Togli lo spero. .sicuramente
ma x andare a spasso e giocarci con meno soldi se ? quello la discriminazione puoi divertirti affidabilmente anche con altre naked usate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MT09 Pareri dei proprietari
Collapse
X
-
Non esageriamo, vengo da una moto cucita addoso in due anni, se cambio brand, almeno fammela prendere nuova e senza pensieri
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
hai visto la luce anche tu
molla il cesso rosso e comprati una moto vera
Last edited by giuseppe_d; 27-04-14, 10:49.
Comment
-
Se hai intenzione di tenerla sicuro...se fai come nel passato
poi ci perdi tanto denaro se la cambi tra 18 mesi e una jappo si svaluta altro che ducati
comprer nuova una moto che non hai ancora provato e che gia sai che ci spenderai denari x cucirtela..attenzione
...di naked usate inflazionate gia sistemate (alcune bene) ? pieno i fossi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Per almeno 15anni sto copertoOriginally posted by bosco_RR View PostSe hai intenzione di tenerla sicuro...se fai come nel passato
poi ci perdi tanto denaro se la cambi tra 18 mesi e una jappo si svaluta altro che ducati
comprer nuova una moto che non hai ancora provato e che gia sai che ci spenderai denari x cucirtela..attenzione
...di naked usate inflazionate gia sistemate (alcune bene) ? pieno i fossi 
Cazzate a parte, in passato ho esagerato per una miriade di motivi, con l'et? (
) la testa ragiona diversamente, poi lo sai, mi piace pastrugnare nel garage sulle moto
Sulla MT-09, sistemandola come dico io, non arriverei al prezzo di un'Hyper base nuova
Sei sempre il solito esageratoOriginally posted by giuseppe_d View Postse provassi il mio bidone ti crollerebbero troppe certezze
inizia con la mt
Comment
-
Stamattina ho fatto il bonifico per l'acconto per una MT-09 Race blu in pronta consegna, 8000? su strada, sono impazzito, metter? il culo su una Jap dopo sette Ducati
Comment
-
X

Comment