Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 08 preparata, che non va una cippa... perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spero di non dover agire davvero in via legale. Comunque grazie a tutti per le info siete stati molto gentili

Comment

• Font Size
      Originally posted by enrikobboy View Post
      Spero di non dover agire davvero in via legale. Comunque grazie a tutti per le info siete stati molto gentili
      ah lo spero davvero per te.
      Come ho detto ? la "risoluzione estrema" se proprio uno non riesce a risolvere.
      Le prove del fatto che il lavoro non ? stato eseguito "a regola d'arte" (come si usa dire nel diritto) ci sono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Semplicissimo ^
        Ha sbagliato la testa
        Credo anche io, e non ci sono rimendi se non prendere una ttesta nuova.

vero vero, quindi dovrei farmi rimborsare? come funziona in questi casi? sapete darmi qualche consiglio?
        In questi casi st? alla seriet? del preparatore. Pu? attaccarsi a tutte le scuse che vuole. Purtroppo non ? un tagliando o una operazione matematica che assicura tot cv o coppia. Te lo dico per esperienza, mio padre ha avuto una officina di preparazioni per una vita...
        Dipende anche se il lavoro ? fatto in black o con fattura.
        Cos? su due piedi mi viene da dire che potrebbe anche rivalersi sul fatto che la mappatura ? stata fatta da un altro mi pare di capire...

Comment

• Font Size
          Grazie anche ai vostri consigli sono pi? sicuro del suo errore.

Comment

• Font Size
            Premesso che se preparo la moto e poi va meno di prima il lavoro ? stato fatto male o cmq c'? un problema io credo che ti attacchi.
            A meno di non avere fatto un lancio al banco con presente il meccanico prima e un lancio dopo il lavoro con condizioni ambientali simili non hai elementi per chiedere i danni.

Ci sarebbe poi da dire che quando si fanno questi lavori sarebbe il caso di affidarsi a meccanici esperti su quello specifico modello.

cmq senti un p? che dice e facci sapere.

Comment

• Font Size
              Ho la stampa della bancata prima e dopo. Ok vi far? sapere comunque

Comment

• Font Size
                Ho la stampa della bancata prima e dopo. Ok vi far? sapere comunque
                Stesso banco?
                Ma il tipo dove hai fatto fare il lavoro abitualmente revisiona e prepara motori da corsa?

Comment

• Font Size
                  sisi, ha fatto anche altri lavori, tra i quali un cbr di un mio amico, ma su r6 non so, mi aveva detto di essere in grado.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dottor_D View Post
                    Credo anche io, e non ci sono rimendi se non prendere una ttesta nuova.

In questi casi st? alla seriet? del preparatore. Pu? attaccarsi a tutte le scuse che vuole. Purtroppo non ? un tagliando o una operazione matematica che assicura tot cv o coppia. Te lo dico per esperienza, mio padre ha avuto una officina di preparazioni per una vita...
                    Dipende anche se il lavoro ? fatto in black o con fattura.
                    Cos? su due piedi mi viene da dire che potrebbe anche rivalersi sul fatto che la mappatura ? stata fatta da un altro mi pare di capire...
                    azz...il black e la mappatura da altro soggetto complicherebbero le cose (soprattutto la prima)...per la seconda ...il colpevole si trova sempre...e ci si rif? su di lui...

Comment

• Font Size
                      Dunque.. A 10mila giri pu? essere che perdi cavalli anche x i cornetti.. Ho letto in giro che nn sempre i cornetti aftermarket sono migliori degli originali, e probabilmente vanno messi per motori fatti per lavorare con le nuove portate di aria e relativa pressione.

Per il resto pu? essere che spianata la testa (perch??! Non potevi prendere una guarnizione inferiore a 0.5?) e con la guarnizione bassa non abbia il lavaggio motore necessario per farle fare cavalli.. Cosa che credo sia pi? probabile cmq ? che ti ha cannato la testa.. Spendi un po di pi? ma io andrei da peppo

Comment

• Font Size
                        ciao ragazzi, novit?, ieri ho portato la moto dal mio meccanico che si ? reso molto disponibile, ha detto che si terr? la moto riaprir? tutto e vedr? dove ha cappellato, ha diciamo ammesso in sordina che la moto non va un ***** e che il motore probabilmente non ? stato fatto a mestiere, comunque sia ora gli ho lasciato la moto tanto l'avrei fermata per il periodo invernale.
                        mi ha detto che probabilmente potrebbe essere che abbia sbagliato a mettere in fase le camme col fatto della testata abbassata, che ne pensate?

Comment

• Font Size
                          ragazzi novit?, dopo varie vicissitudini, a testa aperta ? risultato esserci un bel segno sul terzo cilindro, come se avesse sbattuto contro qualcosa, un bel buchetto insomma.
                          il tutto era apposto parlandoci cos? a primo acchitto, cilindro era ok, la testa un po puntinata ma recuperabile, le valvole tutto il resto era ok.
                          da come dice lui ? qualcosa entrato dall aspirazione, ma per fare quel danno deve essere stato qualcosa di consistente, cosa potrebbe essersi staccato?
                          avendo rifatto un motore completo da lui, con appena 1500km, devo continuare sulla mia via di non pagare altri lavori, oppure se vuole qualcosa devo darglielo?
                          aiutatemi, non so come comportarmi

Comment

• Font Size
                            quando sei al di fuori di un tagliando ? difficile dare garanzia...
                            io dopo cosi pochi km e con la prova del banco che la moto non andava una sega....se mi chiede altro io non gli do ancora niente,io

Comment

• Font Size
                              ma la questione ? che si ? pizzicato un cilindro, ed il motore ? stato chuiso 1500km fa... cio? com'? potuto succedere... da dove ? uscito quel pezzo di non so cosa che ha pizzicato il clindro... boh

Comment

• Font Size
                                dal cilindro stesso,dal pistone,dai segmenti del pistone,dalle valvole,dai corpi farfallati,dal collettore di aspirazione. va aperto e controllato.

r6 2006 con scarico completo,filtro aria con restittore,moduli aggiuntivi,non ricordo se 111cv o 113cv alla ruota.ci guardo.

Comment

X
                                Working...
                                X