Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freni brembo quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by yamahamania View Post
    nel ss?ma voi la e10 la bevete?
    Quanta ignoranza... pagina 90 http://www.fim-live.com/fileadmin/al...SS_SST_Eng.pdf

    Comment


    • Font Size
      #77
      sar? che le 600 non le cago...ma sapevo delle restrizioni solo nella stock

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        L'altro astigiano ? solo CUL!

        Comunque io la Brembo 19x20 l'ho provata sull'R6... la leva diventa di roccia, mi da pochissima sensibilit? non avendo movimento della leva, e bisogna fare pi? sforzo per staccare allo stesso modo!

        Non so te... ma a me ha fatto proprio schifo (e su tutte le altre moto, Honda e Suzuki, ho sempre avuto 19*18 aftermarket eh!)
        Ma adesso hai l'r6?
        Come ho scritto all'inizio mi trovo meglio con la distanza a 18 che a 20.
        L'ho comprata perch? anch'io avevo notato un allungamento della corsa a caldo, ho chiesto al concessioario e mi ha appunto consigliato di cambiare la pompa.
        Non mi ? sembrato che si perda cos? tanta potenza.
        Comunque sulla moto precedente, r6 2003, quando ho cambiato le pastiglie ho messo le brembo SC ed ? cambiata tantissimo, poi quando ho preso questa, contrattando, visto che non riuscivo a fargli abbassare il prezzo, ho ottenuto che mettesse le Brembo SC gi? da nuova, quindi non ti so dire il confronto con le originali della 2008, ma se sono come quelle della 2003, allora il problema potrebbe essere anche nelle pastiglie.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by R6manuel View Post
          A belli e rilassateve ..... Ognuno dice la sua e cmq nn ho capito un ***** di niente alla fine....
          C'? scritto che l'originale ? la pi? potente, nel senso di quella che a parit? di forza sulla leva ti da la maggiore frenata.
          La 19x20 ? l'ultima e la 19x18 ha un comportamento intermedio.
          La stessa cosa vale per l'escursione della leva, che mi sembra sia il problema che lamenti. La 19x20 ha la corsa pi? corta, mentre l'originale pi? lunga.
          Prima sarebbe meglio, se non li hai gi?, mettere i tubi in treccia e quindi cambiare l'olio. Se sono quelle originali, forse anche le pastiglie.
          Se il problema rimane allora passi a una pompa con il pistoncino da 19, ma tieni presente che se riduci la corsa della leva avrai anche una pompa che frena di meno. Questo indipendentemente da come sia fatta.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by yamahamania View Post
            sar? che le 600 non le cago...ma sapevo delle restrizioni solo nella stock
            e sbagliavi...sara che non le cachi le 600..ma vanno forte e tanto!!
            a monza girano in 47 e spiccioli..e si giocano il mondiale con la pompa originale!!
            Last edited by SPINORR; 19-12-12, 15:35.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by yamahamania View Post
              ma metticela una pompa da 19 che in arabia in soldi girano..poi ce lo dici
              La 19 non la prendo perche' l'originale va benissimo cos?.
              Pinze originali, pastiglie originali, tubi in treccia e olio motul. E zero problemi.

              Siamo qui in 5 a dirti che sei fuori strada ma ammettere di aver torto ancora no e', manco sotto tortura.

              Ps: Mi sembra che di palanche ne girino di pi? in Germania, fossi in te prenderei un'altra R7 visto che 2 mi sembrano poche

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by petrus View Post
                La 19 non la prendo perche' l'originale va benissimo cos?.
                Pinze originali, pastiglie originali, tubi in treccia e olio motul. E zero problemi.

                Siamo qui in 5 a dirti che sei fuori strada ma ammettere di aver torto ancora no e', manco sotto tortura.

                Ps: Mi sembra che di palanche ne girino di pi? in Germania, fossi in te prenderei un'altra R7 visto che 2 mi sembrano poche
                Scusate il piccolissimo OT

                Petrus davvero giri con le pasticche originali? la mia ? solo una domanda

                sto facendo la moto solo pista e volevo mettere (anzi in realt? non le vorrei mettere) le zcoo o le rc ma non per un fatto di prestazioni, ma perche l'ho sentite dire di tutte..dall'usura velocissima alla piegatura dei dischi...insomma 1000 problemi

                sono chiacchere? vanno bene le originali?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Giamma86 View Post
                  Scusate il piccolissimo OT

                  Petrus davvero giri con le pasticche originali? la mia ? solo una domanda

                  sto facendo la moto solo pista e volevo mettere (anzi in realt? non le vorrei mettere) le zcoo o le rc ma non per un fatto di prestazioni, ma perche l'ho sentite dire di tutte..dall'usura velocissima alla piegatura dei dischi...insomma 1000 problemi

                  sono chiacchere? vanno bene le originali?

                  Per adesso problemi non ne ho avuti. Pero' non so a che livello giri tu.

                  Io non sono uno veloce, ma spesso chi non e' veloce si attacca ai freni piu' di chi viaggia veramente.
                  La pista del Bahrain i freni li stressa abbastanza. E' stata fatta da quel pirla di un Tilke per quei pirli della Formula1.
                  E' tutta uno sparone dritto con una curva a gomito in fondo al dritto, quindi e' tutta una accelerata ed una inchiodata, non scorre molto..
                  Pero' come ti dicevo problemi zero.

                  Ho un paio di ZC00 di scorta, ma non le ho ancora montate, quindi non ho termini di paragone e non ti so dire come siano le altre.

                  Occhio a montare pastiglie troppo aggressive. Frenare frenano, pero' si magnano i dischi come se fossero di burro

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by petrus View Post
                    Per adesso problemi non ne ho avuti. Pero' non so a che livello giri tu.

                    Io non sono uno veloce, ma spesso chi non e' veloce si attacca ai freni piu' di chi viaggia veramente.
                    La pista del Bahrain i freni li stressa abbastanza. E' stata fatta da quel pirla di un Tilke per quei pirli della Formula1.
                    E' tutta uno sparone dritto con una curva a gomito in fondo al dritto, quindi e' tutta una accelerata ed una inchiodata, non scorre molto..
                    Pero' come ti dicevo problemi zero.

                    Ho un paio di ZC00 di scorta, ma non le ho ancora montate, quindi non ho termini di paragone e non ti so dire come siano le altre.

                    Occhio a montare pastiglie troppo aggressive. Frenare frenano, pero' si magnano i dischi come se fossero di burro
                    allora per me vanno bene x un p? le originali dai....sono sto a girare 2 volte sole. 1 magione 1 mugello

                    sono un neofita di pista.

                    ti ringrazio

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      A me ad adria le originali si son vetrificate.... Per fortuna avevo una serie di brembo rosse di scorta

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by R6manuel View Post
                        A me ad adria le originali si son vetrificate.... Per fortuna avevo una serie di brembo rosse di scorta
                        vedi...eccola li.

                        non sono le prestazioni che mi interessano. con un r6 originale ci giri in 2.02 al mugello.

                        per? non mi voglio trovare in queste situazioni

                        in quanto hai girato a adria?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          1.25 1.26 ma si puo' fare di meglio... Un mio amico gira costante in 1.22 basso ma corre in pista da anni,....

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by R6manuel View Post
                            1.25 1.26 ma si puo' fare di meglio... Un mio amico gira costante in 1.22 basso ma corre in pista da anni,....
                            quindi te in 1.26 l'hai vetrificate.

                            boo son pi? confuso di prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Si ma devi mettere che era agosto con un caldo da paura e adria hai sempre la leva in mano ed era la terza volta che andavano in pista quelle pastiglie.... Poi nn so io mi trovo bene con le brembo rosse anche x strada... Ma ce ne sono un botto di pastglie buone...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by R6manuel View Post
                                Si ma devi mettere che era agosto con un caldo da paura e adria hai sempre la leva in mano ed era la terza volta che andavano in pista quelle pastiglie.... Poi nn so io mi trovo bene con le brembo rosse anche x strada... Ma ce ne sono un botto di pastglie buone...
                                si si ma io non ho volgia di investire 100 euro in una cosa che originale mi trovo bene e che ? gi? anche troppo performante.

                                (praticamente a mio modestissimo parere ? quello che dovresti fare anche te con la pompa! non vedo il vantaggio della spesa! cmq ognuno ? libero di spendere i propri soldi come vuole. ? solo un consiglio)

                                ..per? non mi voglio nemmeno avere problemi dovuti a non aver cambiato le pasticche

                                vabb? tanto c'? tempo prima di rimontare in sella ora vedo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X