Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4486
    e allora spetta a me l'onore della 300esima pagina !

    Comment


    • Font Size
      #4487
      Beppe

      Eccolo ! Intanto, ho scritto che a mia sensazione pesava come Bmw e ci ho preso, anzi la Hp4 pesa meno.

      Poi leggi la prova, e vedi cosa scrivono riguardo alla presunta 'leggerezza' nella guida. Io non lo scrivo se no mi dici che sono eretico, ma penso che a Cadalora e Meloni puoi credere

      Si la mia arrivata e la porto a casa oggi pomeriggio o domani senza targarla perch? ho in mente altro.


      Stock

      velocit? effettiva rilevata, lo strumento si ferma a 299 velocita reale 295. Appunto limitata elettronicamente, c'? la nota.
      Last edited by Bladerunner72; 01-04-15, 09:33.

      Comment


      • Font Size
        #4488
        Jap del piffero, fanno una moto da pista limitata...

        Comment


        • Font Size
          #4489
          Blade, ma 180 CV ruota in questo banco?



          Mica male sarebbe...

          Last edited by MiKiFF; 01-04-15, 09:58.

          Comment


          • Font Size
            #4490
            Congratulazioni stock e ora goditela ,per riprendere il discorso peso pu? anche pesare come una bmw per? le dimensioni e gli ingombri sono nettamente inferiori in pi? dobbiamo dire che la hp4 aveva un completo con inserito un catalizzatore piccolissimo perch? nella r1 il solo catizzatore in acciaio pesa pi? o meno 6-8 kg.

            Comment


            • Font Size
              #4491
              Il discorso sul peso ? molto relativo. Puoi vedere il peso di 200 kg circa come una cosa non eccezionale visto che BMW ci ? arrivata anni fa o puoi vedere che il motore a scoppi irregolari ? per conformazione meccaniche pi? pesante di un normale screamer e vedere che quindi hanno fatto un gran lavoro ad eguagliare BMW.. stesso discorso per la potenza.. in quanto a frenata e baricentro per la prima se il problema ? l'l'abside i modi per disinherited verranno fuori col tempo credo per il baricentro non so cosa dicano ma ovunque io abbia letto dicono che sembra una 600 quindi non so sinceramente...

              Comment


              • Font Size
                #4492
                Le due parole incomprensibili che ho scritto dovevano essere abs e disinserislo

                Comment


                • Font Size
                  #4493
                  Miki

                  Non so se il banco sia sempre quello, ora so che usano un Dynojet. Il valore coincide con quello di Akrapovic che mi pare ne abbia rilevati 182 alla ruota, mentre il valore dei Bmw (vecchio) per Akrapovic ? 185, in quel link a Motociclismo risulta 172. Boh

                  In ogni caso a livello di potenza ? eccellente, ? interessante se vedete il giornale il paragone dei grafici di coppia e poteza tra R1 2015 e precedente. Sotto, fino a 7000, netto il vantaggio della precedente (1 KGM in pi?), poi da 8000 in su nettamente meglio la nuova, il vantaggio enorme ? dai 10000 in su. Questo in pratica coincide con le sensazioni dei tester, in ogni caso hanno privilegiato la potenza in alto.
                  Last edited by Bladerunner72; 01-04-15, 10:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #4494
                    Spero si veda... non ho lo scanner ed ho fotografato il giornale

                    Comment


                    • Font Size
                      #4495
                      Spero si veda... non ho lo scanner ed ho fotografato il giornale

                      Last edited by Bladerunner72; 01-04-15, 10:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #4496
                        Azz ? venuta girata... non so come fare a raddrizzare (la foto...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #4497
                          A chi pu? interessare qui il test della R1 e della R1M a Imola con Racetec RR

                          LINK ----> Formato PDF Prova R1 2015
                          Last edited by castio; 01-04-15, 10:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #4498
                            Originally posted by castio View Post
                            A chi pu? interessare qui il test della R1 e della R1M

                            LINK ----> Formato PDF Prova R1 2015
                            grandissimo ! Grazie !

                            Comment


                            • Font Size
                              #4499
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Spero si veda... non ho lo scanner ed ho fotografato il giornale

                              Per l'efficacia dinamica va posto uguale il limitatore, facendolo la vecchia perde praticamente su tutta la curva utilizzabile, dai 6000 in s?.

                              Last edited by MiKiFF; 01-04-15, 12:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #4500
                                Originally posted by castio View Post
                                A chi pu? interessare qui il test della R1 e della R1M a Imola con Racetec RR

                                LINK ----> Formato PDF Prova R1 2015
                                Grande castio, grazie!
                                Uhm dalle prove al banco, si evince che la nuova R1 ? il primo caso di moto ad avere pi? cv alla ruota di quanti ne abbia all'albero effetto pesce d'aprile?
                                Z

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X