Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ha lo scarico????????????????????
criminale
io penso,quando lo cambiero',di prendere o AKRA o leovince SBK,omologati stappabili......rigorosamente stappato :P :P
io ho cambiato il sottocoda quanto la belva era ancora stradale. Ora e' li e mi sa che prima o poi vendo tutto...
Comprato tutto di seconda mano, una pazzia prenderlo nuovo tanto quanto uno schifo prendere cose aftermarket sono semplicemente disgustosi, il piu' bello e' l'originale.
Consiglio:
- fatti aiutare da un amico, da soli e' lunga e dura
- il sottocoda plastico (nero) deve PER FORZA accomunarsi al sottocoda che contiene il faro a led. Quindi devi cambiarlo ed e' un lavoro laborioso
- Puoi comunque usare la batteria della R6 2000 che e' piu' grande ma sicuramente piu' affidabile e non svuota l'acido, devi solo ritagliare il bordino interno che limita l'accesso ad una batteria grande (quella delle versioni 01-02 e' piu' piccola) io ho fatto cosi e la mia batteria va da dio e dura dal 2000 senza scaricare l'acido in giro
- il codone verniciato va bene dalla 99 alla 02 quindi ti rimane.
Divertiti
PP
- Puoi comunque usare la batteria della R6 2000 che e' piu' grande ma sicuramente piu' affidabile e non svuota l'acido, devi solo ritagliare il bordino interno che limita l'accesso ad una batteria grande (quella delle versioni 01-02 e' piu' piccola) io ho fatto cosi e la mia batteria va da D[@ e dura dal 2000 senza scaricare l'acido in giro
PP
...anch'io ho tenuto la stessa batteria, ed ? la parte pi? laboriosa l'adattamento del portabatteria per questa...
Comment