Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 19 anni la Yamaha trionfa alla 8 ore di Suzuka

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Sono contento per Smith che per me ? un bel pilotino, sta andando ben oltre le attese e secondo me ? meglio di Espargaro. ma di un bel po'.
    Originally posted by mito22 View Post
    Quoto.. pareva una seconda guida e invece ha messo in fila lo spagnolo.... e smith non ha la stessa yamaha m1 ben seguita di pol..
    Non saprei ragazzi...Smith ? pi? costante e, in qualche modo, ci mette pi? impegno per imparare...ma Espargar? ha pi? talento, talvolta lo sfutta male, ma penso sia pi? veloce. Personale opinione, ovvio
    Comunque bravi questi ragazzi, nonostante l'et?, hanno avuto la testa per finire una 8ore.
    Z

    Comment


    • Font Size
      #47
      Pol ha pi? talento a stendersi, Intanto, yamaha non gli ha rinnovato il contratto diretto che aveva, quindi se vuole l'anno prossimo sar? stipendiato dal Tech 3, altrimenti sembrerebbe possa finire in Sbk con la R1.

      Smith guida benissimo, ? molto pi? preciso, gli finisce davanti in prove e gare dall'inizio dell'anno... io tutto sto talento superiore di Espargaro proprio non lo vedo. Diciamo che se non fosse stato spagnolo tutto questo interesse per lui non ci sarebbe stato.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Di R1 aveva solo le carene, ovvio che sotto era un BMW...

        :gaen:
        se i primi due vanno out per problemi diversi........non serve il motore bmw per vincere

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Pol ha pi? talento a stendersi, Intanto, yamaha non gli ha rinnovato il contratto diretto che aveva, quindi se vuole l'anno prossimo sar? stipendiato dal Tech 3, altrimenti sembrerebbe possa finire in Sbk con la R1.

          Smith guida benissimo, ? molto pi? preciso, gli finisce davanti in prove e gare dall'inizio dell'anno... io tutto sto talento superiore di Espargaro proprio non lo vedo. Diciamo che se non fosse stato spagnolo tutto questo interesse per lui non ci sarebbe stato.
          La mia analisi parte dalla Moto2, dove ha fatto vedere belle cose e che, quando vuole, la differenza la sa fare. Poi che al secondo anno di MotoGP, ancora non abbia avuto quel guizzo ? un dato di fatto, per carit?; ma concediamoglielo, no? Diamo il tempo di crescere a sti ragazzi, non ? che tutti si chiamano Marquez
          Z

          P.S. con Marquez mi riferisco esclusivamente a Marc, ovviamente...sul fratello piccolo non mi pronuncio
          Last edited by Vegeta_Z; 27-07-15, 22:43.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Infatti in una famiglia il fratello buono ? sempre solo uno...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Altra bella foto...

              Comment

              X
              Working...
              X