Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mettere giu il ginocchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    Questo ? sicuramente vero....che luka ? un cojone

Ma anche il consiglio ? valido

Ma ? di difficile attuazione perch? all'inizio toccare col ginocchio sembra essere fondamentale e poi finch? non consumi anche il ginocchio non sei contento
    e' bello sapere di avere amici che mi stimano

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      Questo ? sicuramente vero....che luka ? un cojone

Ma anche il consiglio ? valido

Ma ? di difficile attuazione perch? all'inizio toccare col ginocchio sembra essere fondamentale e poi finch? non consumi anche il ginocchio non sei contento
      ah ah ah ? vero sembra quasi il motivo per il quale ho comprato la moto... assurdo... e chiss? che bello quel giorno che arriver? con le saponette grattate... una malattia incurabile mi ha preso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by il foga View Post
        ah ah ah ? vero sembra quasi il motivo per il quale ho comprato la moto... assurdo... e chiss? che bello quel giorno che arriver? con le saponette grattate... una malattia incurabile mi ha preso...
        Siamo in tanti malati qui dentro....

Comment

• Font Size
          ....................

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Arriva da sola la strusciatina. Cmq per l'impostazione sposta almeno una chiappa completamente fuori dalla sella... Io vedo qualche amico in pista che sta praticamente sulla sella e piega un bordello senza toccare....
            Non farti paranoie eh! Tanto prima o poi arriva. E non esagerare per cercare il ginocchio che poi magari ti stendi!
            condivido grazie

Comment

• Font Size
              se acceleri in percorrenza scarichi l'anteriore...come dice feperis entrare pi? forte ? la cosa migliore, anche perch? carichi maggiormente l'anteriore e hai pi? grip...ovviamente bisogna fare tutto per gradi, scaldare le gomme e sentire quello che dice la moto e le gomme, se la moto non vuole andar gi? un motivo c'?, forzare porta solo a fare cazzate

Comment

• Font Size
                hai pienamente ragione grazie del consiglio

Comment

• Font Size
                  io ho notato che in percorrenza se accelleravo graduatamente per? con il rapido sentivo che andava giu praticamente da sola per? io penso che la posizione come dicevate qui sopra conta molto.. sicuramente sbaglio quella... anzi mi sa che se non sono caduto ? merito del mezzo...

Aprire il gas mentre la moto si piega di pi? e' uno dei sistemi pi? veloci per cambiare moto..

Comunque il sistema funziona, si finisce per toccare: ginocchio, gomito, spalla, orecchie e anche tutto il resto.

Il gas si apre Man mano che la moto si alza, non viceversa

Comment

• Font Size
                    piu' consigli seguirai....piu' carene ti serviranno

vai a frakkia, entra in pista..........e cerca di vedere dove metti le ruote...non dove metti il ginocchio

continua a dare retta a un cojone....che io di carene e moto ne ho buttate na valanga

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      piu' consigli seguirai....piu' carene ti serviranno

vai a frakkia, entra in pista..........e cerca di vedere dove metti le ruote...non dove metti il ginocchio

continua a dare retta a un cojone....che io di carene e moto ne ho buttate na valanga
                      oh...? proprio cogliOne cogliOne eh

Comment

• Font Size
                        il corso senza dubbio ti tornera' utile, ma per toccare il ginocchio basta andare anche a 50 all'ora
                        poi arrivera' il momento di toccare il gomito....ma nel mezzo ci saranno migliaia di euro spesi in carene
                        luka e black docet
                        perch? vengo tirato in mezzo cos? gratuitamente ?! sopratutto in questi argomenti "dolorosi"

p.s. mica vero ke per toccare il ginocchio serve aumentare la velocit? di ingresso........? tutta una questione di posizione in sella.....scommettiamo ke volendo si pu? toccare anche stando praticamente dritti ?! ...il problema ? ke all'inizio si crede di uscire tantissimo con il corpo ma in realt? se si guarda una foto...sembvra di avere una scopa nel culo....scusate il francesismo

impegnati a essere sciolto sulla moto...a non essere contratto e uscire con il corpo.....la maggior velocit? di ingresso viene dopo...imho

Comment

• Font Size
                          Effettivamente tenevo troppo rigide le braccia anche se il culo era totalmente fuori dalla sella...

Comment

• Font Size
                            Effettivamente tenevo troppo rigide le braccia anche se il culo era totalmente fuori dalla sella...
                            regole di base:

-CULO INDIETRO NELLA SELLA.....non devi stare con le palle sul serbatoio......in staccata ti bilanci con le braccia e le gambe per non essere proiettato in avanti...ke poi se 6 all'inizio non farai staccate mortali quindi non servir?? chiss? quale forza per tenerti staccato...

-una mela del culo fuori.....oh...quella interna eh

-piede interno appoggiato in punta con tallone ke ruota verso l'interno, cos? da "aprire" la gamba....

-braccia morbide ke insieme al busto seguono l'andamento della moto......appoggtia il busto sul serbatoio....tienilo sempre basso...e cerca di mettere la testa oltre il cupolino....verso la curva...cercando di guardare l'uscita di curva (la moto va dove va il tuo sguardo)...

teoricamente se fai tutto cos? non hai problemi..le regole base sono queste........magari occhio a non sdraiarti per provarci

Comment

• Font Size
                              Quoto FEP

non pensare di dover per forza strusciare + corretta posizione in sella + eventuale corso

e' bello sapere di avere amici che mi stimano
                              se ti serve della stima aggiuntiva, provvedo immediatamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                regole di base:

-CULO INDIETRO NELLA SELLA.....non devi stare con le palle sul serbatoio......in staccata ti bilanci con le braccia e le gambe per non essere proiettato in avanti...ke poi se 6 all'inizio non farai staccate mortali quindi non servir?? chiss? quale forza per tenerti staccato...

-una mela del culo fuori.....oh...quella interna eh

-piede interno appoggiato in punta con tallone ke ruota verso l'interno, cos? da "aprire" la gamba....

-braccia morbide ke insieme al busto seguono l'andamento della moto......appoggtia il busto sul serbatoio....tienilo sempre basso...e cerca di mettere la testa oltre il cupolino....verso la curva...cercando di guardare l'uscita di curva (la moto va dove va il tuo sguardo)...

teoricamente se fai tutto cos? non hai problemi..le regole base sono queste........magari occhio a non sdraiarti per provarci
                                Quotone.
                                Uscire dalla sella, braccia morbide anche se sembra un paradosso, ma se son rigide non fai lavorare tranquilla la forcella e anzi la forzi a seguire quello che dici tu.
                                Poi anche il piede: punta, come diceva Blackbass, che molti ( tra cui anche io all'inizio ) siedono e tengono i piedi sulle pedane con la pianta su come se si stesse a passeggio e cos? non riuscirai mai a aprire comodamente e naturalmente la coscia.
                                Tu comunque vai tranquillo e sciolto, gira e pensa alla guida, che il toccare verr? da s?. Come ti han detto se ti incaponisci, o butti la moto o ti fai male o entrambe le cose Datti tempo. Tutto quello che serve. A me ? riuscito cos?, la prima volta

Comment

X
                                Working...
                                X