Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2000 - Vuoto in partenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rettifica fanni?

cmq prova a chiedere anche un altro parere

esistono motori revisionati"di rotazione" per le moto?

Comment

• Font Size
      Motore R1 - Accessori Moto In vendita Carbonia-Iglesias

vicino a te....cambi l'alimentazione e lo monti...dovrebbe essere relativamente semplice

Comment

• Font Size
        Grazie Fabio, non so in che centro rettifiche ha portato il motore il mio meccanico.... comunque mi fido di lui.

I motore che mi hai segnalato e della versione 2002 ad iniezione... forse si potrebbe anche adattare ma se decido di tenermi la moto ? solo per averla completamente originale per sempre! quindi voglio evitare pasticci.

Ho trovato un motore 2001 con 3700 km di un utente torinese che scriveva anche qui su daidegas ma non ho modo di andare a verificarlo e non so se fidarmi, dice che ? perfetto ma lo sta vendendo ad un prezzo un po' troppo basso (sui 300 euro)

Comment

• Font Size
          Il motore interessante ? quello di questo utente:

Mentre mi hanno suggerito una ditta che rigenera totalmente blocchi di motori motociclistici anche di ultima generazione.... mo provo a farmi fare un preventivo. La ditta ? questa:

http://www.rammotor.it/template.php?pag=39364

Comment

• Font Size
            Originally posted by pazed View Post
            Il motore interessante ? quello di questo utente:

Mentre mi hanno suggerito una ditta che rigenera totalmente blocchi di motori motociclistici anche di ultima generazione.... mo provo a farmi fare un preventivo. La ditta ? questa:

http://www.rammotor.it/template.php?pag=39364
            l'annuncio dice 25000 non 3700

Comment

• Font Size
              volevo scrivere 37000..... nell'annuncio ha scritto 25000 ma via mail mi ha detto 37000. Forse si era sbagliato o ha continuato ad usare la moto

Comment

• Font Size
                c'e' da stare attenti! io il mio diciamo fuso l'ho a casa , lo vogliono venduto ma non lo do per senso di rispetto! ma appeno finisco con la casa lo apro ,se si puo' far qualche cosa bene, se non diventera' un bel tavolino o scultura da salotto!

Comment

• Font Size
                  p.s. facci sapere il preventivo!

Comment

• Font Size
                    Ho parlato col tecnico del centro rettifiche RAMMotor, mi ha detto che possono eseguire una rettifica per eliminare l'ovalizzazione con sucessiva ricromatura al nichel della canna. Effettuerebbero l'operazione accoppiando la lavorazione alle misure dei pistoni che quindi non andrebbero sostituiti (salvo usure esagerate). Fin qui tutto bene.... veniamo al prezzo:
                    Rettifica e ricromatura ? 837 iva compresa
                    Sett di fasce nuove circa ? 160
                    Spedizione andata e ritorno (sto in sardegna) ? 80 circa
                    Pi? ovviamente la manodopera del mio meccanico per rimontare il tutto (credo 200-300 euro)
                    I definitiva per rifare quel motore ci vogliono circa 1400 euro!! e rimarrebebro testata, bronzine, cambio, catena di distribuzione ecc ecc chiss? con quanti km sulle spalle....

A.A.A. Cercasi motore usato in buone condizioni

Comment

• Font Size
                      informati per quel 2002 pazed....se cambia solo l'iniezione,ci piazzi carburatori ed elettronica tuoi e via

poi ? vicinissimo a casa

io non avrei dubbi

Comment

• Font Size
                        certo e' dura! per logica non vale la pena spendere st soldi! pero' con 2000 euro che moto compri? almeno sai cosa hai sotto! pero' ripeto neanche io probabilmente spenderei sti soldi, vedrei di trovare un buon motore magari ancora montato in modo di poterlo visionare in funzione!

Comment

• Font Size
                          per il motore 2002, un mio amico l'ho ha fatto su un R6 del 99 ,montato motore R6 2004 con i carburatori e ti devo dire che va molto meglio del suddetto motore con l'iniezione originale!

Comment

• Font Size
                            Ho parlato col tecnico del centro rettifiche RAMMotor, mi ha detto che possono eseguire una rettifica per eliminare l'ovalizzazione con sucessiva ricromatura al nichel della canna. Effettuerebbero l'operazione accoppiando la lavorazione alle misure dei pistoni che quindi non andrebbero sostituiti (salvo usure esagerate). Fin qui tutto bene.... veniamo al prezzo:
                            Rettifica e ricromatura ? 837 iva compresa
                            Sett di fasce nuove circa ? 160
                            Spedizione andata e ritorno (sto in sardegna) ? 80 circa
                            Pi? ovviamente la manodopera del mio meccanico per rimontare il tutto (credo 200-300 euro)
                            I definitiva per rifare quel motore ci vogliono circa 1400 euro!! e rimarrebebro testata, bronzine, cambio, catena di distribuzione ecc ecc chiss? con quanti km sulle spalle....

A.A.A. Cercasi motore usato in buone condizioni
                            Monta il motore 2002, ? identicio con aggiornamenti sicuramente migliorativi....
                            Devi solo montare i carbs senza nessuna altra modifica!
                            Se il motore ? buono come dice, inoltre lo hai dietro casa, io lo fare ad occhi chiusi!
                            Dacci retta!

Comment

• Font Size
                              L'idea di mettere il motore 2002 non mi piace.... ma poi siete cos? sicuri che monti perfettamente al posto di quello 2000? dalle foto vedo che ha attacchi diversi...

Comment

• Font Size
                                L'idea di mettere il motore 2002 non mi piace.... ma poi siete cos? sicuri che monti perfettamente al posto di quello 2000? dalle foto vedo che ha attacchi diversi...
                                ? perfettamente intercambiabile...........

Comment

X
                                Working...
                                X