Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hei Steva come procedono i lavori? Sai son curioso di vederla finita questa r6..
Il motore ? pronto, in settimana sono a ritirarlo da Teknobike.
Devo poi montare impianto di ricarica yec e sensore pressione olio sul condotto di mandata principale.
Sto sistemando lentamente diversi particolari che mi fanno perdere un sacco di tempo....
La pompa freno a pollice ? finalmente posizionata e modificata, ho dovuto mettere un serbatoio olio esterno in luogo di quello integrato in alluminio.
Ho poi posizionato il sensore lineare forcella, montato manubri con comandi e pompa freno.
Si procede insomma, sempre a rilento perch? la voglia ed il tempo sono sempre pochi!
Il radiatore e' proprio.........tanta roba!!!!!:1:
pure tutto il resto sia chiaro....io non resisterei ad avere un mezzo cosi preparato e non averlo ancora "frustato" in pista!!!!!
Complimenti!!!!
Il radiatore e' proprio.........tanta roba!!!!!:1:
pure tutto il resto sia chiaro....io non resisterei ad avere un mezzo cosi preparato e non averlo ancora "frustato" in pista!!!!!
Complimenti!!!!
Lo so, sono un po in ritardo con i lavori, visto per? il tempo ancora poco clemente non mi preoccupo pi? di tanto............
Comment