Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 R1 Grafiche Anniversary e conferma R1M ancora

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post
    Qualcuno ha gi? ordinato la 2016?
    Io ho ordinato la anniversary e spero che questa mi arrivi a durare piu di 5 mesi senza che me la rubino!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Basta tenerla in vetrina

      Comment


      • Font Size
        #63
        Speriamo invece che no abbia gli stessi difetti della 2015

        Comment


        • Font Size
          #64
          Comunque blu secondo me e' piu' bella

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lucakrapovic View Post
            Comunque blu secondo me e' piu' bella
            Si la race blu 2016 non e' male,meglio della 2015 a parere mio,sono i cerchi di quel colore che non finiscono di piacermi

            Comment


            • Font Size
              #66
              Io ho sempre preferito le R1 blu, pero' l'anniversario di quest'anno e' veraemente molto bella.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Lucakrapovic View Post
                Speriamo invece che no abbia gli stessi difetti della 2015
                A parte il cambio che si frulla quali sarebbero gli altri difetti?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ilCONDOR View Post
                  A parte il cambio che si frulla quali sarebbero gli altri difetti?
                  Che poi e' un richiamo non che si rompono tutte!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Difetti veri e propri nessuno,cera un richiamo per un possibile trasudamento do olio da un or del tubo che porta l'olio al radiatore e solo per la versione m un richiamo per un possibile serraggio scorretto del mono,la mia moto r1 base l'ho presa a maggio 2015 e era esente da richiami,penso proprio che le 2016 siano apposto!
                    Last edited by teo74; 04-12-15, 11:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Per il richiamo del mono della M Yamaha non ha colpe, la pecca ? di Ohlins tanto che il richiamo lo hanno fatto anche sulla 1299 S. Pi? che altro chiss? se hanno risolto per la verniciatura dei cerchi, quella era veramente sconcertante.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Per il 2016 prevista una versione commemorativa giallo/nera e dal 1 Ottobre, con solita proceduta Online, possibilit? di nuova prenotazione per R1M
                        -

                        meravigliosa ricorda come colori quelle usate da Kenny Roberts nei moto mondiali 5oo anni ottanta

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Per il richiamo del mono della M Yamaha non ha colpe, la pecca ? di Ohlins tanto che il richiamo lo hanno fatto anche sulla 1299 S. Pi? che altro chiss? se hanno risolto per la verniciatura dei cerchi, quella era veramente sconcertante.
                          Si infatti,diciamo che la moto pur essendo totalmente nuova non presenta problemi seri,e stiamo parlando di una r1 che con il modello precedente non ha nulla a che vedere,io avevo la 2010 e posso confermare che con questa notizia n centra proprio una mazza

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            i cerchi oro col colore giallo fanno spaventosamente a cazzotti , o se preferite non ci azzeccano proprio . Quanto alla speranza che non abbia gli stessi difetti della 2015 appunto speriamo , in attesa che si decidano a fare il richiamo per il problemi gravi al cambio e magari pensino di montare una frizione meno fatta di pastafrolla
                            Last edited by freebiker599; 04-12-15, 19:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by freebiker599 View Post
                              i cerchi oro col colore giallo fanno spaventosamente a cazzotti , o se preferite non ci azzeccano proprio . Quanto alla speranza che non abbia gli stessi difetti della 2015 appunto speriamo , in attesa che si decidano a fare il richiamo per il problemi gravi al cambio e magari pensino di montare una frizione meno fatta di pastafrolla
                              Punti di vista,l'ho vista in fiera e secondo me ci stanno bene,il color oro non e' acceso come quello della 2010,e'opaco non piu lucido,da meno nell'occhio e nell'insieme l'effetto mi piace

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X