gia' che c'eri potevi togliere quello scaricaccio omologato..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio...news su R1 2015
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Da alcune angolazioni mi piace, da altre meno. Avere una Panigale rende molto schizzinosi dal punto di vista estetico, ma mi riservo di vederla dal vivo sabato. Cazzarola...speriamo non mi piaccia, perch? con i prezzi che girano, permutare la mia per una R1M ? un attimo...comprer? la mia prima Yamaha?!
AHHHHHHH SCIMMIA MALEDETTA!
Comment
-
Fanali o no scarico o no in versione pista sar? bella. E poi e' l'ultima,la pi? nuova. E se andr? forte sar? ancora pi? bella.
Detto questo ne venderanno pochissime perch? ormai questa categoria di moto e' commercialmente morta...i pochi la useranno solo in pista. I motociclisti italiani sono sempre pi? vecchi grassi e adorano stare comodi sui loro incrociatori a (2) cilindri contrapposti.
Comment
-
Se guardi solo all estetica x me fatichi a trovarne di mejo della panigaleOriginally posted by Pizio View PostDa alcune angolazioni mi piace, da altre meno. Avere una Panigale rende molto schizzinosi dal punto di vista estetico, ma mi riservo di vederla dal vivo sabato. Cazzarola...speriamo non mi piaccia, perch? con i prezzi che girano, permutare la mia per una R1M ? un attimo...comprer? la mia prima Yamaha?!
E la r1 mi sembra molto bella
Io fossi in te , avendo provato bene la panigale, prima proverei bene qst r1
Dopo lo capisci da te se ? preferibile guardare o guidare, o il compromesso che pi? fa x te
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSe guardi solo all estetica x me fatichi a trovarne di mejo della panigale
E la r1 mi sembra molto bella
Io fossi in te , avendo provato bene la panigale, prima proverei bene qst r1
Dopo lo capisci da te se ? preferibile guardare o guidare, o il compromesso che pi? fa x te
Saggezza
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostDa alcune angolazioni mi piace, da altre meno. Avere una Panigale rende molto schizzinosi dal punto di vista estetico, ma mi riservo di vederla dal vivo sabato. Cazzarola...speriamo non mi piaccia, perch? con i prezzi che girano, permutare la mia per una R1M ? un attimo...comprer? la mia prima Yamaha?!
Mi trovo nella tua stessa condizione. La r1 mi piace da matti. Vedrai la piastra di sterzo de l'impostazione e' orgasmica.
Ma la panigale e' davvero molto piu' bella.
Comment
-
X

Comment