Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il corso senza dubbio ti tornera' utile, ma per toccare il ginocchio basta andare anche a 50 all'ora
poi arrivera' il momento di toccare il gomito....ma nel mezzo ci saranno migliaia di euro spesi in carene
luka e black docet
non tocco neanche io...
quindi luka mi dai qualche lezione?:gaen:
io sono fatto allo stesso modo, non mi interessa farmi la sparata a 270 nei rettilinei, ma toccare il ginocchio se voglio si!!
io ho toccato per la prima volta in strada, dopo un paio di anni di esperienza, a furia di fare km e curve, ma tanti, passi di montagna di diverso genere, ci ho messo quasi 20000 km di esperienza prima di toccare la prima volta.
le gomme mi hanno aiutato tantissimo a cambiare stile di guida e angoli di piega, mi hanno dato una sicurezza che mi ha permesso di fare piu forza sui semimanubri facendo scendere di piu la moto, metzeller interact.
cmq non ho mai forzato nulla quando c? stato il feeling giusto l'ho fatto senza accorgermi.
quando sono andato in pista per la prima volta toccavo dal secondo giro il ginocchio, per? piu imparavo la pista ed andavo forte e meno lo toccavo..
io preferisco arrivare a 270 nei rettilinei per poi entrare in curva ginocchio a terra.......
non ricordo quando ho toccato la prima volta, per? di sicuro guidavo un pezzo di ferro
con una R6 nuova tocchi anche se non vuoi
l'unica cosa che mi sento di dire ? che non ? importante toccare col ginocchio
tanto adesso la vendi e ti rimane solo l'ammore!!!:gaen:
infatti.....ma la prossima mi amer? tanto....anche se a questa infondo gli voglio bene...e anche se ? una brutta troi.a :gaen:...qualche soddisfazione me l'ha data
infatti.....ma la prossima mi amer? tanto....anche se a questa infondo gli voglio bene...e anche se ? una brutta troi.a :gaen:...qualche soddisfazione me l'ha data
Basta che ti ricordi che si frena un po prima alla san donato con un 1000!!!!:gaen:
Comment