Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimappare la centralina originale in casa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    interfaccia Flash-Tune in arrivo

Salve,
    alla fine l'ho chiamato.... e ho scoperto che aveva dei problemi di posta elettronica .... ma sti americani....
    Comunque oggi parte la spedizione !!!! E vai si gioca un po'

Comunque non vorrei deludervi, ma non avete capito nulla sul funzionamento del prodotto.
    Prima di tutto non converte la centralina a Yec, quindi non va modificato il cablaggio originale (o acquistare quello race);
    secondo permette l'accesso alla memoria vedendo in chiaro i dati (non esadecimali), modifica dei valori iniezione, anticipi, limitatore, ecc. con una definizione rpm e tps molto pi? alte della Yec;
    altra cosa molto carina ? il fatto di poter visualizzare le correzzioni in percentuale fruttando un'interfaccia grafica simile alla Powercommander;
    ulteriore funzione veramente spettacolare ? il fatto di poter importare una mappa Powercommander...

Comunque appena ho il tutto vi faccio un print di varie schermate e posto anche grafici a banco...

Alessandro Gillone
    Last edited by gilloale; 23-02-12, 15:47. Reason: errore otografico

Comment

• Font Size
      Ottimo!

sono davvero curioso

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilloale View Post
        Salve,
        alla fine l'ho chiamato.... e ho scoperto che aveva dei problemi di posta elettronica .... ma sti americani....
        Comunque oggi parte la spedizione !!!! E vai si gioca un po'

Comunque non vorrei deludervi, ma non avete capito nulla sul funzionamento del prodotto.
        Prima di tutto non converte la centralina a Yec, quindi non va modificato il cablaggio originale (o acquistare quello race);
        secondo permette l'accesso alla memoria vedendo in chiaro i dati (non esadecimali), modifica dei valori iniezione, anticipi, limitatore, ecc. con una definizione rpm e tps molto pi? alte della Yec;
        altra cosa molto carina ? il fatto di poter visualizzare le correzzioni in percentuale fruttando un'interfaccia grafica simile alla Powercommander;
        ulteriore funzione veramente spettacolare ? il fatto di poter importare una mappa Powercommander...

Comunque appena ho il tutto vi faccio un print di varie schermate e posto anche grafici a banco...

Alessandro Gillone
        eh si facci sapere... ma per che moto hai preso l'interfaccia?

Comment

• Font Size
          Ma quell'aggeggio funzia anche per la R1 aritmica? (09-12)

Comment

• Font Size
            doppio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by yamahamania View Post
              negativo
              leggi il post n7...del nostro moderatore...visto che il 3d e?ormai a pagina 100 e oltre.

l immobilizer puo? essere mantenuto yeccando(chiedi a Peppo)....basta che venga fatto in fase di yeccaggio

questo e?uno dei motivi per i quali si ritiene una yeccata meglio di una YEC
              Ho chiesto a peppo oggi pomeriggio:
              non ? possibile mantenere l'immobilizer per R6 2006 in poi

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikkomotor View Post
                Ho chiesto a peppo oggi pomeriggio:
                non ? possibile mantenere l'immobilizer per R6 2006 in poi
                mmmh
                ho postato un link che argomenta la cosa per oltre 100 pagine

questo 3d lo apre un utente che in profilo ha una r1 07...

da dove esca la r6 2006 non lo so

comunque per ogni moto ci sono delle modifiche apportabili e altre no

ad esempio yeccando la r1 2006 perdi il conta km e il display ti segna solo la temp acqua(come con la yec del resto)
                invece yeccando la r1 2007 si puo?mantenere il contakm di serie in funzione(al contrario della yec)

l unico vantaggio dell interfaccia e?che permetta degli step + ravvicinati per settare rispetto alla yec ...e nel tuo caso...l immobilizer

Comment

• Font Size
                  Applicazioni

L'interfaccia Flash-Tune per ora copre i seguenti modelli:
                  tipo1 --> R6 2006-11
                  tipo1 --> R1 2007-08
                  tipo2 --> R1 2009-11

La tester? su una R6 del 2009

Comment

• Font Size
                    L'interfaccia Flash-Tune per ora copre i seguenti modelli:
                    tipo1 --> R6 2006-11
                    tipo1 --> R1 2007-08
                    tipo2 --> R1 2009-11

La tester? su una R6 del 2009
                    ammesso che ci siano dei vantaggi direi che sono giustificati visto il prezzo...

Comment

• Font Size
                      negativo
                      leggi il post n7...del nostro moderatore...visto che il 3d e?ormai a pagina 100 e oltre.

l immobilizer puo? essere mantenuto yeccando(chiedi a Peppo)....basta che venga fatto in fase di yeccaggio

questo e?uno dei motivi per i quali si ritiene una yeccata meglio di una YEC
                      mmmh
                      ho postato un link che argomenta la cosa per oltre 100 pagine

questo 3d lo apre un utente che in profilo ha una r1 07...

da dove esca la r6 2006 non lo so

comunque per ogni moto ci sono delle modifiche apportabili e altre no

ad esempio yeccando la r1 2006 perdi il conta km e il display ti segna solo la temp acqua(come con la yec del resto)
                      invece yeccando la r1 2007 si puo?mantenere il contakm di serie in funzione(al contrario della yec)

l unico vantaggio dell interfaccia e?che permetta degli step + ravvicinati per settare rispetto alla yec ...e nel tuo caso...l immobilizer
                      la R6 esce dall'utente che scrive per secondo nel 3D,
                      per R1 per? non metto voce perche non ne so nulla al riguardo...

Comment

• Font Size
                        Prestazioni

ammesso che ci siano dei vantaggi direi che sono giustificati visto il prezzo...
                        Ma non ? questo il vero obbiettivo.....
                        So gi? che una volta ottimizzata la mappa della ecu originale, il risultato in potenza massima sar? il medesimo che otterrei installando una Yec (originale o clonata) ovviamente modificando anche a questa la mappa .

Il fatto ? che questo prodotto mi render? indipendente dal dover spedire la centralina a Peppo Russo e ,cosa da non sottovalutare, posso usarla con il cablaggio originale, quindi fanali clacson, ecc.

Comment

• Font Size
                          Ma non ? questo il vero obbiettivo.....
                          So gi? che una volta ottimizzata la mappa della ecu originale, il risultato in potenza massima sar? il medesimo che otterrei installando una Yec (originale o clonata) ovviamente modificando anche a questa la mappa .

Il fatto ? che questo prodotto mi render? indipendente dal dover spedire la centralina a Peppo Russo e ,cosa da non sottovalutare, posso usarla con il cablaggio originale, quindi fanali clacson, ecc.
                          per fanali e clacson vai tranquillo....forse per la valvola ex up...ci sarebbe da chiarire se con l interfaccia funzioni...come l interruttore cavalletto

per il cablaggio con la yeccata va rivisto...ma nulla di stravolgente

Comment

• Font Size
                            Ma.... domanda: Qulacuno ? riuscito a succhiare la mapatura di Iniezione e Anticipo che c'? dentro la YEC (o PeppoYEC?).

Quando apri il Software vedi tutto piatto, ma ? ovvio che ? una mappatura sensibilmente differente da quella di serie.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikkomotor View Post
                              la R6 esce dall'utente che scrive per secondo nel 3D,
                              per R1 per? non metto voce perche non ne so nulla al riguardo...
                              e vabbe?ragazzi ma cercando il pelo nell uovo lo si trova volendo

il post lo apre un utente che ha nel profilo la r1 07, nel link che ha postato c e?la stessa moto....non e?che dobbiamo dar per scontato che ogniuno che da il suo giudizio lo fa riferendosi alla propria moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Ma.... domanda: Qulacuno ? riuscito a succhiare la mapatura di Iniezione e Anticipo che c'? dentro la YEC (o PeppoYEC?).

Quando apri il Software vedi tutto piatto, ma ? ovvio che ? una mappatura sensibilmente differente da quella di serie.
                                Ho scaricato le mappe della R6 yec e standard

Comment

X
                                Working...
                                X