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!!!!!!!!! La mia yamaketta a scoppi diversamente regolari !!!! WORK IN PROGRESS

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    #1

    !!!!!!!!! La mia yamaketta a scoppi diversamente regolari !!!! WORK IN PROGRESS

    yamaha r1 a scoppi irregolari:

    -scarico akra titanio
    -filtro k&n
    -centralina yec
    -motore stock
    -volano rotore interno
    -frizione stm
    -radiatore maggiorato sbk
    -sospensioni bitubo (a breve monter? la cartuccia)
    -manubri e pedane
    -cambio elettronico
    -cornetti di aspirazione modificati
    -leva freno regolabile
    -tappo serbatoio
    -gas rapido scm
    carene in vtr e sella in pelle...

    mancano ancora alcune cazzatine.. paracarter e robe simili..
    prossimamente volevo pulire un p? la testa e montare i cornetti di aspirazione modificati


    il telaio ? stato irrigidito con fogli di carbonio incollati in autoclave
    la moto eroga 167 cv reali alla ruota, piu di quanto facesse la mia ex r1 2008 questo contro chi dice che la 2009 non va una sega :-)





















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    #2
    Originally posted by lupin81 View Post
    yamaha r1 a scoppi irregolari:

    -scarico akra titanio
    -filtro k&n
    -centralina yec
    -motore stock
    -volano rotore interno
    -frizione stm
    -radiatore maggiorato sbk
    -sospensioni bitubo (a breve monter? la cartuccia)
    -manubri e pedane
    -cambio elettronico
    -cornetti di aspirazione modificati
    -leva freno regolabile
    -tappo serbatoio
    -gas rapido scm
    carene in vtr e sella in pelle...


    il telaio ? stato irrigidito con fogli di carbonio incollati in autoclave
    la moto eroga 167 cv reali alla ruota, piu di quanto facesse la mia ex r1 2008 questo contro chi dice che la 2009 non va una sega :-)
    amen
    va talmente piano che i moscerini rimangono spiaccicati alla targa:gaen:

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      #3
      Originally posted by lupin81 View Post
      yamaha r1 a scoppi irregolari:

      -scarico akra titanio
      -filtro k&n
      -centralina yec
      -motore stock
      -volano rotore interno
      -frizione stm
      -radiatore maggiorato sbk
      -sospensioni bitubo (a breve monter? la cartuccia)
      -manubri e pedane
      -cambio elettronico
      -cornetti di aspirazione modificati
      -leva freno regolabile
      -tappo serbatoio
      -gas rapido scm
      carene in vtr e sella in pelle...


      il telaio ? stato irrigidito con fogli di carbonio incollati in autoclave
      la moto eroga 167 cv reali alla ruota, piu di quanto facesse la mia ex r1 2008 questo contro chi dice che la 2009 non va una sega :-)

      un qualsiasi BMW s1000R originale ti piscia in faccia :gaen:







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        #4
        no ma siete simpatici.. aha ahaa h brutte test di c........... ad ogni modo penso di arrivare a 170. un bmw ne ha 180.. vediamo dopo di quanto piscia in faccia...

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          #5
          e di sicuro avrai un tiro micidiale in uscita. bellissima

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            #6
            Originally posted by lupin81 View Post
            no ma siete simpatici.. aha ahaa h brutte test di c........... ad ogni modo penso di arrivare a 170. un bmw ne ha 180.. vediamo dopo di quanto piscia in faccia...
            caro...la mia era ironia...io alla bmw non gli piscio neanche nel serba...e se proprio sono costretto lo faccio con la serie M

            YAMAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA!

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              #7
              Potevi lavorare un po' meglio col carbonio, in certi punti mi pare un po' troppo "posticcio", e poi non ho capito quando dici "ho irrigidito il telaio con fogli di carbonio....", scherzavi vero?

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                #8
                Originally posted by lupin81 View Post
                no ma siete simpatici.. aha ahaa h brutte test di c........... ad ogni modo penso di arrivare a 170. un bmw ne ha 180.. vediamo dopo di quanto piscia in faccia...

                per me prederai paga pure dalla panigale

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                  #9
                  Bellla bella complimenti!!!!
                  Ma non correvi con il 600 supersport?

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                    #10
                    Originally posted by frizzola View Post
                    Bellla bella complimenti!!!!
                    Ma non correvi con il 600 supersport?
                    si infatti questa non la uso io per correre...la usa un mio pilota.

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                      #11
                      Originally posted by step76 View Post
                      Potevi lavorare un po' meglio col carbonio, in certi punti mi pare un po' troppo "posticcio", e poi non ho capito quando dici "ho irrigidito il telaio con fogli di carbonio....", scherzavi vero?

                      lavorare meglio con il carbonio?????? forse tu scherzi..
                      io parlo seriamente. non ? una cover che si attacca.. o un adesivo..

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                        #12
                        Originally posted by lupin81 View Post
                        lavorare meglio con il carbonio?????? forse tu scherzi..
                        io parlo seriamente. non ? una cover che si attacca.. o un adesivo..

                        No non scherzo, lo sforzo e' apprezzabile, ma in alcuni punti(vedi la foto che tu stesso hai appena messo) ci sono delle magagne, che rendono il lavoro abbastanza posticcio, ma non mi fraintendere magari dal vivo e' meglio.

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                          #13
                          Originally posted by step76 View Post
                          No non scherzo, lo sforzo e' apprezzabile, ma in alcuni punti(vedi la foto che tu stesso hai appena messo) ci sono delle magagne, che rendono il lavoro abbastanza posticcio, ma non mi fraintendere magari dal vivo e' meglio.
                          si ma forse non ti rendi conto che quelle sono le nervature del telaio.. i foglio vengono collocati sottovuoto e ricoprono al millimetro le caratteristiche del telaio. infine sembra che parliamo 2 lingue diverse. non ? una cosa nata per fare la moto piu bella ma per cambiare la rigidit? del telaio nei punti in cui questo flette. in soldoni frega un ***** del risultato estetico. se no montavo una cover ed il risultato era diverso..

                          per? quello che tu chiami pasticciato non ? altro che le nervature che vengono in rilievo.

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                            #14
                            Originally posted by lupin81 View Post
                            si ma forse non ti rendi conto che quelle sono le nervature del telaio.. i foglio vengono collocati sottovuoto e ricoprono al millimetro le caratteristiche del telaio. infine sembra che parliamo 2 lingue diverse. non ? una cosa nata per fare la moto piu bella ma per cambiare la rigidit? del telaio nei punti in cui questo flette. in soldoni frega un ***** del risultato estetico. se no montavo una cover ed il risultato era diverso..

                            per? quello che tu chiami pasticciato non ? altro che le nervature che vengono in rilievo.
                            quindi visto che tu non ci giri...ci vengo a girare io:gaen:
                            giusto?

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                              #15
                              Originally posted by lupin81 View Post
                              si ma forse non ti rendi conto che quelle sono le nervature del telaio.. i foglio vengono collocati sottovuoto e ricoprono al millimetro le caratteristiche del telaio. infine sembra che parliamo 2 lingue diverse. non ? una cosa nata per fare la moto piu bella ma per cambiare la rigidit? del telaio nei punti in cui questo flette. in soldoni frega un ***** del risultato estetico. se no montavo una cover ed il risultato era diverso..

                              per? quello che tu chiami pasticciato non ? altro che le nervature che vengono in rilievo.

                              Non ho detto pasticcio, ma posticcio, che e' diverso, e comunque tu mi dici che mettendo due fogli di carbonio sul telaio, quest'ultimo si irrigidisce???
                              Mah se lo dici te..... Poi sara' che io amo le cose perfettine.

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