Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Umby m5 View PostPresente....
Interessatissimo
Comment
-
Premetto che io arrivo da una F4 modello 2010. Ieri ho ritirato l'r1 ho percorso 250 km beh cosa dire fantastica , molto agile precisa l'unica cosa ? che ? una vera tortura non poter tirare le marce , il motore comincia a sentirsi dai 7000 giri. Il sound ? praticamente inesistente sotto i 7000 speriamo che sopra succeda qualcosa. Come posizione di guida mi affatico un po' di pi? rispetto alla mV forse ? questione di abitudine. Il cambio lo trovo fantastico sempre preciso e impeccabile il cambio elettronico ? una figata pazzesca per me che non l'avevo mai provato.
Devo comprare un cavalletto anteriore sapete consigliarmi? Qualcuno ha quello centrale laterale? Sembra molto comodo
Comment
-
Originally posted by madentis View PostPremetto che io arrivo da una F4 modello 2010. Ieri ho ritirato l'r1 ho percorso 250 km beh cosa dire fantastica , molto agile precisa l'unica cosa ? che ? una vera tortura non poter tirare le marce , il motore comincia a sentirsi dai 7000 giri. Il sound ? praticamente inesistente sotto i 7000 speriamo che sopra succeda qualcosa. Come posizione di guida mi affatico un po' di pi? rispetto alla mV forse ? questione di abitudine. Il cambio lo trovo fantastico sempre preciso e impeccabile il cambio elettronico ? una figata pazzesca per me che non l'avevo mai provato.
Devo comprare un cavalletto anteriore sapete consigliarmi? Qualcuno ha quello centrale laterale? Sembra molto comodo
Per le domande che hai posto, lascio spazio agli esperti...
Goditela
Z
Comment
-
-
no..300 km per strada...e 200 di pista...ora basta.smonto tutto e si prepara per qualche garetta...interventi necessari? mono, pedane e carena...il resto ? superfluo per un amatore...chi diceva che nn frenava? boh la mia frena...
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postno..300 km per strada...e 200 di pista...ora basta.smonto tutto e si prepara per qualche garetta...interventi necessari? mono, pedane e carena...il resto ? superfluo per un amatore...chi diceva che nn frenava? boh la mia frena...
Se nn ricordo male avevi un zx10r...
Motore?
Ciclistica?
Ha buone prestazioni?
Comment
X
Comment