 km/h o meno e e' giusto fare un verbale ad uno che fa i 50

se uno come dici tu fa i 50 su una strada deserta dove vige il limite dei 40 e non ci sono stradine e c'e' unrettilineo di 2 km penso proprio che nessuno vada a sanzionarlo, mentre se su un rettilino dove c'e' il limite dei 50uno fa i 100 e' giusto che paghi e salato perche' e' molto pericoloso

Comment

• Font Size
          bene cygo ora questo che hai detto lo vieni a spiegare a quei geni che sulla SS80 presso lo svincolo Bazzano, ? tutta le settimana che fregano gente...
          descrizione del posto rettilineo di 4 km limite 50 km/h multa a mio fratello due giorni fa 63km/h...lo hanno scritto anche sul giornale "raffica di multe", come mai succede questo?

ho visto vigili urbani nascondersi dietro i portoni in prossimit? di un asilo ed attendere che una mamma di famiglia parcheggiasse e scendesse in doppia fila per riprendere il bambino...escono posizionano la muta, e scompaiono! questo ? solo una vergogna e non si scosta minimamente da quello che ha raccontato maury!

naturalmente chi deve essere punito ? giusto che lo sia, ma prima di arrivare alla repressione secondo me si dovrebbe far di tutto per far capire all'utente dove sbaglia!
          se uno fa lo slalom fra i pedoni, mi sta bene anche l'arresto, ma accanisrsi solo per fare soldi alle spalle(faccio un esempio) di un ragazzo che lavora tutta la settimana e la domenica si fa un giro in moto per rilassarsi non ? giusto!

Comment

• Font Size
            ti dico con tutta sincerita......ci credo veramente poco che possano far e una cosa del genere, cmq ok

per tuo fratello mi spiace, di piu non so che dirti

Comment

• Font Size
              se posso ti giro la multa di mio fratello e ti posto una foto della zona...se ci fosse qualcuno di qui ti potrebbe confermare!
              e vedrai che molti ti diranno un qualcosa di simile per la loro citt?!
              spero che tu non sia uno di quelli che "applica la legge cosi'"

Comment

• Font Size
                Doc hai perfettamente ragione,limiti assurdi messi in strade in cui ? quasi impossibile rispettarli si trovano in tutta Italia,dove abito io nei pressi di Milano c'? + di una strada con queste caratteristiche, e + di una volta ho visto varie forze dell'ordine nascondersi per appiopapare multe..l'assurdo ? che non ne ho mai prese in moto solo perch? sapendo dove si imboscano e potendo mettermi sul margine destro auto e camioncini vari mi sorpassano senza problemi,mentre quando sono in macchina mi si attaccano al culo e mi costringono ad accellerare..odio viaggiare con un tir attaccato al culo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67
                  se posso ti giro la multa di mio fratello e ti posto una foto della zona...se ci fosse qualcuno di qui ti potrebbe confermare!
                  e vedrai che molti ti diranno un qualcosa di simile per la loro citt?!
                  spero che tu non sia uno di quelli che "applica la legge cosi'"
                  ci credo per il velox ci mancherebbe altro, quello che credo poco e' quello di quello che si nasconde aspettando la mamma all'asilo

Comment

• Font Size
                    ? un vigile della mia citt? P.C. purtroppo non posso mettere il nome...sai la famosa legge...cmq te ne posso racontare a bizzeffe su di lui e sui compagni!
                    se vuoi in prv ti dico il nome, a me personalmente sono arrivate due multe che transitavo in zona ztl, ma ero sicuro che non ci fossi mai passato, ma non lo potevo dimostrare, a quel mio amico della digos, stessa storia, solo lui quel giorno era a Roma in servizio con la sua macchina, ha portato un documento che lo attestava al comandante dei vigili urbani e sai quale ? stata la risposta: "non si preoccupi elimino io la multa, mi dispiace ma per il vigile in questione non possiamo fare nulla ci arrivano decine di segnalazioni a settimana di contestazioni di multe fasulle, ma non sono dimostrabili e quando ci capita il caso come il suo ci limitiamo a scusarci"

ti rendi conto, ora pare lo abbiano trasferito per minacce a lui e alla sua famiglia!

ruffryders...non sai come ti capisco!

Comment

• Font Size
                      Come dicevo prima le mele marce stanno pure in chiesa.....

Sai al cosa ch odio del mio lavoro? e' proprio aiutare delle persone magari per un furto in casa per delle minaccie per dei delinquenti che son e ntrati inc asa etc... che come te (ad esempio non offenderti) ci sputano in faccia dalla mattina alla sera, magari per un furto in casa per delle minaccie per dei delinquenti che sonoe ntrati inc asa etc...!!!

Se odiate tanto se ci disprezzate tanto allora non chiamateci!!!!!

Comment

• Font Size
                        no cygo continui a non capire evidentemente, alcuni dei miei migliori amici sono in diglo, carabinieri e polizia e un paio di amicizie ci sono anche nei vigili...e sono amici miei perch? le conosco bene e so che non farebbero mai una delle cose che ti ho elencato sopra!

"sputo in faccia" a quelle persone che, forse come te,(non ti offendere) ostentano il loro piccolo potere nei confronti di indifesi (in quell'ambito) utenti, e non parlo di spacciatori, pirati della strada e quant'altro!

per il fatto di dover aiutare persone che poi ti trattino pure male...poco conta, ? il tuo lavoro, e ti tocca farlo, come a me tocca il mio dove la gente mi tira i peggio insulti e io ingoio il rospo e sorrido, ma non glielo metto in cu*o se posso solo perch? mi risponde male!

Comment

• Font Size
                          Evidentemente hai sbagliato lavoro......eh eh eh

Comment

• Font Size
                            eh eh eh ...si dovevo fare il poliziotto!

Comment

• Font Size
                              Esagerare sui passi facendo traiettorie da circuito e' da folli,curve cieche con autobus che chiudono completamente la curva ecc... ecc... sabato 12 io e il barone siamo saliti dopo anni a piano provenzana una bellissima strada di montagna trasformata in pista dai motociclisti,naturalmente tanti incidenti a ripetizione che penso la chiuderanno ai motociclisti,cmq tornando al discorso di prima arriviamo in uno slargo chiamato partenza perche' era entrata un'ape nella tuta del barone,arriva una pattuglia con un Mitzubishi, patente libretto ,azz noi eravamo FERMIIIIIIIIIIIII!!! guarda qua guarda la,che lavoro fate dove andate,sentite dovremmo sequestrare i mezzi,ma visto che siete delle persone per bene ci limitiamo a un verbalino di 33?+19?, noi spiegazioni non ne abbiamo volute perche' naturalmente porta targa senza catarifrangente,scarico aperto e vabbe' va' ecc... Io volevo precisare che e' finita l'epoca di andare a fare quattro pieghe SANE, l'appassionato ha finito di modificare per pura passione la moto, le piste sono sempre piu' costose e' lontane,parlo principalmente per i ragazzi che vivono di stipendio ed oltre la moto hanno tante altre spese d'affrontare quindi pesante da sostenere,io sono convinto che sara' una mazzata ed un crollo degli introiti da parte di tutte quelle aziende che vendono i pezzi aftermarket,forse tutti insieme,noi e loro potremmo farci sentire,mi sa che se ci tolgono il piacere di andare sui passi finalmente dopo tanti anni di corse potro' appendere il casco al chiodo

un saluto

Mat

Ps:scusate gli errori ho scritto quel che pensavo in modo di corsa

Comment

• Font Size
                                dico solo una cosa.... mio padre nella sua vita mi ha insegnato poco ma qualcosa ? rimasto... era figlio di contadini, qui in romagna ce ne sono molti, senza una lira. ? entrato in polizia per poter avere una moto. ha fatto per 30 anni l'istruttore motociclista. quando ho cominciato ad andare in moto mi ha detto una cosa sola: non ? la velocit? che uccide ma la testa... effettivamente non sono i limiti a delineare il pericolo. Ho fatto, e scusatemi, questa introduzione per dire che ho preso un velox ai 54 in un limite dei 30... con un segnale ridicolo... ho preso in aperta campagna un velox ai 91 con il limite dei 70.... Credo onestamente che come al solito non si debba far di tutta un'erba un fascio ma per favore... certi vigili e certi figuri, nemmeno mio padre li reggeva.

La polizia ? al nostro servizio e di questo ne sono certo ma a volte, qualcuno, fa il servizietto.

Comment

X
                                Working...
                                X