Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garage Steva#97

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cacchio non riesco a caricare le foto con ste cavolo di Ipad, comunque e' una r6 2007 ex team tienne Pasetti, supersport, purtroppo non ancora testata......appena riesco ti posto le foto, ho un po di cose da chiederti visto che sei molto preparato...ciao

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Ieri mi sono messo al tornio ed ho rifatto il raccordo in plastica che va alla vaschetta liquido freni della pompa posteriore.
          Lo ho rifatto in alluminio con filetto 10 x 1.25, attaccher? il tubo freno che va alla pompa freno a pollice in modo da poter utilizzare pedale freno o pollice.

Comment

• Font Size
            Montato nuovo sensore lineare micro da 9,5 mm di diametro su ammortizzatore.
            Ora dovrei dare una mossa ai lavori, telaietto posteriore con impianto elettrico e batteria lifepo04, forcella, manubri pedane.................

Comment

• Font Size
              Registri ruota posteriore, indispensabili per togliere 2 secondi al giro :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Steva View Post
                ....e lo scivolo airbox in carbonio sempre by skid73 su mio suggerimento :-)
                Non ? perfetto esteticamente perch? il primo, una preserie insomma!

Bella la paratia in carbonio. E' venuta bella precisa.
                Sono curioso di vedere una comparativa al banco con l'originale e questa.
                Speriamo vada meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skid73 View Post
                  Bella la paratia in carbonio. E' venuta bella precisa.
                  Sono curioso di vedere una comparativa al banco con l'originale e questa.
                  Speriamo vada meglio
                  Potrei pure fare la comprarativa, un pochino uno sbatta.....
                  vediamo, magari il motore non rende come dovrebbe e provo subito ad incolpare la tua paratia facendo un lancio con l'originale :-)
                  Cmq in ss le modificano, non so come ma tolgono le alette originali o la sostituiscono come abbiamo fatto noi.........
                  Saccomani oggi stava lavorando la resina sui condotti ed ha detto che mi far? fare da cavia per una lavorazione particolare che aveva in testa da un po' di tempo.......
                  Speriamo, ma mi fido ciecamente di Roby!

Comment

• Font Size
                    Potrei pure fare la comprarativa, un pochino uno sbatta.....
                    vediamo, magari il motore non rende come dovrebbe e provo subito ad incolpare la tua paratia facendo un lancio con l'originale :-)
                    Cmq in ss le modificano, non so come ma tolgono le alette originali o la sostituiscono come abbiamo fatto noi.........
                    Saccomani oggi stava lavorando la resina sui condotti ed ha detto che mi far? fare da cavia per una lavorazione particolare che aveva in testa da un po' di tempo.......
                    Speriamo, ma mi fido ciecamente di Roby!
                    Penso tu ti possa fidare ciecamente. Sono curioso di vedere il banco cosa dice!

Comment

• Font Size
                      I lavori proseguono sempre a rilento....
                      Per il momento non ho fretta visto che il motore ? in lavorazione.......
                      Montato:
                      Telaietto posteriore con impianto elettrico
                      Batteria LifePo4 con connettore rapido esterno
                      Pedane con pompa freno tubazione e pinza freno
                      Forcella con sfilamento sottopiastra perno ruota 476mm
                      Pinze freno revisionate con pastiglie zcoo exc

Comment

• Font Size
                        Ieri mi sono messo al tornio ed ho rifatto il raccordo in plastica che va alla vaschetta liquido freni della pompa posteriore.
                        Lo ho rifatto in alluminio con filetto 10 x 1.25, attaccher? il tubo freno che va alla pompa freno a pollice in modo da poter utilizzare pedale freno o pollice.

Pagando lo faresti anche a me un raccordo per collegare la pompa freno a pollice a quello a pedale??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcks4r View Post
                          Pagando lo faresti anche a me un raccordo per collegare la pompa freno a pollice a quello a pedale??

ma per quale moto ti serve?

Comment

• Font Size
                            Per una pompa posteriore nissin di una speed triple del 2006

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcks4r View Post
                              Per una pompa posteriore nissin di una speed triple del 2006

Ma il sistema ? lo stesso della mia pompa? Il raccordo il plastica ha le stesse misure del mio di R6 2010?

Comment

• Font Size
                                Che pompa monti?

Comment

X
                                Working...
                                X