Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per Telaio,immatricolazione,info per R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dipende...se ? stata radiata x esportazione ma NON ? mai uscita dal paese...puoi rifare la targa senza nessuna revisione straordinaria...solo pratiche in agenzia
    l ho appena fatto con la macchina..
    se ? stata radiata alla vecchia maniera...addio non la targhi piu...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Riccardo28 View Post
      Ok ipotizziamo che gli metta i fari,le frecce,stop e specchietti...ma la moto me la immatricolano lo stesso se ha le carene Dell r1 2010?(anche se completa di tutta la fanaleria).
      Inoltre se la moto e radiata,per essere re-immatricolata mi deve dare qualcosa l attuale proprietario?
      Originally posted by Teo69 View Post
      dipende...se ? stata radiata x esportazione ma NON ? mai uscita dal paese...puoi rifare la targa senza nessuna revisione straordinaria...solo pratiche in agenzia
      l ho appena fatto con la macchina..
      se ? stata radiata alla vecchia maniera...addio non la targhi piu...
      Esatto! L'attuale proprietario deve darti il foglio di demolizione

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quindi in caso di foglio di demolizione si prova la reimmtricolazione...diversamente se non ? in suo possesso si cambia il telaio..giusto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Riccardo28 View Post
          Quindi in caso di foglio di demolizione si prova la reimmtricolazione...diversamente se non ? in suo possesso si cambia il telaio..giusto?
          Direi che ti conviene . Se l'avesse perso, penso si possa fare denuncia, ma ? meglio se t'informi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma un esemplare in ordine quanto costava di pi??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ma un esemplare in ordine quanto costava di pi??
              Costava meno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Torakiky View Post
                Costava meno




                ho capito. Non faceva "chic" la moto pronta. Sono indietro come le palle dei cani

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post






                  ho capito. Non faceva "chic" la moto pronta. Sono indietro come le palle dei cani
                  B?, lui vuole quella... E poi non fare il brillante, tu, che non ? proprio il caso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    B?, lui vuole quella... E poi non fare il brillante, tu, che non ? proprio il caso...
                    Touch?.

                    io avrei gi? chiamato Iwata x farmene fare uno ex-novo :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Touch?.

                      io avrei gi? chiamato Iwata x farmene fare uno ex-novo :gaen:
                      Sei un Zignore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Teo69 View Post
                        dipende...se ? stata radiata x esportazione ma NON ? mai uscita dal paese...puoi rifare la targa senza nessuna revisione straordinaria...solo pratiche in agenzia
                        l ho appena fatto con la macchina..
                        se ? stata radiata alla vecchia maniera...addio non la targhi piu...
                        dipende..una volta si poteva..ora non +

                        se riconsegni le targhe per export pretendono che il mezzo venga reimmatricolato all estero entro 3 mesi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Riccardo28 View Post
                          Quindi in caso di foglio di demolizione si prova la reimmtricolazione...diversamente se non ? in suo possesso si cambia il telaio..giusto?
                          in teoria
                          se venne rottamata per l export si pu? reimmatricolare per mancata esportazione...il tutto dipende dalle leggi che vigevano nel momento in cui venne rottamata.
                          oggi come oggi se rottami per l export vogliono sapere in quale paese va a finire il mezzo e pretendono che venga reimmatricolato entro 3 mesi....e ti fanno firmare un impegnativa al fine..

                          in passato certe pretese non c erano
                          il tutto perch? evidentemente hanno mangiato la foglia...c era gente col garage gonfio di mezzi senza targa per non pagare il bollo....altra truffa legalizzata...quando il bollo da tassa sulla circolazione divenne tassa sulla propriet?...

                          vorrei sapere se io sta tassa sulla propriet? non la pago il mezzo di kikkazzo diventa?

                          comunque aldil? di tutti i cavilli e menate varie se devi reimmatricolare la motorizzazione gli conta i peli nel kulo al mezzo in questione

                          la scappatoia sarebbe fargli fare un protocollo T?V in germania...richiedendo la targa di ORIGINE dalla germania viene riemessa dall italia...se la richiedi in italia ti guardano come uno zingaro.

                          se della targa di origine non te ne frega niente porti il protocollo e la revisione t?V alla motorizzazione ed il gioco ? fatto...la moto o la macchina che sia neanche la vogliono vedere

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X