bella idea miki...hanno fatto proprio una cappella....mica come in suzuki
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Violentare la R1 04... rimuovere scambiatore H2O-OLIO
Collapse
X
-
SUCA!!!Originally posted by feperisbella idea miki...hanno fatto proprio una cappella....mica come in suzuki

Hanno fatto cos? perk? cos? l'eventuale radiatore racing ha tutto lo spazio fino in fondo e lo scambiatore pesa meno e centralizza le masse...
Comment
-
ma siete sicuri che il radiatore supplementare non fa proprio nulla?
io credo che 370 euro in piu per 10-15 gradi in meno non sia proprio da buttare....calcolando che alla fine con quei soldi non ci compri neanche i terminali per fare un po piu di rumore....
Comment
-
Originally posted by MiKiFFSUCA!!!Originally posted by feperisbella idea miki...hanno fatto proprio una cappella....mica come in suzuki

Hanno fatto cos? perk? cos? l'eventuale radiatore racing ha tutto lo spazio fino in fondo e lo scambiatore pesa meno e centralizza le masse...

Comment
-
10-15 non te li toglie neppure il racing completo, se ? grassa il triangolino te ne leva 5 e costa un botto...Originally posted by Stema siete sicuri che il radiatore supplementare non fa proprio nulla?
io credo che 370 euro in piu per 10-15 gradi in meno non sia proprio da buttare....calcolando che alla fine con quei soldi non ci compri neanche i terminali per fare un po piu di rumore....
... imparagonabile alla misera spesa ke proponevo io, se ? tanto con 50 ? lo fai, certo bisogna studiarci un minimo sulla fattibilit?...
Comment
-
io avevo parlato con un paio di radiatoristi presi da motosprint per il traingolino inferiore... entrambi mi hanno detto che la diminuzione che sio poteva raggiungere era dai 3 ai 5 gradi.... con quello che costa...Originally posted by MiKiFF10-15 non te li toglie neppure il racing completo, se ? grassa il triangolino te ne leva 5 e costa un botto...Originally posted by Stema siete sicuri che il radiatore supplementare non fa proprio nulla?
... imparagonabile alla misera spesa ke proponevo io, se ? tanto con 50 ? lo fai, certo bisogna studiarci un minimo sulla fattibilit?...

per quanto riguarda le tubazioni.. come da calcoli che ho gia fatto in un altro post ...non riesco a capire il principio teorico per il quale dovrebbero abbassare le temperature.....
Comment
-
l unico che sa con certezza quanti gradi toglie ? arabykola che mi pare l abbia comprato ancora l anno scorso....certo che se lo hanno inventato per togliere 3-5 gradi allora forse ? meglio metterne uno anche al posto del cupolino....
Comment
-
Di sicuro lo hanno inventato per venderlo...Originally posted by Stel unico che sa con certezza quanti gradi toglie ? arabykola che mi pare l abbia comprato ancora l anno scorso....certo che se lo hanno inventato per togliere 3-5 gradi allora forse ? meglio metterne uno anche al posto del cupolino....
... io sono convinto ke pi? di 5 gradi non li toglie ma ? esagerare...
... so per certo ke serbatoi racing dell'akua di raffreddamento (detti anke radiatori da sparuti gruppi di persone
) pi? spessi e completi di triangolino quindi con meno perdite di carico e superficie radiante tolgono circa 10 gradi a regime...
Comment
-
X

Comment