scusate ho sbagliato a quotare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio...news su R1 2015
Collapse
X
-
Buongiornooooooo... Io sono Michela! Mi sono iscritta ieri, e mi lancio qui in questa discussione! Ieri ho visto in diretta la presentazione! In TV (web) mi ? piaciuta, ma nelle foto che ho visto mi lascia perplessa! Voglio giudicarla dal vivo, per? sar? sicuramente una moto innovativa (a parer mio!). Una domanda... Prezzi delle due versioni? Non che io debba acquistarle, anche perch? sono innamorata della mia R6... Grazie e buona giornata! A rileggerci!!!
Comment
-
Originally posted by Mi.Mu View PostBuongiornooooooo... Io sono Michela! Mi sono iscritta ieri, e mi lancio qui in questa discussione! Ieri ho visto in diretta la presentazione! In TV (web) mi ? piaciuta, ma nelle foto che ho visto mi lascia perplessa! Voglio giudicarla dal vivo, per? sar? sicuramente una moto innovativa (a parer mio!). Una domanda... Prezzi delle due versioni? Non che io debba acquistarle, anche perch? sono innamorata della mia R6... Grazie e buona giornata! A rileggerci!!!
Comment
-
ma ? solo questioni di angolatura foto o il retrotreno ? molto basso?
in foto nn rende molto poi ? abbastanza particolare che va vista dal vivo pper giudicarla
Comment
-
Infatti x me se li mettevano ancora pi? infossati era anche meglio.
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment