Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
YCC-T Throttle Mapping
Engine Braking
Fuel Map Bias High Load Fuel Maps (with PC3 and PC5 map importing)
Low Load (cruising) Fuel Maps
Fuel Injector Proportioning
Ignition Timing Immobilizer Function
Cooling Fan Temps
Rev-Limiter Control
Remove Top Speed Limiter
YCC-I RPM Control
Idle Speed Adjustment
ECU Based Quick-shifting
Non mi sembra che queste cose funzionino anche con una YECCATA... Posso anche sbagliare!
a me sembra proprio di si
la yec ha gia?anche preso il kaffe?prima che questa riporta le correzioni alla ecu originale
l immobilizer non lo perdi con la yeccata...che tra l altro ti costa anche di meno
a me sembra proprio di si
la yec ha gia?anche preso il kaffe?prima che questa riporta le correzioni alla ecu originale
l immobilizer non lo perdi con la yeccata...che tra l altro ti costa anche di meno
Attenzione! Questo oggetto ? spacciato come interfaccia per yeccare le centraline YAMAHA, non come modulo aggiuntivo... P.S.: da quanto ? possibile mantenere l'immobilizzatore su una YEC by Peppo! Mi sono perso qualche puntata?
Attenzione! Questo oggetto ? spacciato come interfaccia per yeccare le centraline YAMAHA, non come modulo aggiuntivo... P.S.: da quanto ? possibile mantenere l'immobilizzatore su una YEC by Peppo! Mi sono perso qualche puntata?
purtroppo con la centralina Yeccata si perde l' Immobilizer...
adesso peppo dovrebbe riuscire a mantenere tutte le funzionalit? della centralina originale da r6 06 e r1 07 ,con le precedenti non tutte, comunque meglio avere conferma da lui
E' gi? 2 mesi che contatto l'americano della flash-tune per farmi inviare l'interfaccia e testarla, ma fino ad ora nulla di fatto....
Ho letto su un paio di forum (uno di questi ? r1-forum.com) che ha qualche suo cliente ? capitato di "bloccare" la centralina; perso sia questo il motivo per il quale tardi ad inviarmi il prodotto !!!
Comunque appena l'ho in mano vi racconto....
Alessandro Gillone
E' gi? 2 mesi che contatto l'americano della flash-tune per farmi inviare l'interfaccia e testarla, ma fino ad ora nulla di fatto....
Ho letto su un paio di forum (uno di questi ? r1-forum.com) che ha qualche suo cliente ? capitato di "bloccare" la centralina; perso sia questo il motivo per il quale tardi ad inviarmi il prodotto !!!
Comunque appena l'ho in mano vi racconto....
Alessandro Gillone
Eh si... la cosa ? piuttosto interessante... In relt? da ci? che vedo non si tratta di yeccare la centralina originale... mi sembra pi? un... far diventare PCV la centralina originale. Possibile? Forse si dal momento che la PCV ? una scatoletta con una memoria Eprom programmabile e un insieme di fili (sensori e attuatori); fondamentalmente la centralina originale fa la stessa cosa... e anch'essa ha una parte di memoria "scrivibile", evidentemente con questo cavo e con il suo software, qualcuno ? riuscito a "fare spazio" nelle centralozze yamaha e caricarci parte del programma dynojet.
Se qualcosa va storto per? mi sa che la imput???? la centralina perdi tutto. Per l'immobilizer mi sa che lo riesce a tenere poich? non va proprio a scrivere nell'area di memoria dove so contenuti questi dati (stessa cosa che far? Peppo con le nuove centraline).
Ma prima di dire che ? meglio o peggio della centralina YECcata, ma almeno avete letto il topic che ne parla, con tutte le caratteristiche di una centralina che diventa YEC a tutti gli effetti? Perch? andare a spendere 399 $, che attualmente sono 300,50 ?. pi? la spedizione dagli USA ( rischio dogana, oltre al "nudo" costo ), non vedo che affarone possa essere. YECcare la tua centralina costa 250 euro, spedita a casa e posso assicurare che niente pu? essere meglio di una centralina progettata dal reparto corse di una casa di moto-auto, ecc, per il modello in questione. In pi? la YEC GIA' MODIFICA TUTTI I PARAMETRI che questo aggeggio dice di poter fare, accedendo tramite PC con il software Yamaha FI Matching System ( da R1 2007 in poi ). Ora: se negli USA non esistono programmatori tipo Peppo Russo, che "sproteggono" ( diciamo cos? ) la ECU di serie, trasformandola in YEC, allora posso anche capire, perch? una YEC comprata da Yamaha pi? i cablaggi, sta sui 1000 euro. A parte che negli USA hanno la Dinojet che fa Power Commander... per dire che non mi andrei a impelagare con un aggeggio sconosciuto che ha un prezzo uguale o maggiore al kit Dinojet senza modulo anticipo... Se poi a voi 'st'accrocco vi convince tanto, fate vobis
Comunque sapevo che l'mmobilizer si pu? scegliere se togliere o tenere prima della programmazione della ECU, mentre sulla centralina YEC ( come ? ovvio ) non esiste all'origine.
Ma prima di dire che ? meglio o peggio della centralina YECcata, ma almeno avete letto il topic che ne parla, con tutte le caratteristiche di una centralina che diventa YEC a tutti gli effetti? Perch? andare a spendere 399 $, che attualmente sono 300,50 ?. pi? la spedizione dagli USA ( rischio dogana, oltre al "nudo" costo ), non vedo che affarone possa essere. YECcare la tua centralina costa 250 euro, spedita a casa e posso assicurare che niente pu? essere meglio di una centralina progettata dal reparto corse di una casa di moto-auto, ecc, per il modello in questione. In pi? la YEC GIA' MODIFICA TUTTI I PARAMETRI che questo aggeggio dice di poter fare, accedendo tramite PC con il software Yamaha FI Matching System ( da R1 2007 in poi ). Ora: se negli USA non esistono programmatori tipo Peppo Russo, che "sproteggono" ( diciamo cos? ) la ECU di serie, trasformandola in YEC, allora posso anche capire, perch? una YEC comprata da Yamaha pi? i cablaggi, sta sui 1000 euro. A parte che negli USA hanno la Dinojet che fa Power Commander... per dire che non mi andrei a impelagare con un aggeggio sconosciuto che ha un prezzo uguale o maggiore al kit Dinojet senza modulo anticipo... Se poi a voi 'st'accrocco vi convince tanto, fate vobis
Comunque sapevo che l'mmobilizer si pu? scegliere se togliere o tenere prima della programmazione della ECU, mentre sulla centralina YEC ( come ? ovvio ) non esiste all'origine.
esatto Danie?...nun fa na grinza
yeccando se vuoi l immobilizer lo tieni
Comment