e allora spetta a me l'onore della 300esima pagina !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Beppe
Eccolo ! Intanto, ho scritto che a mia sensazione pesava come Bmw e ci ho preso, anzi la Hp4 pesa meno.
Poi leggi la prova, e vedi cosa scrivono riguardo alla presunta 'leggerezza' nella guida. Io non lo scrivo se no mi dici che sono eretico, ma penso che a Cadalora e Meloni puoi credere
Si la mia arrivata e la porto a casa oggi pomeriggio o domani senza targarla perch? ho in mente altro.
Stock
velocit? effettiva rilevata, lo strumento si ferma a 299 velocita reale 295. Appunto limitata elettronicamente, c'? la nota.Last edited by Bladerunner72; 01-04-15, 09:33.
Comment
-
Congratulazioni stock e ora goditela ,per riprendere il discorso peso pu? anche pesare come una bmw per? le dimensioni e gli ingombri sono nettamente inferiori in pi? dobbiamo dire che la hp4 aveva un completo con inserito un catalizzatore piccolissimo perch? nella r1 il solo catizzatore in acciaio pesa pi? o meno 6-8 kg.
Comment
-
Il discorso sul peso ? molto relativo. Puoi vedere il peso di 200 kg circa come una cosa non eccezionale visto che BMW ci ? arrivata anni fa o puoi vedere che il motore a scoppi irregolari ? per conformazione meccaniche pi? pesante di un normale screamer e vedere che quindi hanno fatto un gran lavoro ad eguagliare BMW.. stesso discorso per la potenza.. in quanto a frenata e baricentro per la prima se il problema ? l'l'abside i modi per disinherited verranno fuori col tempo credo per il baricentro non so cosa dicano ma ovunque io abbia letto dicono che sembra una 600 quindi non so sinceramente...
Comment
-
Miki
Non so se il banco sia sempre quello, ora so che usano un Dynojet. Il valore coincide con quello di Akrapovic che mi pare ne abbia rilevati 182 alla ruota, mentre il valore dei Bmw (vecchio) per Akrapovic ? 185, in quel link a Motociclismo risulta 172. Boh
In ogni caso a livello di potenza ? eccellente, ? interessante se vedete il giornale il paragone dei grafici di coppia e poteza tra R1 2015 e precedente. Sotto, fino a 7000, netto il vantaggio della precedente (1 KGM in pi?), poi da 8000 in su nettamente meglio la nuova, il vantaggio enorme ? dai 10000 in su. Questo in pratica coincide con le sensazioni dei tester, in ogni caso hanno privilegiato la potenza in alto.Last edited by Bladerunner72; 01-04-15, 10:31.
Comment
-
Spero si veda... non ho lo scanner ed ho fotografato il giornale
Last edited by Bladerunner72; 01-04-15, 10:28.
Comment
-
-
Originally posted by castio View PostA chi pu? interessare qui il test della R1 e della R1M a Imola con Racetec RR
LINK ----> Formato PDF Prova R1 2015
Uhm dalle prove al banco, si evince che la nuova R1 ? il primo caso di moto ad avere pi? cv alla ruota di quanti ne abbia all'alberoeffetto pesce d'aprile?
Z
Comment
X
Comment