Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DaideSaudiArabia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    STANDING OVATION PER IL PEPPONE NAZIONALE.

Sto pernsado di fargli fare un busto in bronzo da piazzare alla parabolica di Monza.
    Quell'uomo e' un GENIO!!

Appena torno in Italia passo a salutarlo, gli voglio baciare le mani (e forse anche i piedi)

Comment

• Font Size
      Dopo aver montato l'Arrow completo i collettori sono a circa un cm dalla vasca della carena.

Secondo voi sono troppo vicini? Mi si squaglia qualcosa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by petrus View Post
        Dopo aver montato l'Arrow completo i collettori sono a circa un cm dalla vasca della carena.

Secondo voi sono troppo vicini? Mi si squaglia qualcosa?
        IO con l'originale ho dovuto tagliare la vasca altrimenti mi si squagliava la carena! Per? era il catalizzatore...
        Cmq non puoi fare molto. L'unica ? provarla e vedere se tiene. Mettere i fogli d'alluminio non serve a un cavolo cmq...

Comment

• Font Size
          Da una parte era proprio a contatto, ho risoltO mettendo 4 rondelloni dietro uno il punto di fissaggio. Adesso dopo aver spessorato resta un po' di spazio.
          L'ideale sarebbero quelle fasce di materiale isolante da avvolgere attorno al collettore.
          Il problema sta a trovarle qui da queste parti.

La vasca e' gi? foderata di alluminio, secondo me qualcosa fa, dovrebbe riparare un po' dal calore radiante.

Comment

• Font Size
            On board Bahrain:

[YOUTUBE]XItkKZ7lDEo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              ieri giornata in pista..

polvere della MXXXXX causa tempesta di sabbia che imperversava da 2-3 giorni. Pista piuttosto scivolosa la mattina, poi nel pomeriggio si e' sistemata (ma bisognava sempre stare all'occhio a non uscire di traiettoria).

Bollettino di guerra:
              1- Tizio con R1 che ha piantato un high-side stile Checa (bottana che lecca) appena caricano il video ve lo linko.
              2- Ducati 999 finita con tutti i pezzi del Desmo nella vasca della carena
              3- BMW S1000RR ha sbiellato alla staccata del rettilineo principale. Drittone e olio x 200m di pista proprio nel punto dove si stacca. Il tipo e' restato in piedi. Garanzia scaduta 10 giorni fa.
              4- Tipa con un monster sdraiata causa olio perso dal BMW (era appena stata superata)

Sono contento di essere tornato a casa sano e salvo

Ho provato le Continental slick e sono molto soddisfatto. APPROVATE!!

Un'Italiano che abita in Bahrain mi ha detto che ha ordinato una Panigucci in Amerriga. E' un tipo sulla 60ina che al momento gira con una Diavel.
              Gli dovrebbe arrivare x i primi di Maggio.
              25,000$ per la versione S compreso il trasporto!!!
              Governo ladro!!!

Comment

• Font Size
                Per darvi un'idea del polverone:

[YOUTUBE]tSl5C3ccnJk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Nuovo best personale:

Time: 2:25.66
                  Max Speed: 265.6 km/h
                  Average speed: 143.6 km/h

Sono un rivetto, lo so

Comment

• Font Size
                    ciao petrus, mi sai dire se c'e' qualcuno che viene a girare da dubai...?

Comment

• Font Size
                      E' capitato che venisse qualcuno, ma moooooolto raramente, penso che siano 700-800km.

C'e' una pista a Dubai. Abu Dhabi e Qatar pure (e sono ovviamente piu' vicine) quindi arrivare fino in Bahrain non conviene.

Ciauz

Comment

• Font Size
                        L'ultimo che e' venuto da Dubai aveva questa:

Comment

• Font Size
                          Il volo del falco

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                            **** che polverone! io avrei avuto paura a girare!
                            Cmq un pochino ti invidio... ***** eri solo tu nel video... B? ? anche bella una via di mezzo. Quale bagarre e sorpasso fa sempre divertire a mio modo di vedere.
                            x me quest anno sar? gi? tanto se far? una pistata...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by petrus View Post
                              E' capitato che venisse qualcuno, ma moooooolto raramente, penso che siano 700-800km.

C'e' una pista a Dubai. Abu Dhabi e Qatar pure (e sono ovviamente piu' vicine) quindi arrivare fino in Bahrain non conviene.

Ciauz
                              purtroppo abu dhabi ? solo x le macchine...ma gi? dubai e qatar nn dovrebbe essere male...

Comment

• Font Size
                                Ad Abu Dhabi a volte girano anche le moto (california superbike school), ma io non ci andrei neanche in macchina.
                                Ci sono le vie di fuga di mezzo metro e poi muro di cemento.

Non so chi sia il minchione che l'ha progettata, ma dev'essere qualcuno strafatto di crack.
                                L'unica cosa che non manca da queste parti e' lo spazio, non vedo che problema ci fosse a fare 100m di via di fuga.

La migliore tra le 4 piste e' ovviamente il Qatar.

PS.: ti trasferisci a Dubai a breve?

Comment

X
                                Working...
                                X