Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

!!!!!!!!! La mia yamaketta a scoppi diversamente regolari !!!! WORK IN PROGRESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by step76 View Post
    Ahhahah insulta pure, ho le spalle larghe! A me il tuo lavoro non piace, posso dirlo oppure e' vietato? Tutti sono soliti a dire "bravo, bella moto, ecc.," beh io no, a me se una moto fa schifo lo dico, non e' il caso della tua moto, MI PIACE NEL COMPLESSO, ma non mi piacciono sti rivestimenti in carbonio, potro' dirlo oppure saro' fatto bruciare vivo al rogo? Oltretutto molti altri si stanno chiedendo quale sia l'effetto e soprattutto se ci sia un riscontro dopo cotanto lavoro, pur sempre apprezzabile, ma non so su quali prove o studi sia stato effettuato.
    appunto quindi non sapendo non sparare sentenze.
    sei noioso. te l ho gia detto, sei libero di esprimere la tua opinione. di dire quello che vuoi ma non ti rendi conto che il tuo discorso ? come dire:

    ti piace la mia nuova audi a 3?? e tu rispondi, si ma dentro non ci stanno le moto. tu giudichi bello o meno una cosa che ? nata per un altro scopo. ora piano piano lo stai capendo e martelli dicendo che non cambia nulla. fa m? quel che ti pare, io non devo convincere nessuno. ciao.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by lupin81 View Post
      appunto quindi non sapendo non sparare sentenze.
      sei noioso. te l ho gia detto, sei libero di esprimere la tua opinione. di dire quello che vuoi ma non ti rendi conto che il tuo discorso ? come dire:

      ti piace la mia nuova audi a 3?? e tu rispondi, si ma dentro non ci stanno le moto. tu giudichi bello o meno una cosa che ? nata per un altro scopo. ora piano piano lo stai capendo e martelli dicendo che non cambia nulla. fa m? quel che ti pare, io non devo convincere nessuno. ciao.
      Ma che ***** vai farneticando? Che vuol dire questa frase, hai bevuto o cosa?
      Io ti ho detto che la tua moto nel complesso mi piace, ma nello specifico non mi piace il carbonio che hai messo sul telaio. Che esempio del piffero sarebbe quello dell'audi a3? Ma guarda di gente strana ce n'e' in quantita', ma come te.... Se ti vuoi sentir dire che hai fatto un gran lavoro, te lo dico, basta che non mi importuni piu' con esempi folli.
      La tua creatura e':eccezionale, favolosa, fenomenale, inattesa, magnifica, meravigliosa, splendida, straordinaria.

      Comment


      • Font Size
        #63
        vabbe?dai ormai e?nata un evidente antipatia

        ste...quello che lupin sta cercando di dirti e?che nel mondo delle corse(in frangenti belli spinti ma allo stesso mometo senza il supporto di soldoni da sponsor a livelli da team ufficiali)e?quasi diciamo consuetudine far passare il design in secondo piano concentrandosi sulla funzionalita?delle modifiche apportate.

        in 2 parole...magari esteticamente non rende giustizia al fine...ed e?lecito da parte tua dare un giudizio negativo in quanto non lo trovi bello da vedere.
        meno lecito permettimi e?la scetticita?per quanto riguarda la funzionalita?

        ps:non litigate raga?...daje su

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by yamahamania View Post
          vabbe?dai ormai e?nata un evidente antipatia

          ste...quello che lupin sta cercando di dirti e?che nel mondo delle corse(in frangenti belli spinti ma allo stesso mometo senza il supporto di soldoni da sponsor a livelli da team ufficiali)e?quasi diciamo consuetudine far passare il design in secondo piano concentrandosi sulla funzionalita?delle modifiche apportate.

          in 2 parole...magari esteticamente non rende giustizia al fine...ed e?lecito da parte tua dare un giudizio negativo in quanto non lo trovi bello da vedere.
          meno lecito permettimi e?la scetticita?per quanto riguarda la funzionalita?

          ps:non litigate raga?...daje su

          Perfettamente daccordo con te! Ps., non oso immaginare cosa aveva scritto in precedenza il signor Lupin.....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by step76 View Post
            Perfettamente daccordo con te! Ps., non oso immaginare cosa aveva scritto in precedenza il signor Lupin.....
            scusa...a ke ti riferisci?..senza ironia

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by yamahamania View Post
              scusa...a ke ti riferisci?..senza ironia
              Che i mod avevano cancellato un suo intervento poco fa...., perche' ho visto una scritta strana....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by lupin81 View Post
                secondo me lo hanno fatto come passatempo.. tipo raccolta di farfalle o di francobolli.. cosi per amazzare il tempo...
                e comunque fa cagare ed ? poco rifinito... :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Mi sembra INCREDIBILE che un topic tecnico interessante debba contenere il 60% almeno di post offtopic e stia derivando irrimediabilmente fuori argomento. Da "esterno" che non conosce nessuno, pregherei gli altri utenti di non dare pi? peso agli interventi dell'utente Step 76, chiarissimamente provocatori quanto totalmente inutili alla discussione. Mi piacerebbe apprendere dalle esperienze dell'utente Lupin.

                  Grazie

                  Gunner.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    qui si litiga x minkiate e non si illustra il contenuto tecnico della modifica ai profani (in primis a me....)

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by garzo View Post
                      qui si litiga x minkiate e non si illustra il contenuto tecnico della modifica ai profani (in primis a me....)
                      Ecco, mi associo totalmente ;-)

                      By
                      G

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Gunner View Post
                        Mi sembra INCREDIBILE che un topic tecnico interessante debba contenere il 60% almeno di post offtopic e stia derivando irrimediabilmente fuori argomento. Da "esterno" che non conosce nessuno, pregherei gli altri utenti di non dare pi? peso agli interventi dell'utente Step 76, chiarissimamente provocatori quanto totalmente inutili alla discussione. Mi piacerebbe apprendere dalle esperienze dell'utente Lupin.

                        Grazie

                        Gunner.
                        E te che vorresti scusa? Io ho fatto dei commenti personali, e l'autore del post non e' contento che io non dico che la sua creazione e' bellissima, questo e' quanto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by step76 View Post
                          E te che vorresti scusa? Io ho fatto dei commenti personali, e l'autore del post non e' contento che io non dico che la sua creazione e' bellissima, questo e' quanto.
                          Con me non hai ancora litigato, come maiu? Guarda che sono invidioso eh!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Con me non hai ancora litigato, come maiu? Guarda che sono invidioso eh!
                            Non ho motivo di farlo, e sinceramente non avrei voglia di farlo neanche con gli altri, ma tant'e' che provocano e se lo vogliono. Se devo dire che il lavoro fatto la "Lupin" e' fatto bene lo dico, ma per non e' cos?, si vede benissimo dalle foto dettagliate che ha messo, per me resta un lavoro posticcio, e pure poco funzionale, PER IL MIO MODESTO PARERE, naturalmente posso sbagliarmi, e prendetela per una mia pura opinione. Il resto della moto mi piace.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by step76 View Post
                              E te che vorresti scusa? Io ho fatto dei commenti personali, e l'autore del post non e' contento che io non dico che la sua creazione e' bellissima, questo e' quanto.
                              Vorrei che Ella andasse a far curare le sue evidenti mancanze di affetto (cos? cruciali nello sviluppo psichico, affettivo ed in ultima analisi educativo di ogni essere umano) nei luoghi appropriati... questo ? un forum di motociclismo in cui si parla di moto, la buona educazione ormai bisogna averla gi? imparata. Non ? mai troppo tardi, semplicemente non ? questo il posto, qui stiamo facendo altro. ;-)

                              Onde per cui d'ora in poi non dar? pi? retta ad eventuali altre minkiate che provenissero dalla Signoria Vostra, prego per? gli altri utenti di fare altrettanto e continuare invece ad alimentare questo interessante topic. :-)

                              Addio (Step)

                              Gunner

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by step76 View Post
                                Non ho motivo di farlo, e sinceramente non avrei voglia di farlo neanche con gli altri, ma tant'e' che provocano e se lo vogliono. Se devo dire che il lavoro fatto la "Lupin" e' fatto bene lo dico, ma per non e' cos?, si vede benissimo dalle foto dettagliate che ha messo, per me resta un lavoro posticcio, e pure poco funzionale, PER IL MIO MODESTO PARERE, naturalmente posso sbagliarmi, e prendetela per una mia pura opinione. Il resto della moto mi piace.
                                Visto che hai litigato praticamente in ogni discussione in cui sei intervenuto, io il problema me lo porrei...


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X