Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

!!!!!!!!! La mia yamaketta a scoppi diversamente regolari !!!! WORK IN PROGRESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by soichiro View Post
    Quasi non credo ai miei occhi..
    Beh, di mille ne ho provati tanti, e la trazione che la R1 09 (un p? meno ma anche la 07) ha nel momento che tocchi la corda e riprendi in mano il gas, le altre semplicemente non ce l'hanno!

    Comment


    • Font Size
      #47
      complimenti, molto bella!

      la questione del carbonio incuriosisce molto anche me....ma non esprimo assolutamente nessun parere in merito all'asserita efficacia dell'intervento dal momento che non ci capisco un'emerita sega!!

      un'altra domanda. come mai usi r1? credo per una questione d sponsor e costi. perch? altrimenti CREDO che risultati assimilabili (e da quello che si sente in giro) o forse anche migliori si possano raggiungere con honda.....che commercialmente ? anche migliore a livello di rivendibilit? intendo.

      altra domanda ancora . il pilota in che trofeo corre? in che tempi?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ultrone View Post
        Beh, di mille ne ho provati tanti, e la trazione che la R1 09 (un p? meno ma anche la 07) ha nel momento che tocchi la corda e riprendi in mano il gas, le altre semplicemente non ce l'hanno!
        Concordo...vengo dal cbr 08 che di trazione ne aveva... ma quella della r1 se la sogna.. come prestazioni motore col cbr non sarei cos? sicuro.. parlando di moto originali.. Poi considera che anche il cbr preparato stock difficile supera i 165cv, quindi non credo ci sia differenza sostanziale

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by soichiro View Post
          Concordo...vengo dal cbr 08 che di trazione ne aveva... ma quella della r1 se la sogna.. come prestazioni motore col cbr non sarei cos? sicuro.. parlando di moto originali.. Poi considera che anche il cbr preparato stock difficile supera i 165cv, quindi non credo ci sia differenza sostanziale
          b? ma da quanto si dice il cbr ? infinitamente pi? agile dell'r1......no? insomma di questa r1 non ? che se ne parli un gran ben....anzi!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by garzo View Post
            b? ma da quanto si dice il cbr ? infinitamente pi? agile dell'r1......no? insomma di questa r1 non ? che se ne parli un gran ben....anzi!
            si come agilit? e inserimento la Honda ? superiore, ma ? anche meno stabile in frenata. Sul fatto che della r1 09 non se ne parli un gran bene ? dovuto in parte al fatto che molti di quelli che ne parlano non ce l'hanno, poi ? anche vero che in versione stock genericamente la moto ? meno performante delle altre 1000. Dipende da quello che uno cerca..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by soichiro View Post
              si come agilit? e inserimento la Honda ? superiore, ma ? anche meno stabile in frenata. Sul fatto che della r1 09 non se ne parli un gran bene ? dovuto in parte al fatto che molti di quelli che ne parlano non ce l'hanno, poi ? anche vero che in versione stock genericamente la moto ? meno performante delle altre 1000. Dipende da quello che uno cerca..
              Il punto ? tutto l?...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Dai Lupin non te la prendere....
                ........step76 ? un p? "polemico" ma alla fine chiede sempre scusa ...
                http://www.daidegasforum.com/forum/t...are-tutti.html

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by step76 View Post
                  Si parlava di telaio, non di prestazioni, cioe' non mi risulta che sull'R1 che guidava Melandri avessero apportato modifiche al telaio, anche perche' per regolamento non si puo' fare, men che meno con pezzi di carbonio attaccati qua e la.
                  se non ti conoscessi ti avrei gia insultato.. aha ah tu credi che il telaio di melandri era lo stesso di serie.. poverino.. lo so anche io che per regolamento non lo si puo cambiare ma ti posso garantire che non ? di serie.. te non ? che hai voglia di litigare.. stai semplicemente rompendo i maroni che ? diverso.. che non ti piacciono sti fogli di carbonio l abbiamo capito tutti.. ma stai facendo una discussione su cose che non sai, tecnicamente stai dimostrando di non capirci nulla e stai dibattendo come si farebbe in un bar tra tifosi.. e per l appunto sull 'oggetto in questione hai visto 2 foto e ne sai ovviamente meno.. ne parli come se la modifica fosse fatta attaccando un p? di carbonio a ***** senza un criterio con la colla (super attack ovviamente) il primo pirla ci ? salito sopra e dice si dai ok.. il vero problema ? che non ti rendi forse conto di quello che dici.. e la dimostrazione ? quando dici bhe nemmeno melandri lo aveva..
                  ah dimenticavo. super attack flex che ? quello che flette, perche comunque il telaio cosi ? piu rigido ma flette comunque.. aha aha aah

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by lupin81 View Post
                    se non ti conoscessi ti avrei gia insultato.. aha ah tu credi che il telaio di melandri era lo stesso di serie.. poverino.. lo so anche io che per regolamento non lo si puo cambiare ma ti posso garantire che non ? di serie.. te non ? che hai voglia di litigare.. stai semplicemente rompendo i maroni che ? diverso.. che non ti piacciono sti fogli di carbonio l abbiamo capito tutti.. ma stai facendo una discussione su cose che non sai, tecnicamente stai dimostrando di non capirci nulla e stai dibattendo come si farebbe in un bar tra tifosi.. e per l appunto sull 'oggetto in questione hai visto 2 foto e ne sai ovviamente meno.. ne parli come se la modifica fosse fatta attaccando un p? di carbonio a ***** senza un criterio con la colla (super attack ovviamente) il primo pirla ci ? salito sopra e dice si dai ok.. il vero problema ? che non ti rendi forse conto di quello che dici.. e la dimostrazione ? quando dici bhe nemmeno melandri lo aveva..
                    ah dimenticavo. super attack flex che ? quello che flette, perche comunque il telaio cosi ? piu rigido ma flette comunque.. aha aha aah
                    e me lo dici adesso che ho finito?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      altre foto del telaio francobollato con adesivi simil carbonio e vari francobolli(alcuni anche da collezione)











                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        certo ke ce ne hanno messo di tempo per rivestirlo in quel modo....solo per portarlo a nudo.....dubito che non serba a una sega un investimento del genere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          certo ke ce ne hanno messo di tempo per rivestirlo in quel modo....solo per portarlo a nudo.....dubito che non serba a una sega un investimento del genere...
                          secondo me lo hanno fatto come passatempo.. tipo raccolta di farfalle o di francobolli.. cosi per amazzare il tempo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by lupin81 View Post
                            secondo me lo hanno fatto come passatempo.. tipo raccolta di farfalle o di francobolli.. cosi per amazzare il tempo...
                            chiaro...altrimenti a forza di grattarti tutto l inverno le OO ti assomigliano a 2 tizzoni di brace:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by lupin81 View Post
                              secondo me lo hanno fatto come passatempo.. tipo raccolta di farfalle o di francobolli.. cosi per amazzare il tempo...
                              non avete colto.. serve per fare in modo che i moscerini si attachino meglio al telaio....
                              ahahah

                              a parte gli scherzi mi sembra davvero un ottimo lavoro, anche perch? sembra abbastanza complesso!!
                              bisognerebbe sapere chi fa questi lavori..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by lupin81 View Post
                                se non ti conoscessi ti avrei gia insultato.. aha ah tu credi che il telaio di melandri era lo stesso di serie.. poverino.. lo so anche io che per regolamento non lo si puo cambiare ma ti posso garantire che non ? di serie.. te non ? che hai voglia di litigare.. stai semplicemente rompendo i maroni che ? diverso.. che non ti piacciono sti fogli di carbonio l abbiamo capito tutti.. ma stai facendo una discussione su cose che non sai, tecnicamente stai dimostrando di non capirci nulla e stai dibattendo come si farebbe in un bar tra tifosi.. e per l appunto sull 'oggetto in questione hai visto 2 foto e ne sai ovviamente meno.. ne parli come se la modifica fosse fatta attaccando un p? di carbonio a ***** senza un criterio con la colla (super attack ovviamente) il primo pirla ci ? salito sopra e dice si dai ok.. il vero problema ? che non ti rendi forse conto di quello che dici.. e la dimostrazione ? quando dici bhe nemmeno melandri lo aveva..
                                ah dimenticavo. super attack flex che ? quello che flette, perche comunque il telaio cosi ? piu rigido ma flette comunque.. aha aha aah
                                Ahhahah insulta pure, ho le spalle larghe! A me il tuo lavoro non piace, posso dirlo oppure e' vietato? Tutti sono soliti a dire "bravo, bella moto, ecc.," beh io no, a me se una moto fa schifo lo dico, non e' il caso della tua moto, MI PIACE NEL COMPLESSO, ma non mi piacciono sti rivestimenti in carbonio, potro' dirlo oppure saro' fatto bruciare vivo al rogo? Oltretutto molti altri si stanno chiedendo quale sia l'effetto e soprattutto se ci sia un riscontro dopo cotanto lavoro, pur sempre apprezzabile, ma non so su quali prove o studi sia stato effettuato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X