Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MT09 Pareri dei proprietari
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Bravo desmo finalmente anche tu tra i motociclisti
Va bene anche senza ABS, quello serve a fighette, kekke e komunisti
Last edited by giuseppe_d; 30-04-14, 17:35.
Comment
-
Non dico perch? ? una yamaha, a me le moto piacciono tutte se son valide, ma solo perch? venendo dalla tua che era l'eccellenza ciclistica e motoristica sei passato a una moto che io ho trovato piuttosto povera.Originally posted by desmodannato View PostSar? sincero, cambiare aria ogni tanto f? bene...ultimamente vedo Ducati sotto un'altra luce e la cosa non mi piace per niente...
Ad esempio io avrei aggiunto qualcosa per una tuono oppure per il multistrada che avevi visto...
Sicuramente la mt09 ? perfetta per chi viene da una entrylevel ma per te non son tanto convinto, spero di sbagliarmi!
Comment
-
Qui devo straquotartiOriginally posted by giuseppe_d View PostBravo desmo finalmente anche tu tra i motociclisti
Va bene anche senza ABS, quello serve a fighette, kekke e komunisti

La MT-09 l'ho vista, ? non mi ? sembrata povera, almeno confrontata all'ultima Hypermotard base...Rispetto a questa ha sospensioni regolabili, freni decenti e un motore totalmente nuovo e non l'ennesima versione del solito bicilindrico. Volevo una moto da usare tutti i giorni, dai costi contenuti e che nonostante ci? mi permettesse di divertirmi nelle sparate domenicali, e l'MT-09 ? tutto questo ad un prezzo irrisorioOriginally posted by Fafnir View PostNon dico perch? ? una yamaha, a me le moto piacciono tutte se son valide, ma solo perch? venendo dalla tua che era l'eccellenza ciclistica e motoristica sei passato a una moto che io ho trovato piuttosto povera.
Ad esempio io avrei aggiunto qualcosa per una tuono oppure per il multistrada che avevi visto...
Sicuramente la mt09 ? perfetta per chi viene da una entrylevel ma per te non son tanto convinto, spero di sbagliarmi!
La mia ex ASI era il top, me l'ero cucita addosso come volevo io, ma l'avevo stancata, totalmente inutile su strada, sopratutto in costiera
Comment
X

Comment