Originally posted by vido18
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mettere giu il ginocchio
Collapse
X
-
metto un video di uno a caso che non pensa a toccare con il ginocchio :gahen:Originally posted by Luka79 View Postascola un VERO COJONE (io, in persona!
) inizia a non pensare di dover toccare 
Untitled on Vimeo
Comment
-
Quoto decisamenteOriginally posted by feperis View PostLa posizione in sella ? fondamentale, soprattutto all'inizio quando la piega non ? esagerata e la velocit? di percorrenza pure..la chiappa interna dev'essere ben fuori..quando pensi di esserlo probabilmente sei a met? strada
Punta del piede interno sulla pedana e ginocchio ben aperto..e poi ovviamente la velocit? di percorrenza
Alla fine ci si arriva tutti..ma per tutti c'? stata una prima volta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Se ti consola faccio parte del club
Io ho iniziato quest anno a girar a vallelunga e ho fatto solo due turni neofiti,moto nuova e prima volta in assoluto in pista.. la prossima stagione come obbiettivo ho deciso di imparare bene a star sulla moto ovvero fare tutti i movimenti corretti xke se mi metto in testa che devo grattar il ginocchio finisce che lo faccio male e insieme gratto tutta la moto ahahah
Ps. Intanto seguo tutti i consigli dei veterani esperti come black,fep ecc ecc

Comment
-
Cmq appena tocchi la prima volta dopo diventa naturale... Io se non tocco nn mi diverto piu ! ;-) cmq importante la posizione che fa il 90% poi fiducia del mezzo, devi sentire bene la moto e nn sarebbe male se qualcuno ti segue e corregge
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Io la prima uscita nn ho avuto problemi.. Tira fuori completamente mezza chiappa spingi sulla pedana con la punta e tira fuori il gomito... E vedrai che viene da se.... Entra pure forte in curva e tienila la finche pieghi appena vedi l uscita dalla curva comincia ad aprire il gas ma con cautela altrimenti ti stendi.... Io faccio cosi...
Comment
X

e vai al bar a berti un bicchiere di latte e camomilla 
Comment