Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garage Steva#97

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Libidine MASSIMA!
    Era un kit dedicato o hai cercato le viti partendo dalle misure delle originali?

    Comment


    • Font Size
      #437
      steva, complimenti per il lavoro.

      Sono interessato a dove hai recuperato la viteria e bulloneria in titanio, io per la mia R1 ho cercato sul sito ProBolt, hanno per? solo le brugole carterino frizione e diciamo quelle dei carter che girano attorno al motore.
      Quindi niente viti e bulloni per il levaeraggio mono ecc.
      Te le sei fatte fare su misura a campione?

      Comment


      • Font Size
        #438
        Me le ha fatte su misura Carlo di Carraro Engineering.
        Qui sul forum lo trovate come skid73

        Comment


        • Font Size
          #439
          Il motore ? montato, solo lui ovviamente manca tutto il resto attorno, con calma si rimonta il tutto, in attesa del blipper di irc!



          Comment


          • Font Size
            #440
            Altra chiccetta, il ttx 2011 ha fatto posto al nuovo ttxgp 2014....
            Lo so, sono malato! :-)



            Comment


            • Font Size
              #441
              Originally posted by Steva View Post
              Il banco dell'albero a camme non ? stato toccato, se guardi la foto altri hanno le stesse dimensioni.
              Si, ? una lega contenente berilio.
              Ci sono diversi motori che sono stati riparati allo stesso modo che fanno gare con parecchi km sul groppone, funzionano tranquillamente, cmq ? una sede bicchierino, niente di cos? grave e non soggetta a eccessivo stress!
              Sarebbe stato ben peggio aver spaccato pure la valvola conficcandola nella testa e nel pistone!
              Bel lavoro Steva.
              Comunque il banco si stringe per forza quando fai quel lavoro.
              Non guardare i banchi dell'altro albero a camme, guarda quelli di fianco. Lo vedi anche dalla tasca di lubrificazione del bicchierino.
              Comunque ? ininfluente perch? li, l'albero a camme non lavora sul banco. Per quello puoi incamiciare le sedi di scorrimento dei bicchierini.
              Bel lavoro!

              Comment


              • Font Size
                #442
                Arrivate le pulsantiere Carraro Enginnering!
                Vendute a prezzaccio e fatte alla perfezione come pure i suoi manubri alluminio titanio carbonio e tutte le viti in titanio che mi ha fatto su disegno!
                Un grande.







                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Boia Faust che mercanzia d'eccezione
                  A breve avrai un altro componente al quale non riuscirai a resistere

                  Se posso, aggiungo che i pulsanti sono in alluminio e non in plasticaccia, che ? interamente isolata e potete pure puciarla nella vasca da bagno, che la disposizione dei pulsanti ? studiata per averne due "sicuri" fuori portata di dito e accensioni/spegnimenti involontari e pericolosi, che i cavi sono rivestiti con guaina poliolefine resistente ad oli ed idrocarburi come da capitolati automotive e che potete averla con pulsanti temporanei, permanenti con led centrale o senza. :1:

                  E Natale si avvicina..... :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #444

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Arrivato sensore pressione freni per l'acquisizione dati.
                      Lo menter? al posto della vite di spurgo sulla pompa brembo forgiata ed utilizzer? una vite con spurgo integrato!



                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Arrivate le candele a scarica semi superficiale Ngk Racing del kit Yec.
                        Niente di particolare a livello di guadagno prestazionale.
                        Le candele Racing vengono molto spesso progettate senza elettrodo di massa; la scintilla scorre dall'elettrodo centrale verso la superficie interna del corpo metallico sulla superficie inferiore del naso isolatore.
                        Questo in linea di massima per scongiurare che la rottura dell'elettrodo di massa causata da forti stress possa arrecare danni al motore.....





                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Scusami... il freno a pollice di che marca ?? sai dove posso prenderlo?

                          Grazie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Originally posted by minogsxr View Post
                            Scusami... il freno a pollice di che marca ?? sai dove posso prenderlo?

                            Grazie...
                            Scrivimi in pm e ti do i dati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Ciao,

                              la tua moto oramai ? una superbike !!!

                              puoi dirmi anche a me di quale marca ? il freno a pollice, per cortesia, e a che prezzo si riesce a prendere ??

                              ? una vita che ci sto dietro ma non l'ho mai fatto per motivi di costo...

                              mi interessa anche un tuo parere sui cerchi in carbonio, cosa ne pensi ?? ne vale la pena ??

                              grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Originally posted by yamahamania View Post
                                e'ma pure tu ...non ? passato nemmeno un giorno da quando me lo hai detto...cosa volevi che scrivessi?che hai le valvole con alzata variabile?


                                ...ahahahhahahhahahahahahahahhahah...

                                mi spiace per l'accaduto ma tanto ti ci diverti a fare ste robe....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X