Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Tutto liscio e piloti veramente soddisfatti. Guarnoni ha girato con sospensioni elettroniche mentre Castellarin ha provato le tradizionali. Jey ha girato sugli stessi tempi di Marino (ed ? buono in quanto i francesi sono pi? avanti di noi) pi? lenti (8 decimi) di Parkes e Brookes con le BSB. Benissimo anche Remo a 4 decimi da Jeremy che ? entusiasta della moto, sia per le doti del motore che soprattutto per la ciclistica: un 600 con il motore di un 1000 le sue parole. Dopodomani si spostano ad Aragon dove abbiamo pi? riferimenti ed anche noi inizieremo a spingere di pi? sulle soluzioni. Io li raggiunger? ad Almeria la prox settimana. Capisco la snervante attesa di chi ha preso questa moto, per? mi sento di consigliare di aspettare.............ne vale la pena. Anche solo per il rumore...
Comment
-
Originally posted by MAXone View PostTutto liscio e piloti veramente soddisfatti. Guarnoni ha girato con sospensioni elettroniche mentre Castellarin ha provato le tradizionali. Jey ha girato sugli stessi tempi di Marino (ed ? buono in quanto i francesi sono pi? avanti di noi) pi? lenti (8 decimi) di Parkes e Brookes con le BSB. Benissimo anche Remo a 4 decimi da Jeremy che ? entusiasta della moto, sia per le doti del motore che soprattutto per la ciclistica: un 600 con il motore di un 1000 le sue parole. Dopodomani si spostano ad Aragon dove abbiamo pi? riferimenti ed anche noi inizieremo a spingere di pi? sulle soluzioni. Io li raggiunger? ad Almeria la prox settimana. Capisco la snervante attesa di chi ha preso questa moto, per? mi sento di consigliare di aspettare.............ne vale la pena. Anche solo per il rumore...
Comment
-
Originally posted by MAXone View PostTutto liscio e piloti veramente soddisfatti. Guarnoni ha girato con sospensioni elettroniche mentre Castellarin ha provato le tradizionali. Jey ha girato sugli stessi tempi di Marino (ed ? buono in quanto i francesi sono pi? avanti di noi) pi? lenti (8 decimi) di Parkes e Brookes con le BSB. Benissimo anche Remo a 4 decimi da Jeremy che ? entusiasta della moto, sia per le doti del motore che soprattutto per la ciclistica: un 600 con il motore di un 1000 le sue parole. Dopodomani si spostano ad Aragon dove abbiamo pi? riferimenti ed anche noi inizieremo a spingere di pi? sulle soluzioni. Io li raggiunger? ad Almeria la prox settimana. Capisco la snervante attesa di chi ha preso questa moto, per? mi sento di consigliare di aspettare.............ne vale la pena. Anche solo per il rumore...
Rombo veramente particolare e entusiasmante.
Immagino con lo scarico racing.
Comunque grazie per le notizie.
se poi mi mandi in mp un numero per contattarti sarei interessato al discorso preparazione mezzo tramite voi.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by MAXone View Post.....stai sereno.........la riporterai presto dal concessionario.....in officina....
Ci? posto, per intanto me la godo...e se la dovessi riportare in officina avrei comunque altri due mezzi a due ruote "stradali" che mi porterebbero a spasso: a piedi non rimango, tranquilloLast edited by stradivari; 11-03-15, 21:40.
Comment
X
Comment