Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 a 140 cv ??? Possibile....??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AlessandroCBR View Post
    Mah... con 110 cavalli e quei tempi fare 281 mi sembra strano!!

Mi ricordo di un tabellone in cui Velini girano in 1.57 aveva 274 di velocit? massima con una superport... proprio sicuro che la moto fosse regolare? O eri tu che staccavi all'ultimo mm disponibile e quindi passavi sotto alla fotocellula senza frenare dove gli altri avevano gi? mollato il gas??

la moto era regolare anche perch? nn avevo soldi per elaborazioni, certo l'avevo revisionato
    e rimontato con moolta cura.. cmq se i 110cv sono reali sono convinto che si possa girare
    in 57 cmq.... con i miei "tempi" come faccio a staccare cos? forte.... meglio di Velini?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale36r View Post
      la moto era regolare anche perch? nn avevo soldi per elaborazioni, certo l'avevo revisionato
      e rimontato con moolta cura.. cmq se i 110cv sono reali sono convinto che si possa girare
      in 57 cmq.... con i miei "tempi" come faccio a staccare cos? forte.... meglio di Velini?
      Probabilmente lui frena prima ma meno

Boh... oppure sei alto 1.48 e pesi 45kg intutato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupin81 View Post
        potr? sembrare strano ma l ha fatto.. quindi.. e poi nel 2009 l r6 cup aveva uno scarico che era vomitevole.. quello della leovince con barilotto finale.. usato infatti solo 1 anno.. chiaramente quella punta li ? frutto di scie perche se si guarda la media ? di 270 scarsi. e chiaramente c'era anche il vento a favore perche negli altri turni fa di media i 265.

per? in quelle condizioni le ha fatti..
        Ah beh... scia e vento a favore faccio pure io i 90 all'ora in bici! :gaen:

Mhhh forse no......

Comment

• Font Size
          ahahahahahaha geniale... tu sei l? dove sei adesso perch? sai guidare il camion.... tu stesso ti sei definito "aiuto meccanico\camionista".... e forse devi continuare a fare quello!

Mi sembri come quelli che credono di saperne di macchine... perch? fanno le pulizie nei cessi della Ferrari
          una cosa ? sicura
          a prescindere dalle mansioni...
          1)non e?grazie a nessuno del forum se sono li
          2)io ci sono e ti dir? di +...sono l unico che non ? olandese nonch? l unico italiano insieme ad Ago...tu & co no
          3)se hai cos? tanta stima invece di leggere me, leggiti playboy...forse qualcosa la impari

ps: procurati una moto seria poi vediamo cosa sai fare...io al contrario di te dico la verit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahamania View Post
            una cosa ? sicura
            a prescindere dalle mansioni...
            1)non e?grazie a nessuno del forum se sono li
            2)io ci sono e ti dir? di +...sono l unico che non ? olandese nonch? l unico italiano insieme ad Ago...tu & co no
            3)se hai cos? tanta stima invece di leggere me, leggiti playboy...forse qualcosa la impari

ps: procurati una moto seria poi vediamo cosa sai fare...io al contrario di te dico la verit?
            Ma cosa stai blaterando... non si capisce niente!

Comment

• Font Size
              Ma cosa stai blaterando... non si capisce niente!
              e ci dovremmo stupire?:gaen:

Comment

• Font Size
                sar? per le scie che prendevo solo io, sar? per il vento a favore solo per me, sar? perch? stacco tardi,sar? perch? c? una curva facile facile di nome Bucine che bisogna saper fare,
                ma io sia a luglio 281 che a ottobre 278 l ho fatti.... e con 110 cavalli VERI..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ale36r View Post
                  sar? per le scie che prendevo solo io, sar? per il vento a favore solo per me, sar? perch? stacco tardi,sar? perch? c? una curva facile facile di nome Bucine che bisogna saper fare,
                  ma io sia a luglio 281 che a ottobre 278 l ho fatti.... e con 110 cavalli VERI..
                  a prescidere dai cv..complimenti

Comment

• Font Size
                    Ciao. Sono il povero disgraziato che ha affidato il suo motore r6 superstock a lupin per fare la testa con le cammes originali. Sono il pi? curioso di vedere cosa salter? fuori dal banco.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nico12 View Post
                      Ciao. Sono il povero disgraziato che ha affidato il suo motore r6 superstock a lupin per fare la testa con le cammes originali. Sono il pi? curioso di vedere cosa salter? fuori dal banco.
                      Mhhh non ci capisco pi? niente... il motore era STK e gli fai anche modificare i condotti?

Oppure era originale, solo con guarnizione pi? bassa?

Dai su... parla! Che se poi funziona gli mando anche la mia di testa!

Comment

• Font Size
                        quasi quasi darei anche la mia ad arsenio ma ho paura che sarebbero altri 1500?
                        buttati nel cesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lele108 View Post
                          quasi quasi darei anche la mia ad arsenio ma ho paura che sarebbero altri 1500?
                          buttati nel cesso
                          lele mi spiace se fino ad ora non hai concluso molto spendendo molti soldi..

Comment

• Font Size
                            se tu mi assicuri che dai 122,8 arriviamo almeno a 130 quasi quasi accetto la provocazione ...
                            a me basterebbero visto che i 122,8 sono stati fatti con benzina v-power e candele normali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lele108 View Post
                              se tu mi assicuri che dai 122,8 arriviamo almeno a 130 quasi quasi accetto la provocazione ...
                              a me basterebbero visto che i 122,8 sono stati fatti con benzina v-power e candele normali

al momento sono molto incasinato. se vuoi fare la testa e non hai fretta ci possiamo sentire in privato. almeno non incasiniamo il post. ad ogni modo a 130 cv ci si arriva.

Comment

• Font Size
                                ho appena rullato un R6 2011 con motore originale da 2500 km:
                                marmitta leovince factory titanio, filtro aria bmc e yec mappa 0
                                secondi voi quanti cv?

Comment

X
                                Working...
                                X