Ho appena preso una R1 del 2006 con kit molle e olio all'avantreno Ohlins, filtro KN e terminali Exan con DbKiller, CO portato a 5 per ogni cilindro da = originale. Cosa serve fare per andare bene?
Ha la gomma post spiattellata e la moto scende in piega non facilmente e vorrei avere dei dati sull'assetto e le regolazioni originali della ciclistica, per poi provare, dopo aver sostituito le gomme, con le regolazioni che Yamaha consiglia per girare in pista.
Altro quesito ? il riscaldamento del serbatoio e del telaio a basse velocit?. C'? modo di abbassare le temperature di esercizio e se si con radiatore aggiuntivo acqua o olio? Non voglio spenderci una follia sopra, anzi.
Ultima domanda ? dove poter trovare ricambi di qualit? maggiore come cerchi, sospensioni o freni per questa moto, sempre senza vendermi i reni
Questa ? la moto
Ha la gomma post spiattellata e la moto scende in piega non facilmente e vorrei avere dei dati sull'assetto e le regolazioni originali della ciclistica, per poi provare, dopo aver sostituito le gomme, con le regolazioni che Yamaha consiglia per girare in pista.
Altro quesito ? il riscaldamento del serbatoio e del telaio a basse velocit?. C'? modo di abbassare le temperature di esercizio e se si con radiatore aggiuntivo acqua o olio? Non voglio spenderci una follia sopra, anzi.
Ultima domanda ? dove poter trovare ricambi di qualit? maggiore come cerchi, sospensioni o freni per questa moto, sempre senza vendermi i reni
Questa ? la moto
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