Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilit? pista R6 post 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da felice possessore di una R6 2006/07, posso dirti questo:

L'ho comprata da uno che, sia in pista, che per strada, ci dava del gran bel gas e con la bellezza di 24 mila km sul groppone.
    Dopo due anni di utilizzo l'ho portata da un preparatore per fargli fare un check-up del motore e dargli qualche cavallo in pi?. Con mia e sua sorpresa, a parte l'essere un po spompa e 2 bronzine un po logore, per il resto era ancora in ottimo stato.
    Come detto prima, sar? stato fortunato io, ma la mia la ritengo affidabile, e gli ho cambiato tutte le bronzine, pi? pistoni ad alta compressione, pulitura dei condotti ecc ecc, solo per scrupolo visti i cavalli in pi? guadagnati dall'elaborazione.

Comment

• Font Size
      Per esperienza personale e per uno uso esclusivamente in pista io cercherei una moto con meno di 10.000km o poco pi?. Probabilmente come dicono altri utenti una moto chilometrata non da problemi, ma in pista, anche se uno non ? un fenomeno, la moto viene spremuta e un motore con meno chilometri conviene. Io per esempio avevo un K6 con 19/20.000km ed usandolo in pista mi ha dato qualche grana, mentre ora con una R6 con 6.500km di sola pista non ho avuto il minimo problema. Secondo me conviene magari prendere una moto di un anno in pi? ma con meno km

Comment

• Font Size
        Non darei per scontato che 6500 km di pista siano meglio di 20000 di strada....anzi

Comment

X
        Working...
        X