Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Yamaha R1 e R1 M 2015?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Trovo strano che la nuova costi meno della vecchia che mi pare fosse supra i 17000 di listino!
    La 2014 per? l'avevano BEN BENE abbassata di prezzo.. anzi, ti davan sopra anche gli akrapovic pur di fartela accattare! :1:

Comment

• Font Size
      Trovo strano che la nuova costi meno della vecchia che mi pare fosse supra i 17000 di listino!
      Anch'io sono perplesso, per? le vecchie si trovano ormai sotto i 13000.
      Non mi stupirei troppo se anche l'Aprilia RSV4 RR costasse meno della "vecchia" RSV4 Factory APRC.
      Il nuovo regolamento della Superbike ? gi? stato scritto? Avevo sentito tempo fa di una proposta di Ezpeleta per contenere i prezzi ma non ci avevo capito molto.

Comment

• Font Size
        Cmq. vedremo... i prezzi non sono ancora ufficiali e cmq. oggi non ? facile vendere moto da 20 bombe... specialmente se la gente ha gi? una S1000RR in garage per dire.. vedremo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GuidoPiano View Post
          Anch'io sono perplesso, per? le vecchie si trovano ormai sotto i 13000.
          Non mi stupirei troppo se anche l'Aprilia RSV4 RR costasse meno della "vecchia" RSV4 Factory APRC.
          Il nuovo regolamento della Superbike ? gi? stato scritto? Avevo sentito tempo fa di una proposta di Ezpeleta per contenere i prezzi ma non ci avevo capito molto.

L'aprilia rr sicuramente costera' meno non ha le ohlins e il carbonio spero per loro che cosi come la vecchia base se ne vogliono vendere qualcuna!
          Per r1 le vecchie le trovi a 13000 ma il listino sempre 17000rimane, e la nuova non ho mai visto una casa che tira fuori una moto nuova a un prezzo di listino minore, secondo me se si e' fortunati avra' lo stesso listino(poi per lo sconto dipendera' da quanto ne vendono)

Comment

• Font Size
            L'aprilia rr sicuramente costera' meno non ha le ohlins e il carbonio spero per loro che cosi come la vecchia base se ne vogliono vendere qualcuna!
            Per r1 le vecchie le trovi a 13000 ma il listino sempre 17000rimane, e la nuova non ho mai visto una casa che tira fuori una moto nuova a un prezzo di listino minore, secondo me se si e' fortunati avra' lo stesso listino(poi per lo sconto dipendera' da quanto ne vendono)

ma davvero?
            casso ci faccio un pensierino allora...

Comment

• Font Size
              Anch'io sono perplesso, per? le vecchie si trovano ormai sotto i 13000.Non mi stupirei troppo se anche l'Aprilia RSV4 RR costasse meno della "vecchia" RSV4 Factory APRC.
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ma davvero?
              casso ci faccio un pensierino allora...

Non l'ho scritto io!
              In ogni caso a 13000 avrei preso un cbr!

Comment

• Font Size
                Non l'ho scritto io!
                In ogni caso a 13000 avrei preso un cbr!
                perch?? anche un CBR lo vendono nuovo a 13?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo™ View Post
                  perch?? anche un CBR lo vendono nuovo a 13?

Lo scorso anno li trovavi a quella cifra adesso e' da un po che non li guardo ma penso che non superino i 14000!

Last edited by paolo25; 20-11-14, 09:33.

Comment

• Font Size
                    Lo scorso anno li trovavi a quella cifra adesso e' da un po che non li guardo ma penso che non superino i 14000!

Vendo Honda CBR 1000 RR C- ABS (2009 - 11) nuova a Benevento (codice: 5723970) - Moto.it

ahahahahah incredibile....in vendita a CALVI.....
                    (il mio cognome )

Comment

• Font Size
                      ci sono i primi ritiri in permuta per le moto nuove...
                      questa l'ho vista,ha un allestimento davvero spettacolare,le sospensioni appena revisionate e poche ore di pista da buon amatore...

MOTO SHOP PARMA LA PRIMA YAMAHA HOUSE IN EUROPA

Comment

• Font Size
                        Questo ? quello che avevo visto su moto.it.
                        Yamaha YZF R1 nuove - Offerte Nuovo Yamaha - Moto.it

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          Sentito anche io. Inoltre ha aggiunto che la M per i team versione pista dovrebbe costare 22.000 euro, ma non ho chiesto se + iva o compresa. E comunque credo abbiano un agevolazione
                          perch? i team dovrebbero prendere la versione M? per farne cosa?

Comment

• Font Size
                            Questo ? quello che avevo visto su moto.it.
                            Yamaha YZF R1 nuove - Offerte Nuovo Yamaha - Moto.it
                            Porca miseria costano veramente poco !!!!!! A me piace anche molto !!!!!

Comment

• Font Size
                              Mi dite li trovate i prezzi che a me apre il sito completo e col telefono mi perdo?
                              Grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Mi dite li trovate i prezzi che a me apre il sito completo e col telefono mi perdo?
                                Grazie
                                Partono dai 12200 in su(12290 a bologna!)

Comment

X
                                Working...
                                X