Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo Yamaha R1 e R1 M 2015?
Collapse
X
-
Anch'io sono perplesso, per? le vecchie si trovano ormai sotto i 13000.Originally posted by paolo25 View PostTrovo strano che la nuova costi meno della vecchia che mi pare fosse supra i 17000 di listino!
Non mi stupirei troppo se anche l'Aprilia RSV4 RR costasse meno della "vecchia" RSV4 Factory APRC.
Il nuovo regolamento della Superbike ? gi? stato scritto? Avevo sentito tempo fa di una proposta di Ezpeleta per contenere i prezzi ma non ci avevo capito molto.
Comment
-
Cmq. vedremo... i prezzi non sono ancora ufficiali e cmq. oggi non ? facile vendere moto da 20 bombe... specialmente se la gente ha gi? una S1000RR in garage per dire.. vedremo...
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostAnch'io sono perplesso, per? le vecchie si trovano ormai sotto i 13000.
Non mi stupirei troppo se anche l'Aprilia RSV4 RR costasse meno della "vecchia" RSV4 Factory APRC.
Il nuovo regolamento della Superbike ? gi? stato scritto? Avevo sentito tempo fa di una proposta di Ezpeleta per contenere i prezzi ma non ci avevo capito molto.
L'aprilia rr sicuramente costera' meno non ha le ohlins e il carbonio spero per loro che cosi come la vecchia base se ne vogliono vendere qualcuna!
Per r1 le vecchie le trovi a 13000 ma il listino sempre 17000rimane, e la nuova non ho mai visto una casa che tira fuori una moto nuova a un prezzo di listino minore, secondo me se si e' fortunati avra' lo stesso listino(poi per lo sconto dipendera' da quanto ne vendono)
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostL'aprilia rr sicuramente costera' meno non ha le ohlins e il carbonio spero per loro che cosi come la vecchia base se ne vogliono vendere qualcuna!
Per r1 le vecchie le trovi a 13000 ma il listino sempre 17000rimane, e la nuova non ho mai visto una casa che tira fuori una moto nuova a un prezzo di listino minore, secondo me se si e' fortunati avra' lo stesso listino(poi per lo sconto dipendera' da quanto ne vendono)
ma davvero?
casso ci faccio un pensierino allora...
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostAnch'io sono perplesso, per? le vecchie si trovano ormai sotto i 13000.Non mi stupirei troppo se anche l'Aprilia RSV4 RR costasse meno della "vecchia" RSV4 Factory APRC.
Il nuovo regolamento della Superbike ? gi? stato scritto? Avevo sentito tempo fa di una proposta di Ezpeleta per contenere i prezzi ma non ci avevo capito molto.Originally posted by Pinzo? View Postma davvero?
casso ci faccio un pensierino allora...
Non l'ho scritto io!
In ogni caso a 13000 avrei preso un cbr!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostLo scorso anno li trovavi a quella cifra adesso e' da un po che non li guardo ma penso che non superino i 14000!
Vendo Honda CBR 1000 RR C- ABS (2009 - 11) nuova a Benevento (codice: 5723970) - Moto.it
ahahahahah incredibile....in vendita a CALVI.....

(il mio cognome
)
Comment
-
ci sono i primi ritiri in permuta per le moto nuove...
questa l'ho vista,ha un allestimento davvero spettacolare,le sospensioni appena revisionate e poche ore di pista da buon amatore...
MOTO SHOP PARMA LA PRIMA YAMAHA HOUSE IN EUROPA
Comment
-
Questo ? quello che avevo visto su moto.it.
Yamaha YZF R1 nuove - Offerte Nuovo Yamaha - Moto.it
Comment
-
perch? i team dovrebbero prendere la versione M? per farne cosa?Originally posted by Alessio Mitico View PostSentito anche io. Inoltre ha aggiunto che la M per i team versione pista dovrebbe costare 22.000 euro, ma non ho chiesto se + iva o compresa. E comunque credo abbiano un agevolazione
Comment
-
Porca miseria costano veramente poco !!!!!! A me piace anche molto !!!!!Originally posted by GuidoPiano View PostQuesto ? quello che avevo visto su moto.it.
Yamaha YZF R1 nuove - Offerte Nuovo Yamaha - Moto.it
Comment
X

Comment