Non ? che ha aperto il motore ? non ha visto sta roba.... Valvole non come ho scritto il cilindro ? pulito il pistone ? battuto solo in testa ecc ecc. Un motore con 1500km poi.... Mah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 08 preparata, che non va una cippa... perch??
Collapse
X
-
A piedi!
- Apr 2014
- 204
- 36
- Maschio
- 0
- Cittadino del mondo (momentaneamente Roma)
- R6 Santander 14, Husaberg Fs 650 07, Cre six compe
- Send PM
-
brevemente...non ho letto tutte le risposte al problema.... , a me dissero per esempio sulla mia ex GSXR K7 750 che era meglio non toccare la testa proprio per eventuali errori , riguardo ad eventuali abbassamenti e aumentare la compressione , mi consigli? invece di comprare una guarnizione un decimo pi? bassa di quella originale ed il gioco era fatto... , poi piccolo intervento sull'anticipo,leggero leggero e gi? la moto sarebbe cambiata in meglio..
Comment
-
Modifica condotti di aspirazione e scarico ho letto, con camme originali??
Per me sono due cose che non possono esistere, se non toccavi, i condotti e li lascivi originali o li rifinivi appena nella loro rugosit? eliminado i piccoli scalini, il motore se montato a dovere con pistoni nuovi bronzine e tutto quanto in ordine deve andare sicuramente di pi?.
Non ti resta che aprire, verificare alla fine tra guarnizione e spianata che rapporto di compressione ha, vedere se le tenute delle valvole sono state fate a dovere e che fase ha.
Se hai montato tutto nuovo di certo quei componenti non sono "andati" con un paio di bancate, al massimo si tratta solo di trovare una testa vuota ed andare da uno che sappia fare il proprio mestiere.
Comment
X

Comment