Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se monto questi non devo fare nulla, svito il raccordo e avvito lo sgancio rapido.
I miei tubi freno frentubo carbotech hanno i raccordi avvitati, non pressati
Quelli rossi vanno direttamente sulla pinza, invece per quelli neri devi fare un pezzo di tubo tra pinza e raccordo rapido? Ho capito bene? E tra pompa e raccordo rapido, sia per i rossi che per i neri, se avessi gli occhielli pinzati devo far modicicare il tubo, corretto? E scusa un'ultima info, sono da 1/8 o M10x1?
Quelli rossi vanno direttamente sulla pinza, invece per quelli neri devi fare un pezzo di tubo tra pinza e raccordo rapido? Ho capito bene? E tra pompa e raccordo rapido, sia per i rossi che per i neri, se avessi gli occhielli pinzati devo far modicicare il tubo, corretto? E scusa un'ultima info, sono da 1/8 o M10x1?
Ciao Roby, perfetto, tutto corretto !!! il filetto ? 3/8-24
Onestamente non so ancora, devo vedere i nuovi tagli std dei marchi pi? blasonati.
In base a come mi calzano le misure commerciali vedr? cosa fare.
Valuta la texsport, spendi il giusto ma hai un su misura, volendo anche con airbag, ma soprattutto ? leggerissima e morbidissima, sembra di essere in mutande da quanto ? comoda
Comment