Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mettere giu il ginocchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Nell'85 impennavo con il ciao!!!!
    perch? 6 vecchio paolo...nopn ? un vanto :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      perch? 6 vecchio paolo...nopn ? un vanto :gaen:

Ma puo essere una buona scusa per luglio!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Nell'85 impennavo con il ciao!!!!
        nell'85 impennavo con il grizzly

Comment

• Font Size
          Originally posted by il foga View Post
          hai proprio ragione... il mio pensiero ? quello perch? diciamo che una volta che metto gi? il ginocchio sicuramente vuole dire iniziare a divertirsi e andare a paletta... pensavo comunque ad un corso di guida in pista

Toccare non vuole dire necessariamente andare a paletta, anzi spesso ? il contrario soprattutto in strada

per divertirsi in effetti le prime volte che tocchi ti sentirai un grande :1:

Ottima idea il corso in pista!

approposito, ACCELERARE con una L

Comment

• Font Size
            sicuramente... ? un ossessione... oggi ho fatto 1 km e sono tornato in officina impaurito... tremavo... 1 per il freddo 3 gradi e 2 per l'asfalto ghiacciato... quasi faccio un culomartello alla prima rotonda... mi si ? intraversata la moto hai 30 allora toccando leggermente il freno post e in quel momento ho detto MAMMA CACCA sar? meglio tornare al lavoro va... gomme fredde asfalto ancora di pi? io pirla a fare un giro in moto... fortuna che ho detto... faccio due leve e torno a casa... sono proprio una testa di clacson
            che voglia di riuscire a consumare le saponette...

Comment

• Font Size
              sicuramente... ? un ossessione... oggi ho fatto 1 km e sono tornato in officina impaurito... tremavo... 1 per il freddo 3 gradi e 2 per l'asfalto ghiacciato... quasi faccio un culomartello alla prima rotonda... mi si ? intraversata la moto hai 30 allora toccando leggermente il freno post e in quel momento ho detto MAMMA CACCA sar? meglio tornare al lavoro va... gomme fredde asfalto ancora di pi? io pirla a fare un giro in moto... fortuna che ho detto... faccio due leve e torno a casa... sono proprio una testa di clacson
              che voglia di riuscire a consumare le saponette...

pota te, ma sei di Brescia ??

Allora questa primavera ci si trova dai, vediamo come imposti la curva e la chiappa, ma io dico che ci sai fare, andiamo alle Coste e poi fino a Idro !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                pota te, ma sei di Brescia ??

Allora questa primavera ci si trova dai, vediamo come imposti la curva e la chiappa, ma io dico che ci sai fare, andiamo alle Coste e poi fino a Idro !
                ? la mia strada di allenamento quella... grande... anche tu di brescia?
                che moto hai?
                dai dai magari anche all'autodromo... a tritare un po di gomme...

Comment

• Font Size
                  ? la mia strada di allenamento quella... grande... anche tu di brescia?
                  che moto hai?
                  dai dai magari anche all'autodromo... a tritare un po di gomme...
                  Allenamento?
                  Si certo, li ti stanno aspettando per farti il chiulo a stelle e strisce, ocio!

Abito vicino cmq e per ora uso questo catorcio da "sborone" che sto cercando di vendere

Le Strane di Moto.it: Yamaha R1 Streetfighter - News - Moto.it

conosci mica qualcuno che la vuole?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo™ View Post
                    Allenamento?
                    Si certo, li ti stanno aspettando per farti il chiulo a stelle e strisce, ocio!

Abito vicino cmq e per ora uso questo catorcio da "sborone" che sto cercando di vendere

Le Strane di Moto.it: Yamaha R1 Streetfighter - News - Moto.it

conosci mica qualcuno che la vuole?
                    a quanto? allenamento nel senso che per cercare di mettere gi? il ginocchio ci sono andato una trentina di volte e degli sbirri nemmeno l'odore... certo che basta una volta che arrivo su con lo scarico a tromboncino senza dbkiller e con la targa coperta anche hai 40 allora li ti sequestrano tutto... cmq alle coste sempre con targa coperta perch? ci sono le telecamere

Comment

• Font Size
                      a quanto? allenamento nel senso che per cercare di mettere gi? il ginocchio ci sono andato una trentina di volte e degli sbirri nemmeno l'odore... certo che basta una volta che arrivo su con lo scarico a tromboncino senza dbkiller e con la targa coperta anche hai 40 allora li ti sequestrano tutto... cmq alle coste sempre con targa coperta
                      Non s? se hai visto l'annuncio nella sezione mercatino...di roba ne ho messa s? per circa 6000 euro...diciamo 3000 euro e trapasso a carico dell'acquirente, non di meno!

Alle Coste io passo solitamente alla domenica mattina, e mi fermano praticamente sempre, ormai mi conoscono...ovviamente scarico con dbkill al suo posto, targa a 10? per sicurezza, e velocit? giusta, si piazzano sempre negli stessi punti, quindi arrivo preparato

Comment

• Font Size
                        alle coste sempre con targa coperta perch? ci sono le telecamere

questa non la sapevo, da quando???
                        Controller?...dove sono piazzate te lo ricordi?

Comment

• Font Size
                          cmq alle coste sempre con targa coperta perch? ci sono le telecamere
                          ma si dai...scriviamolo anche cos? pubblicamente....tanto non legge nessuno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ma si dai...scriviamolo anche cos? pubblicamente....tanto non legge nessuno
                            da domani ci sara' il cartello con scritto " SMILE PLEASE"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              da domani ci sara' il cartello con scritto " SMILE PLEASE"
                              ahahah....probabile....

Comment

• Font Size
                                io metterei anche una bella foto della moto con la targa coperta, tanto per rendere l'idea!!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X