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Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi il trofeo x lo fanno con la pompa di serie?
Io avevo letto da qualche parte che la pompa che usano nel trofeo non ? come mamma yamaha l'ha fatta, ma veniva modificata.. Per? non so nulla per certo..
Io avevo letto da qualche parte che la pompa che usano nel trofeo non ? come mamma yamaha l'ha fatta, ma veniva modificata.. Per? non so nulla per certo..
con una pompa da 16 originale se fai 58 al muggio hai molte altre cose che non lo sono.....e stai sempre 2 secondi sotto al record
con una pompa da 16 originale se fai 58 al muggio hai molte altre cose che non lo sono.....e stai sempre 2 secondi sotto al record
Forse sbagliero', ma se lui girasse in 58 al muggio olio freni e spurgo li farebbe con una certa regolarita'.
La pompa originale della R6 va benissimo, non ha bisogno di essere cambiata (e' gia' una brembo tra parentesi, non una pompa XYZ made in china).
Forse sbagliero', ma se lui girasse in 58 al muggio olio freni e spurgo li farebbe con una certa regolarita'.
La pompa originale della R6 va benissimo, non ha bisogno di essere cambiata (e' gia' una brembo tra parentesi, non una pompa XYZ made in china).
non sbagli
citavo i 58 perch? ci girano in 58 nella stock..ma quello che montano tra cerchie gomme non lo scrive nessuno
la r1 monta la stessa pompa...male non ?...prova una 19..non una rcs a tutti i costi..poi mi saprai ridire..se non hai gi? esperienze
dei freni di serie delle supersportive yamaha non si ? mai lamentato nessuno dalla r1 a carbs...ma da li a far sembrare ogni step superfluo ce ne passa
non sbagli
citavo i 58 perch? ci girano in 58 nella stock..ma quello che montano tra cerchie gomme non lo scrive nessuno
la r1 monta la stessa pompa...male non ?...prova una 19..non una rcs a tutti i costi..poi mi saprai ridire..se non hai gi? esperienze
dei freni di serie delle supersportive yamaha non si ? mai lamentato nessuno dalla r1 a carbs...ma da li a far sembrare ogni step superfluo ce ne passa
Non c'e' mai limite al "meglio", ma bisogna anche vedere se la spesa e' giustificata.
Ovvio che la Brembo 19 e' meglio dell'originale, ma personalmente cerco di seguire la filosofia "poca spesa tanta resa".
Non c'e' mai limite al "meglio", ma bisogna anche vedere se la spesa e' giustificata.
Ovvio che la Brembo 19 e' meglio dell'originale, ma personalmente cerco di seguire la filosofia "poca spesa tanta resa".
Ecco... su questo io dissento! L'R6 ha i pistoni delle pinze pi? piccoli rispetto alle altre Jap ed ? per questo che la pompa di serie ? da 16! Se voi andate a metterne una con pistone da 19 ? vero che ottenete una leva di marmo (che a me ad esempio non piace, ma va a gusti) ma quando applicate poi la stessa forza alla leva, avrete una forza frenante minore!
E' fisica... maggiore ? il diametro del pistone, minore sar? la corsa della leva ma minore sar? anche la pressione che, a parit? di forza applicata alla leva, andr? a spingere sui pistoncini!
Insomma... la pompa originale R6 ? molto meglio di qualsiasi 19 se tenete le pinze originali!
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