Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codone r6 2002 su r6 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste R1
    miseria che prezzi.....
    speriamo di trovare qualcosa di usato ad un prezzo piu' abbordabile
    cmq grazie delle info Lele R6
    laleR6

aggiungo domani monto il tutto e poi ti faccio sapere che e' cosi' davvero faticoso come dicono! volete pure le foto?

Comment

• Font Size
      ops scusa LaleR6
      certo che vogliamo le foto :-)

Comment

• Font Size
        allora, ho sbrigato la questione in circa 3 ore!!

le foto le ho fatte, ora appena le ridimensiono e scrivo due righe di spiegazioni, vi posto il tutto!!! ah ho anche un video-sound della mia R6motogp

Comment

• Font Size
          Originally posted by laleR6

le foto le ho fatte, ora appena le ridimensiono e scrivo due righe di spiegazioni, vi posto il tutto!!! ah ho anche un video-sound della mia R6motogp
          azz...io ci ho messo 2 giorni...
          ma non hai bestemmiato con i fili e col portabatteria?

Comment

• Font Size

azz solo 3 ore...complimenti

wow aspetto impaziente anche di sentire il sound della tua r6...dato che lo scarico sara' una delle prossime cose da cambiare :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste R1

azz solo 3 ore...complimenti

wow aspetto impaziente anche di sentire il sound della tua r6...dato che lo scarico sara' una delle prossime cose da cambiare :P
              la mia R6motogp non ha lo scarico!!!

Comment

• Font Size
                non ha lo scarico????????????????????
                criminale
                io penso,quando lo cambiero',di prendere o AKRA o leovince SBK,omologati stappabili......rigorosamente stappato :P :P

Comment

• Font Size
                  io ho cambiato il sottocoda quanto la belva era ancora stradale. Ora e' li e mi sa che prima o poi vendo tutto...
                  Comprato tutto di seconda mano, una pazzia prenderlo nuovo tanto quanto uno schifo prendere cose aftermarket sono semplicemente disgustosi, il piu' bello e' l'originale.
                  Consiglio:
                  - fatti aiutare da un amico, da soli e' lunga e dura
                  - il sottocoda plastico (nero) deve PER FORZA accomunarsi al sottocoda che contiene il faro a led. Quindi devi cambiarlo ed e' un lavoro laborioso
                  - Puoi comunque usare la batteria della R6 2000 che e' piu' grande ma sicuramente piu' affidabile e non svuota l'acido, devi solo ritagliare il bordino interno che limita l'accesso ad una batteria grande (quella delle versioni 01-02 e' piu' piccola) io ho fatto cosi e la mia batteria va da dio e dura dal 2000 senza scaricare l'acido in giro
                  - il codone verniciato va bene dalla 99 alla 02 quindi ti rimane.
                  Divertiti
                  PP

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pinkpantherfi
                    - Puoi comunque usare la batteria della R6 2000 che e' piu' grande ma sicuramente piu' affidabile e non svuota l'acido, devi solo ritagliare il bordino interno che limita l'accesso ad una batteria grande (quella delle versioni 01-02 e' piu' piccola) io ho fatto cosi e la mia batteria va da D[@ e dura dal 2000 senza scaricare l'acido in giro

PP
                    ...anch'io ho tenuto la stessa batteria, ed ? la parte pi? laboriosa l'adattamento del portabatteria per questa...

Comment

• Font Size
                      mah insomma... piu' di tagliare un pezzo di plastica non e' che devi fare altro...

Comment

• Font Size

culetto nudo!!!

fai passare il filo dell'apertura sellino posteriore cosi' perche' teso al punto giusto, n? poco n? troppo!!

le parti cerchiate sono da rompere per fare uno spazio adeguato per la batteria, centralina e fili vari

Comment

• Font Size
                          mi sono dimenticato di dire che devi fare un buco all'altezza di dove si fissa la targa per far passare i fili della luce targa e delle frecce.

Comment

• Font Size
                            bhe' a quanto pare non e' difficile
                            appena trovo i pezzi ad un buon prezzo mi metto all'opera

Comment

• Font Size
                              io sottocodone e fari usati 160 euro
                              portabatteria nuovo 42 euro

buona ricerca

Comment

• Font Size
                                ok grazie Lale

Comment

X
                                Working...
                                X