Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima uscita a Imola con scarico del cbr f sport del 2002, gomme del 2011, usate, mai frenato, fascetta a 30mm fal fondocorsa, 2.5 secondi pi? forte di sua maest? 1098R.
Ma questa non vuol dir nulla perch? ? personale immagino.
Quel che ? spettacolare ? il feeling dell'anteriore ad alto angolo e la chiusura di curva a gas aperto.
Cose che nessun giornaletto pu? raccontare.
O uno psicopatico capire se dice che "cos? com'? fa schifo".
Ma con un minimo di sensibilit? si percepiscono le potenzialit?.
Prima uscita a Imola con scarico del cbr f sport del 2002, gomme del 2011, usate, mai frenato, fascetta a 30mm fal fondocorsa, 2.5 secondi pi? forte di sua maest? 1098R.
Ma questa non vuol dir nulla perch? ? personale immagino.
Quel che ? spettacolare ? il feeling dell'anteriore ad alto angolo e la chiusura di curva a gas aperto.
Cose che nessun giornaletto pu? raccontare.
O uno psicopatico capire se dice che "cos? com'? fa schifo".
Ma con un minimo di sensibilit? si percepiscono le potenzialit?.
Prima provare, poi chiaccherare l'ho gi? detto?
Giusto Conte..Io 3 secondi meglio di Panigale R al Mugello grande moto
Mi fa ben sperare.. Io smonto da una rsv4 aprc 2013..
Preparati a minore agilit? sopratutto con le B di serie e meno immediatezza di guida, va accompagbata dentro la curva, non gira col pensieto come aprilia.
Una volta messe pastiglie e gomme giuste scoprirai una guida molto diversa, solidit? d'anteriore da riferimento e trazione infinita.
Se rimpiangi la maneggevolezza dell'aprilia sappi che basta mettere semimanubri pi? lunghi, non pi? aperti, proprio pi? lunghi.
Preparati a minore agilit? sopratutto con le B di serie e meno immediatezza di guida, va accompagbata dentro la curva, non gira col pensieto come aprilia.
Una volta messe pastiglie e gomme giuste scoprirai una guida molto diversa, solidit? d'anteriore da riferimento e trazione infinita.
Se rimpiangi la maneggevolezza dell'aprilia sappi che basta mettere semimanubri pi? lunghi, non pi? aperti, proprio pi? lunghi.
Comment