Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
Stradi
proprio a te pensavo. Chiamato per Panigale S... consegna senza problemi e fine settimana me ne fanno anche provare una che devono dare per un test stampa. Spero mi piacer? come sensazione di guida, sulla bellezza dell'oggetto non si pu? discutere.
QUESTO ? marketing.
Comment
-
Ciao stradi....Originally posted by stradivari View PostRagazzi, alleggerisco un po' la discussione...e per intanto io sono a 370 km con la mia nuova Panigale, ancora qualche giorno e finisco il rodaggio

Marted? prox per cena ci troviamo con Nino ...sentilo
Anche se ? OT , dicci come va, ? come ti sembrano le sospensioni?
Last edited by Umby m5; 11-03-15, 14:06.
Comment
-
Bh? dai, non essere cos? critico e severo con te stesso...alla fine non troppo OT, dato che le sospensioni sono le stesse della R1M (anche se con piattaforme inerziali differenti)Originally posted by Umby m5 View PostCiao stradi....
Marted? prox per cena ci troviamo con Nino ...sentilo
Anche se ? OT , dicci come va, ? come ti sembrano ke sospensioni?
Quindi direi che sei ampiamente IT
ZLast edited by Vegeta_Z; 11-03-15, 14:05.
Comment
-
Umby quelle erano parole dette da lui a Milano.. Comunque io non devo fare trofei o gare non ho tutta sta fretta. Per la prima Panigale nel 2012 aspettai aprile e per il Suzuki K5 ci volle maggio aspettiamo.. con ansia ma aspettiamo.Originally posted by Umby m5 View PostCiao...
Impossibile senza trasporto aereo....
La nave ? partita a febbraio dal Giappone, e arrivata in Olanda a marzo...
Quindi , prima del 15 marzo ? difficile pensare di poterla ricevere....
Poi sentendo l'ispettore yama, pi? facile l'ultima settimana di marzo
Comment
-
Che bastardo!Originally posted by stradivari View PostRagazzi, alleggerisco un po' la discussione...e per intanto io sono a 370 km con la mia nuova Panigale, ancora qualche giorno e finisco il rodaggio

Io ho il 1098r sparpagliato in pi? pezzi dal meccanico e ancora mi devono rifare sospensioni e carene.
Questo ? alleggerire.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM