Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mettere giu il ginocchio
Collapse
X
-
Originally posted by il foga View Posthai proprio ragione... il mio pensiero ? quello perch? diciamo che una volta che metto gi? il ginocchio sicuramente vuole dire iniziare a divertirsi e andare a paletta... pensavo comunque ad un corso di guida in pista
Toccare non vuole dire necessariamente andare a paletta, anzi spesso ? il contrario soprattutto in strada
per divertirsi in effetti le prime volte che tocchi ti sentirai un grande :1:
Ottima idea il corso in pista!
approposito, ACCELERARE con una L
Comment
-
sicuramente... ? un ossessione... oggi ho fatto 1 km e sono tornato in officina impaurito... tremavo... 1 per il freddo 3 gradi e 2 per l'asfalto ghiacciato... quasi faccio un culomartello alla prima rotonda... mi si ? intraversata la moto hai 30 allora toccando leggermente il freno post e in quel momento ho detto MAMMA CACCA sar? meglio tornare al lavoro va... gomme fredde asfalto ancora di pi? io pirla a fare un giro in moto... fortuna che ho detto... faccio due leve e torno a casa... sono proprio una testa di clacson
che voglia di riuscire a consumare le saponette...
Comment
-
Originally posted by il foga View Postsicuramente... ? un ossessione... oggi ho fatto 1 km e sono tornato in officina impaurito... tremavo... 1 per il freddo 3 gradi e 2 per l'asfalto ghiacciato... quasi faccio un culomartello alla prima rotonda... mi si ? intraversata la moto hai 30 allora toccando leggermente il freno post e in quel momento ho detto MAMMA CACCA sar? meglio tornare al lavoro va... gomme fredde asfalto ancora di pi? io pirla a fare un giro in moto... fortuna che ho detto... faccio due leve e torno a casa... sono proprio una testa di clacson
che voglia di riuscire a consumare le saponette...
pota te, ma sei di Brescia ??
Allora questa primavera ci si trova dai, vediamo come imposti la curva e la chiappa, ma io dico che ci sai fare, andiamo alle Coste e poi fino a Idro !
Comment
-
? la mia strada di allenamento quella... grande... anche tu di brescia?Originally posted by Pinzo™ View Postpota te, ma sei di Brescia ??
Allora questa primavera ci si trova dai, vediamo come imposti la curva e la chiappa, ma io dico che ci sai fare, andiamo alle Coste e poi fino a Idro !
che moto hai?
dai dai magari anche all'autodromo... a tritare un po di gomme...
Comment
-
Allenamento?Originally posted by il foga View Post? la mia strada di allenamento quella... grande... anche tu di brescia?
che moto hai?
dai dai magari anche all'autodromo... a tritare un po di gomme...
Si certo, li ti stanno aspettando per farti il chiulo a stelle e strisce, ocio!
Abito vicino cmq e per ora uso questo catorcio da "sborone" che sto cercando di vendere
Le Strane di Moto.it: Yamaha R1 Streetfighter - News - Moto.it
conosci mica qualcuno che la vuole?
Comment
-
a quanto? allenamento nel senso che per cercare di mettere gi? il ginocchio ci sono andato una trentina di volte e degli sbirri nemmeno l'odore... certo che basta una volta che arrivo su con lo scarico a tromboncino senza dbkiller e con la targa coperta anche hai 40 allora li ti sequestrano tutto... cmq alle coste sempre con targa coperta perch? ci sono le telecamereOriginally posted by Pinzo™ View PostAllenamento?
Si certo, li ti stanno aspettando per farti il chiulo a stelle e strisce, ocio!
Abito vicino cmq e per ora uso questo catorcio da "sborone" che sto cercando di vendere
Le Strane di Moto.it: Yamaha R1 Streetfighter - News - Moto.it
conosci mica qualcuno che la vuole?
Comment
-
Non s? se hai visto l'annuncio nella sezione mercatino...di roba ne ho messa s? per circa 6000 euro...diciamo 3000 euro e trapasso a carico dell'acquirente, non di meno!Originally posted by il foga View Posta quanto? allenamento nel senso che per cercare di mettere gi? il ginocchio ci sono andato una trentina di volte e degli sbirri nemmeno l'odore... certo che basta una volta che arrivo su con lo scarico a tromboncino senza dbkiller e con la targa coperta anche hai 40 allora li ti sequestrano tutto... cmq alle coste sempre con targa coperta
Alle Coste io passo solitamente alla domenica mattina, e mi fermano praticamente sempre, ormai mi conoscono...ovviamente scarico con dbkill al suo posto, targa a 10? per sicurezza, e velocit? giusta, si piazzano sempre negli stessi punti, quindi arrivo preparato
Comment
X

Comment