Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alessio... mi dispiace....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fede.R1
    Originally posted by ace
    ovvero in maniera un po pi? attenta di quando lo fanno in linea di montaggio... con un okkio di riguardo agli accoppiamenti ed alle tolleranze.... ma niente di esoterico... solo cercando di fare un buon lavoro...

Complimenti per il missile.....ma chi ? il tuo meccanico??? :P :P :P :P quasi quasi gli porto pure la mia.......
    ricordatevi che ? soprattutto la lavorazione della testa che fa la differenza.....
    comunque io vado da Bonera a cinisello....

Comment

• Font Size
      paura....
      temo ke dovrai lavorarci 1 po' sul mono x nn strappar la gomma.....

Comment

• Font Size
        xo' ancora nn avete detto la spesa

Comment

• Font Size
          ti ho detto che la mia spesa non conta.... il motore lo dovevo gi? aprire e non mi ? costato nulla...

credo che Peppo per fare il lavoro completo della testa chieda sui 2000 neuri...

Comment

• Font Size
            un po' troppi..secondo me sono ingovernabili...

come ti trovi in pista a scaricarli tutti...????

tempi...?????

Comment

• Font Size
              ...pensavo peggio... io non sono chissa chi... ma la moto non mi da nessun problema di gestione.... ad adria ho girato alla prima uscita in 1.26 basso.... e la sosp post ? ancora tutta da sistemare ho fatto fuori una gomma in una giornata... ( cola duca mi duravano 2 o 3..)

Comment

• Font Size
                Pauraa................

Comment

• Font Size
                  Ieri sera ? stato provato un motore preparato direttamente dalla Yamaha x in campionato italiano, con centralina RapidBike, Scarico LeoVince completo, filtro BMC e poche altre modifichette, con la centralina del 2004 abbiamo visto alla ruota 169.42, mentre solito identico medesimo motore tranne centralina del 2005 i cv sono diminuiti d 2.

Ma voi dove andate a fare queste modifiche? da
                  179 cv alla ruota?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie_
                    Ieri sera ? stato provato un motore preparato direttamente dalla Yamaha x in campionato italiano, con centralina RapidBike, Scarico LeoVince completo, filtro BMC e poche altre modifichette, con la centralina del 2004 abbiamo visto alla ruota 169.42, mentre solito identico medesimo motore tranne centralina del 2005 i cv sono diminuiti d 2.

179 cv alla ruota?
                    Beh, dai tuoi dati desumo che era una moto Superstock CIV se sono a norme DIN ? un p? indietro, se sono EEC ? quasi allineata. La centralina l'avete sostituita con una mappa YEC Stock ? O solo rapid bike?
                    Una R1 04 "buona" preparata STK ha intorno ai 173 cv ruota.
                    La mia solo centralina YEC, scarico arrow, filtro BMC ha dato 167 alla ruota norme DIN. Senza guarnizione testa. Senza aprire il motore.
                    Noi andiamo da Peppo RUsso, preparatore team DFX WorldSBK e varie moto STK di vari team Yamaha o Suzuki.

Comment

• Font Size
                      Scusate l'ignoranza ma mi spiegate queste norme cosa sono, sono dei parametri di calcolo o sono restrizione di modifiche?

Comment

• Font Size
                        Scusate l'ignoranza ma mi spiegate queste norme cosa sono, sono dei parametri di calcolo o sono restrizione di modifiche?
                        Sono dei fattori di correzione dei risultati al banco in base a pressione atmosferica e temperatura ambiente... servono a rapportare i cavalli misurati ad uno standard... altrimenti tra una misurazione a 1000 metri di quota e una sul livello del mare ci sarebbe molta differenza

Comment

• Font Size
                          Immaginavo!
                          Ma allora ditemi qui si parla di 179cv come DIN o EEC?
                          Forse mi sono perso il momento che ? stato precisato questo valore!
                          L'R1 2004 di serie quanti cv a voi risultano alla ruota secondo le norme DIN?

Comment

• Font Size
                            tutto a norma din...come dichiarato dalle case

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis
                              tutto a norma din...come dichiarato dalle case
                              Scusami quindi qui si parla di una moto preparata con 179 cv DIN
                              che sono circa 10 cv alla ruota, ribabisco alla ruota, rispetto ad un motore preparato dalla Yamaha per il CIV,
                              Giusto?

Scrivo questo non per contraddire o offendere nessuno ma solo x meglio capire, visto la mia ignoranza in preparazioni cos? estreme!

Comment

• Font Size

179 cv alla ruota?
                                scusa, ma con quell'"abbiamo visto" intendi dire che c'entri in qualche modo anche tu? e non sai del fattore di correzione din o ec? mi sembra un po' strano
                                e mi sembra cmq che la yamaha da te chiamata in causa faccia un paio di cavalli in pi? di quella di alessio, bene o male con le stesse modifiche...che c'? di strano?

Comment

X
                                Working...
                                X