Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

!!!!!!!!! La mia yamaketta a scoppi diversamente regolari !!!! WORK IN PROGRESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by step76 View Post
    Non ho motivo di farlo, e sinceramente non avrei voglia di farlo neanche con gli altri, ma tant'e' che provocano e se lo vogliono. Se devo dire che il lavoro fatto la "Lupin" e' fatto bene lo dico, ma per non e' cos?, si vede benissimo dalle foto dettagliate che ha messo, per me resta un lavoro posticcio, e pure poco funzionale, PER IL MIO MODESTO PARERE, naturalmente posso sbagliarmi, e prendetela per una mia pura opinione. Il resto della moto mi piace.
    ao ma la fai finita. abbiamo capito che non ti piace. e basta! ma quanti anni hai?


    A STEP76 NON PIACE LA REALIZZAZIONE DI LUPIN. TUTTI NOI SOTTOSCRITTORI DEL THREAD ABBIAMO AFFERRATO CHE STEP NON GRADISCE L'APPLICAZIONE DEL CARBONIO E CE NE FOTTIAMO.

    ORA SE PER FAVORE CI LASCI CAPIRE DA LUPIN QUALCOSA IN PI? SULLA MODIFICA TE NE SAREMMO GRATI.

    GRAZIE

    Comment


    • Font Size
      #77
      Un invito per tutti

      rega?
      io quando si cazzeggia sono il primo ed e?capitato anche a me di trovarmi in una discussione poco piacevole
      detto questo invito tutti a cercare di mantenere un clima + sereno...

      ci possiamo dire di tutto ma con le dovute maniere
      adesso visto che il 3d e?abbastanza tecnico cerchiamo perlomeno di salvare il salvabile
      secondo me visto che la scorreggiona (e parliamo di stock)ha un gap non indiffernte nei confronti della krukka(che al momento e?quella che detta legge...sempre in categoria sstock...altrimenti devono ancora sucare)e che modifiche motore nella categoria non sono concesse, con l apporto del rivestimento in carbonio per il telaio si e?cercato di migliorare la ciclistica influendo sulla rigidita?telaio...per me ci sta...
      poi se il buon lupin ci butta li due numeretti, a testimoniare di quanto magari sono scesi coi tempi sul giro(magari con relativa pista e intermedi), si riesce meglio a capire dove si e?voluto andar a parare con quello puo?sembare una spesa di tempo e denaro inutile

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by yamahamania View Post
        rega?
        io quando si cazzeggia sono il primo ed e?capitato anche a me di trovarmi in una discussione poco piacevole
        detto questo invito tutti a cercare di mantenere un clima + sereno...

        ci possiamo dire di tutto ma con le dovute maniere
        adesso visto che il 3d e?abbastanza tecnico cerchiamo perlomeno di salvare il salvabile
        secondo me visto che la scorreggiona (e parliamo di stock)ha un gap non indiffernte nei confronti della krukka(che al momento e?quella che detta legge...sempre in categoria sstock...altrimenti devono ancora sucare)e che modifiche motore nella categoria non sono concesse, con l apporto del rivestimento in carbonio per il telaio si e?cercato di migliorare la ciclistica influendo sulla rigidita?telaio...per me ci sta...
        poi se il buon lupin ci butta li due numeretti, a testimoniare di quanto magari sono scesi coi tempi sul giro(magari con relativa pista e intermedi), si riesce meglio a capire dove si e?voluto andar a parare con quello puo?sembare una spesa di tempo e denaro inutile
        interessante credo sia capire chi sar? l'utente del mezzo. i limiti dell'r1 credo escano (a sentire quello che ne dicono i piloti veri) a livelli alti. mi ricordo che Ivan Goi parlava della tendenza dell'r1 a spingere in avanti in ingresso a causa, se non sbaglio, dell'eccessivo peso dell'anteriore. in ogni caso sono rilievi mossi da un pilota che arriva a sondare il limite del mezzo, cosa preclusa a priori ad un amatore, seppur veloce, a mio avviso. a quest'ultima categoria credo che ci? che giovi maggiormente sia la facilit? di utilizzo del mezzo.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Gran bella!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by garzo View Post
            interessante credo sia capire chi sar? l'utente del mezzo. i limiti dell'r1 credo escano (a sentire quello che ne dicono i piloti veri) a livelli alti. mi ricordo che Ivan Goi parlava della tendenza dell'r1 a spingere in avanti in ingresso a causa, se non sbaglio, dell'eccessivo peso dell'anteriore. in ogni caso sono rilievi mossi da un pilota che arriva a sondare il limite del mezzo, cosa preclusa a priori ad un amatore, seppur veloce, a mio avviso. a quest'ultima categoria credo che ci? che giovi maggiormente sia la facilit? di utilizzo del mezzo.
            io so ki l ha testata e ki ha fatto quel lavoro, perche? per farmi un idea prima di sentenziare ho chiesto....vi posso solo dire che sia il pilota che il preparatore sono persone del mestiere di tutto rispetto
            non li nomino perche? mi e?stato chiesto espressamente e oltretutto ritengo che ci si possa benissimo fare un idea in merito senza farsi influenzare dai nomi che ci sono dietro

            chiaro che non potendo mettere le mani sul motore...le hanno dovute mettere altrove

            Comment


            • Font Size
              #81
              Bella lupin81, siamo in pochi ma buoni !!!

              La mia ha un p? di lavoretti in pi?............ (camme, e........... un sacco di altre cose.........) e f? 202 all'albero.... ovviamente non ? STK e non faccio campionati ufficiali, ma la tedesca "preparata" resta l? con m?......... (la differenza la f? con il TC che io non ho.......)

              Dovr? metterci le foto....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by cferri29 View Post
                Bella lupin81, siamo in pochi ma buoni !!!

                La mia ha un p? di lavoretti in pi?............ (camme, e........... un sacco di altre cose.........) e f? 202 all'albero.... ovviamente non ? STK e non faccio campionati ufficiali, ma la tedesca "preparata" resta l? con m?......... (la differenza la f? con il TC che io non ho.......)

                Dovr? metterci le foto....
                mettici il tccccccccccccccccccccc

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by cferri29 View Post
                  Bella lupin81, siamo in pochi ma buoni !!!

                  La mia ha un p? di lavoretti in pi?............ (camme, e........... un sacco di altre cose.........) e f? 202 all'albero.... ovviamente non ? STK e non faccio campionati ufficiali, ma la tedesca "preparata" resta l? con m?......... (la differenza la f? con il TC che io non ho.......)

                  Dovr? metterci le foto....
                  Ahh...questa cosa mi rincuora...bello 202 all'albero.. ditelo pure ad Ultrone!!
                  Per? dicci qualcosa in pi? dei lavoretti...;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by soichiro View Post
                    Ahh...questa cosa mi rincuora...bello 202 all'albero.. ditelo pure ad Ultrone!!
                    Per? dicci qualcosa in pi? dei lavoretti...;-)
                    a conti fatti sono 180cv pieni alla ruota...non lo so mica se la krukka se ne va...ha un range d impiego diverso...su piste con poco misto sopratutto se preparata la spunta...se no...non credo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      un qualsiasi BMW s1000R originale ti piscia in faccia :gaen:



                      io avevo anche un 999 che ne suonava molti di +

                      in molti ci rimanevano male quando li passavo di motore

                      bella samu,me la fai provare ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by arabykola View Post
                        io avevo anche un 999 che ne suonava molti di +

                        in molti ci rimanevano male quando li passavo di motore

                        bella samu,me la fai provare ?

                        l hai sistemata la tua?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          l hai sistemata la tua?

                          certo

                          smontata e venduta a pezzi

                          mi ? rimasto solo il motore ''orzobimbo'' da piazzare

                          x ora volto pagina in attesa di veder come va la panigale ...al max me la rifaccio da capo e pure meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by arabykola View Post
                            certo

                            smontata e venduta a pezzi

                            mi ? rimasto solo il motore ''orzobimbo'' da piazzare

                            x ora volto pagina in attesa di veder come va la panigale ...al max me la rifaccio da capo e pure meglio
                            ma come ? successo cri?
                            scusate l ot

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by arabykola View Post
                              certo

                              smontata e venduta a pezzi

                              mi ? rimasto solo il motore ''orzobimbo'' da piazzare

                              x ora volto pagina in attesa di veder come va la panigale ...al max me la rifaccio da capo e pure meglio
                              R7 pronto pista 10k?....la vende un amico...kittata stage 2...poi se vuoi strafare ti dico...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by yamahamania View Post
                                ma come ? successo cri?
                                scusate l ot

                                discorso lungo,se vuoi ti spiego via mp

                                sintetizzando molto ho finito i soldi e la voglia di starci dietro...progetto bellissimo e pure riuscito,ma forse troppo ''oneroso'' x le mie risorse di operaio trattandosi di un ducati

                                finch? cell? fatta ci son stato dietro (3 anni) ,poi ho detto basta,spendo in gomme e pista x il k6,visto che alla fine mi piace molto correre,nn solo montare e smontare moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X