Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 a 140 cv ??? Possibile....??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Menca View Post
    scusate se mi intrometto ma se non sbaglio alleggerire o lucidare albero motore, bielle e pistoni non ? vietato anche in ss?

infatti io non ho mai parlato di lucidare e alleggerire le bielle.. ne ha parlato un altro evidentemente non ferrato per quello che riguarda il regolamento ss,

ovviamente te back marker non perdi occasione.. le mie moto faranno il civ quindi saranno a regolamento.. poi quando avr? un momento lavorer? un motore senza rispettare questo regolamento e cambier? alzate e balle varie.. per arrivare a 142 cv.. chissa mai.. tentar non nuoce..

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupin81 View Post
      infatti io non ho mai parlato di lucidare e alleggerire le bielle.. ne ha parlato un altro evidentemente non ferrato per quello che riguarda il regolamento ss,

ovviamente te back marker non perdi occasione.. le mie moto faranno il civ quindi saranno a regolamento.. poi quando avr? un momento lavorer? un motore senza rispettare questo regolamento e cambier? alzate e balle varie.. per arrivare a 142 cv.. chissa mai.. tentar non nuoce..
      non vedo l'ora di vederlo e sentirlo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by michi25 View Post
        non vedo l'ora di vederlo e sentirlo!!
        ah ci vorr? un bel p?... non ho pianificato nulla,non ho neanche mandato a fare le cam..

Comment

• Font Size
          Eccomi, scusa Lupin ma sono sotto esame e non riesco mai a connettermi, se non per dire due cagate!!!
          Altra curiosit?... Da una moto stk hai mai provato a montare una testa lavorata e basta?? Cio? mantenendo tutto il resto originale?? Se si, quanto hai guadagnato in cv??

Ps: appena ho 2 minuti ti scrivo la pappardella sul team Russo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by N4Bb0 View Post
            Eccomi, scusa Lupin ma sono sotto esame e non riesco mai a connettermi, se non per dire due cagate!!!
            Altra curiosit?... Da una moto stk hai mai provato a montare una testa lavorata e basta?? Cio? mantenendo tutto il resto originale?? Se si, quanto hai guadagnato in cv??

Ps: appena ho 2 minuti ti scrivo la pappardella sul team Russo!!!
            lo sto provando a fare ora.. testa preparata ss con le cam di serie.. secondo me ci saranno sui 4-5 cv di differenza.

Comment

• Font Size
              lo sto provando a fare ora.. testa preparata ss con le cam di serie.. secondo me ci saranno sui 4-5 cv di differenza.
              Dici cos? poco???

Comment

• Font Size
                una testa flussata con squish ec da una decina di cv...quindi direi che ci siamo

Comment

• Font Size
                  Dici cos? poco???
                  Poco?? Cavolo solo andando a toccare i condotti e mettendo una guarnizione pi? sottile mi sembra fin troppo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    Poco?? Cavolo solo andando a toccare i condotti e mettendo una guarnizione pi? sottile mi sembra fin troppo!
                    aggiungendo molle e camme da altri 5cv + o -

Comment

• Font Size
                      Bho sto chiedendo perch? non lo so, io non sono un motorista, so quanto pu? rendere una preparazione completa ma degli step intermedi non so granch?!!!
                      Immagino che questi eventuali 4-5 cv si guadagnino su tutta la curva giusto??

Comment

• Font Size
                        Bho sto chiedendo perch? non lo so, io non sono un motorista, so quanto pu? rendere una preparazione completa ma degli step intermedi non so granch?!!!
                        Immagino che questi eventuali 4-5 cv si guadagnino su tutta la curva giusto??
                        in proporzione la curva sar? piu piena sotto. appena avr? finito il motore e lo ruller? porter? le curve prima e dopo. solo con il lavoro di raccordatura dei condotti perche la guanrizione piu bassa era gia montata.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          aggiungendo molle e camme da altri 5cv + o -
                          Non ? mica un videogioco dove ogni componente ti da un tot in pi?!

Secondo me andando solo a lavorare i condotti e mettendo la guarnizione pi? sottile puoi tirare fuori 2/3 cavalli da un motore originale... forse!

Comment

• Font Size

Secondo me andando solo a lavorare i condotti e mettendo la guarnizione pi? sottile puoi tirare fuori 2/3 cavalli da un motore originale... forse!
                            ti parlo dell r6, qui i condotti sono veramente rivoluzionati dopo le modifiche. e la differenza ? piu di 2-3 cv, a parit? di guarnizione. ne sono convinto al 100%,sono infatti curioso di provare a farla.. tra qualche settimana vedr? cosa cambia..

Comment

• Font Size
                              ti parlo dell r6, qui i condotti sono veramente rivoluzionati dopo le modifiche. e la differenza ? piu di 2-3 cv, a parit? di guarnizione. ne sono convinto al 100%,sono infatti curioso di provare a farla.. tra qualche settimana vedr? cosa cambia..
                              Vedremo... ma se parliamo di cavalli alla ruota mi sembra troppo ottimistico!

Comment

• Font Size

nella prima frase ti sento parecchio ferrato
                                poi parli di pareri personali
                                ma vabbu?

se ci metti anche il forse significa che 1000/1200€ per flussare una testa non valgono 2cv?

ma che le paghi coi soldi del monopoli le rettifiche?

Comment

X
                                Working...
                                X