Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mettere giu il ginocchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vido18 View Post
    prima di scrivere con me togliti il pannolone e vai al bar a berti un bicchiere di latte e camomilla e fatti un bagno di umilt? dentro alla camomilla e di educazione
    credo che a te latte e camomilla non piaccia un granche'

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      ascola un VERO COJONE (io, in persona! ) inizia a non pensare di dover toccare
      metto un video di uno a caso che non pensa a toccare con il ginocchio :gahen:

Untitled on Vimeo

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post

Untitled on Vimeo
        chi e' quel pirla?

comunque quello con l'r6 andra' anche piano....ma e' esteticamente inarrivabile in quanto a stile

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post

Untitled on Vimeo
          naaa cecaa come v? quello col'r6!!

sembra anche un gran fico

Comment

• Font Size
            Originally posted by ragnos View Post
            naaa cecaa come v? quello col'r6!!

sembra anche un gran fico
            ragnos for president!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ottimoooooo saponette limate

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                La posizione in sella ? fondamentale, soprattutto all'inizio quando la piega non ? esagerata e la velocit? di percorrenza pure..la chiappa interna dev'essere ben fuori..quando pensi di esserlo probabilmente sei a met? strada
                Punta del piede interno sulla pedana e ginocchio ben aperto..e poi ovviamente la velocit? di percorrenza

Alla fine ci si arriva tutti..ma per tutti c'? stata una prima volta
                Quoto decisamente

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Se ti consola faccio parte del club Io ho iniziato quest anno a girar a vallelunga e ho fatto solo due turni neofiti,moto nuova e prima volta in assoluto in pista.. la prossima stagione come obbiettivo ho deciso di imparare bene a star sulla moto ovvero fare tutti i movimenti corretti xke se mi metto in testa che devo grattar il ginocchio finisce che lo faccio male e insieme gratto tutta la moto ahahah
                  Ps. Intanto seguo tutti i consigli dei veterani esperti come black,fep ecc ecc

Comment

• Font Size
                    Cmq appena tocchi la prima volta dopo diventa naturale... Io se non tocco nn mi diverto piu ! ;-) cmq importante la posizione che fa il 90% poi fiducia del mezzo, devi sentire bene la moto e nn sarebbe male se qualcuno ti segue e corregge

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Sono riuscito che bello tornare a casa senza saponette

Comment

• Font Size
                        Con il tempo hai il problema opposto! Devi tirarlo su e batti tra carena e asfalto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          ascola un VERO COJONE (io, in persona! ) inizia a non pensare di dover toccare
                          Qualcuno si ? impossessato del tuo PC L?...si ? permesso di scrivere una cosa che non fosse una cazzata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Qualcuno si ? impossessato del tuo PC L?...si ? permesso di scrivere una cosa che non fosse una cazzata

Anche a me e' venuto qualche dubbio, magari ha battuto la testa!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Io la prima uscita nn ho avuto problemi.. Tira fuori completamente mezza chiappa spingi sulla pedana con la punta e tira fuori il gomito... E vedrai che viene da se.... Entra pure forte in curva e tienila la finche pieghi appena vedi l uscita dalla curva comincia ad aprire il gas ma con cautela altrimenti ti stendi.... Io faccio cosi...

Comment

X
                              Working...
                              X