Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violentare la R1 04... rimuovere scambiatore H2O-OLIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella idea miki...hanno fatto proprio una cappella....mica come in suzuki

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis
      SUCA!!!

Hanno fatto cos? perk? cos? l'eventuale radiatore racing ha tutto lo spazio fino in fondo e lo scambiatore pesa meno e centralizza le masse...

Comment

• Font Size
        ma siete sicuri che il radiatore supplementare non fa proprio nulla?
        io credo che 370 euro in piu per 10-15 gradi in meno non sia proprio da buttare....calcolando che alla fine con quei soldi non ci compri neanche i terminali per fare un po piu di rumore....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Originally posted by feperis
          SUCA!!!

Hanno fatto cos? perk? cos? l'eventuale radiatore racing ha tutto lo spazio fino in fondo e lo scambiatore pesa meno e centralizza le masse...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste
            io credo che 370 euro in piu per 10-15 gradi in meno non sia proprio da buttare....calcolando che alla fine con quei soldi non ci compri neanche i terminali per fare un po piu di rumore....
            10-15 non te li toglie neppure il racing completo, se ? grassa il triangolino te ne leva 5 e costa un botto...

... imparagonabile alla misera spesa ke proponevo io, se ? tanto con 50 ? lo fai, certo bisogna studiarci un minimo sulla fattibilit?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Originally posted by Ste
              10-15 non te li toglie neppure il racing completo, se ? grassa il triangolino te ne leva 5 e costa un botto...

... imparagonabile alla misera spesa ke proponevo io, se ? tanto con 50 ? lo fai, certo bisogna studiarci un minimo sulla fattibilit?...

io avevo parlato con un paio di radiatoristi presi da motosprint per il traingolino inferiore... entrambi mi hanno detto che la diminuzione che sio poteva raggiungere era dai 3 ai 5 gradi.... con quello che costa...

per quanto riguarda le tubazioni.. come da calcoli che ho gia fatto in un altro post ...non riesco a capire il principio teorico per il quale dovrebbero abbassare le temperature.....

Comment

• Font Size
                dai, tirate fuori qualcosa, che fino ad Aprile no problem, ma dopo il caldo si far? sentire...

Comment

• Font Size
                  dai, tirate fuori qualcosa, che fino ad Aprile no problem, ma dopo il caldo si far? sentire...

Comment

• Font Size
                    Sul triangolino non credo dai.. almeno da 5 a 10 gradi in meno!!! Sulle tubazioni.... effetto placebo ???

Comment

• Font Size
                      l unico che sa con certezza quanti gradi toglie ? arabykola che mi pare l abbia comprato ancora l anno scorso....certo che se lo hanno inventato per togliere 3-5 gradi allora forse ? meglio metterne uno anche al posto del cupolino....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste
                        l unico che sa con certezza quanti gradi toglie ? arabykola che mi pare l abbia comprato ancora l anno scorso....certo che se lo hanno inventato per togliere 3-5 gradi allora forse ? meglio metterne uno anche al posto del cupolino....
                        Di sicuro lo hanno inventato per venderlo...

... io sono convinto ke pi? di 5 gradi non li toglie ma ? esagerare...

... so per certo ke serbatoi racing dell'akua di raffreddamento (detti anke radiatori da sparuti gruppi di persone ) pi? spessi e completi di triangolino quindi con meno perdite di carico e superficie radiante tolgono circa 10 gradi a regime...

Comment

• Font Size
                          [quote="MiKiFF"] Di sicuro lo hanno inventato per venderlo...

[quote]

a beh.....VANGELO!

Comment

• Font Size
                            Domanda veloce: Ma quanto costa mediamente un radiatore contropallato-racing?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peldokateam
                              Domanda veloce: Ma quanto costa mediamente un radiatore contropallato-racing?
                              900-1000

Comment

• Font Size
                                miki...stiamo parlando di radiatori... non di serbatoi.... correggi il LAPIS freudiano...

Comment

X
                                Working...
                                X