Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garage Steva#97

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Originally posted by Steva View Post

    Beh, non ? cos? semplice.........
    Ma la R6 ha frizione ad azionamento a filo, che me ne faccio di una pompa frizione idraulica???????
    sar? per avere freno posteriore stile scooter

    Comment


    • Font Size
      #617
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      sar? per avere freno posteriore stile scooter
      troppo facile, lo avevo gi? anticipato.....




      leva corta per trovare la miglior ergonomia

      Comment


      • Font Size
        #618
        per la storia dei freni spero che sia quello il motivo, per? quest'anno,dopo averci battagliato in un pareggiamento, ho conosciuto un ragazzo di verona con una r6 supersport e anche cerchi in carbonio ma ha pinze originali e problemi non ne aveva

        Comment


        • Font Size
          #619
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          per la storia dei freni spero che sia quello il motivo, per? quest'anno,dopo averci battagliato in un pareggiamento, ho conosciuto un ragazzo di verona con una r6 supersport e anche cerchi in carbonio ma ha pinze originali e problemi non ne aveva
          Io sono un cagnazzo con i freni, a Slovakiaring alla prima uscita con la moto quando ho avuto mille problemi, alla domenica ha fatto una quindicina di giri un amico con la mia R6.
          Lui pesa per? 10 kg in meno di me ed ha girato in 2.17 senza avere problemi........
          Mi auguro di risolvere!

          Comment


          • Font Size
            #620
            Ho letto tutte le 42 pagine di post! Non so che dire, professionalit? e buon gusto!

            Ho acquistato una R6 2010 gi? da pista, l'ho aperta completamente per fare una accurata ispezione.
            Prendendo spunto dal tuo topic dato che ho il telaio in mano vorrei fare qualche upgrade come la tua, per? ho qualche quesito sulla tua lavorazione:
            • Dato che il motore monta valvole in acciaio rivestite in titanio, le avete rimontate senza smerigliarle? il manuale porta che una volta smerigliate vanno per forza cambiate perch? perdono il rivestimento di titanio
            • Sulle pinze originali la "plachetta" insieme al perno delle pastiglie l'avevi eliminata? Nella mia non ? presente e ho qualche dubbio se ricomprarle...
            Apro un topic (spero che lo leggerai e mi darai qualche preziosissimo consiglio) senza inquinare questo bellissimo Garage da sbavo!

            Comment


            • Font Size
              #621
              Originally posted by ergiovi View Post
              Ho letto tutte le 42 pagine di post! Non so che dire, professionalit? e buon gusto!

              Ho acquistato una R6 2010 gi? da pista, l'ho aperta completamente per fare una accurata ispezione.
              Prendendo spunto dal tuo topic dato che ho il telaio in mano vorrei fare qualche upgrade come la tua, per? ho qualche quesito sulla tua lavorazione:
              • Dato che il motore monta valvole in acciaio rivestite in titanio, le avete rimontate senza smerigliarle? il manuale porta che una volta smerigliate vanno per forza cambiate perch? perdono il rivestimento di titanio
              • Sulle pinze originali la "plachetta" insieme al perno delle pastiglie l'avevi eliminata? Nella mia non ? presente e ho qualche dubbio se ricomprarle...
              Apro un topic (spero che lo leggerai e mi darai qualche preziosissimo consiglio) senza inquinare questo bellissimo Garage da sbavo!
              Per quanto riguarda il discorso valvole ? corretto, so che non possono venire smerigliate perch? in titanio.
              Non so confermarti con certezza se sono interamente in titanio o come dici tu, ma propendo pi? per la mia ipotesi.

              Per le pinze freno vai tranquillo senza, pure io le uso cos?, raffreddano meglio

              Grazie per i complimenti, sono a disposizione per chiarirti dubbi entro le mie competenze......

              Comment


              • Font Size
                #622
                Originally posted by Steva View Post
                Si questo lo so. Ma Oetzi c'entra qualcosa?

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                No Oetzi non c'entra niente con noi!
                Akrapovic e un nostro fornitore per?

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  siccome sono passato anche io ad R6 ma ha su le M4, la coppia di serraggio delle pinze rimane quella delle originali? o cambia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    Puoi tenere la stessa coppia di serraggio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      Originally posted by Steva View Post
                      Puoi tenere la stessa coppia di serraggio!

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Ste.. Togliere INVIATO DA TAPATALK nei messaggi

                      Comment


                      • Font Size
                        #626
                        Ciao boss, lo avevo gi? fatto ieri

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Ca
                          Originally posted by Steva View Post
                          Ciao boss, lo avevo gi? fatto ieri
                          Azzo sei troppo PRO!

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            Tornando a noi,
                            sto ancora aspettando alcuni particolari per poter iniziare i lavori all'impianto frenante anteriore e posteriore,
                            nel frattempo alcune cosucce arrivate...

                            Z04


                            ZCOO in mescola EX-C, voglio fare dei test comparativi




                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              Sono arrivati inoltre gli sganci rapidi per i tubi freno,

                              quelli neri qui sotto sono titanio/ergal da montare direttamente sui tubi




                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Questi sono invece da montare direttamente sulle pinze e poi al tubo freni,
                                sono tutti in ergal e di qualit? inferiore rispetto a quelli in titanio sopra.
                                Monter? quindi quelli in titanio.



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X