Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha MT 10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mantiene parecchie parti non strutturali in comune con la piattaforma MT, se sar? efficace come le altre MT e avr? un prezzo allineato, far? sfracelli Ha giustamente l'aria da post-atomica, ma il mercato non mi pare abbia bocciato le altre MT...

    Se riesco magari l'anno prox la prendo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non mi piace, sembra un'elaborazione estetica fatta in casa. Se mantenevano la linea simile alla MT 09 non sbagliavano nulla. Peccato che meccanicamente sia la precedente R1, fossa stata l'ultima avrebbe corso ad armi pari con Tuono e S1000R.

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          Credo davvero che sia una delle moto piu' brutte di tutti i tempi....? persino piu' brutta della prima Tuono...mio *** ....ecco un altra moto che dopo pochi mesi sara' gia' vecchia....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Scommettiamo che ne venderanno !! Tante !!! Ma tante !!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non hanno ancora capito che alla gente piacciono le cose 'belle', non quelle originali ad ogni costo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                La MT-09 ? diversamente bella, la Tracer altrettanto, eppure hanno fatto boom Addirittura la Tracer ? la seconda moto pi? venduta in assoluto nel 2015, seconda solo al Mammut GS...

                La MT-10 segue la stessa linea in pi? ha un motore bomba, elettronica e ciclistica al top, per la categoria Naked, se il prezzo seguir? la filosofia delle altre MT, sar? un successo, per le moto da sfoggiare al bar ci sono le Ducati

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vabb? ma tra lo sfoggio al bar ed il rigurgito acido ci sono delle vie di mezzo che dovrebbero valutare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Secondo me ? la classica moto che va vista live, io pi? la guardo e pi? mi piace

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Linea manga esasperata come l'ultima Z1000 che non mi pare abbia avuto tanto successo....

                      La trovo molto diversa dall'MT-09 che ha un'impostazione via di mezzo tra motardona e naked.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Essendo un mercato di nicchia non ne venderanno tantissime ma se pu? vendere la S1000R questa ne vender? il doppio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma la base di partenza ? l'R1 2015 o 2014?Se ? la 2014, mesi fa, si parlava di una possibile naked.

                          Vedendo le foto l'anteriore non ? un granch?, aspetteremo di vederla all'eicma!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Si il motore ? derivato dalla r1 2009 / 2014

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              il concetto di maxi naked sportiva si ? esaurito gi? qualche anno fa,la MT SERIES da sempre dava una nuova visione della moto scarenata( LA 01 motore da custom nella ciclistica da naked sportiva,LA 03 tra naked e motard mono,09 ? stato il risultato delle modifiche fatte dai proprietari di vecchie naked anni 90/2000,la 07 come entry level ma con contenuti superiori alle concorrenti)

                              Questa 10 ? l'evoluzione della FZ1 verso il crossover,verso la motadona tipo supermoto ktm o dorsoduro 1200, moltro presto la versione "TRACER" per mettersi tra le varie MULTISTRADA O S1000XR.

                              Se la 09ABS costa meno di 9000 di listino,per questa prevedo un prezzo lancio di 11490 su strada.

                              le rivali dirette sarebbero Z1000,GSR 1000,CB1000R...moto valide ma molto anni 2000,S1000R,TUONOV4,SUPERDUKE,MONSTER1200,BRUTALE, contenuti superiori(ma non di tantissimo)ma prezzi molto alti.

                              Esteticamente a me ricorda un po' i k1300...le concorrenti,brutale e monster a parte,per me non sono assolutamente superiori anzi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by DIRT View Post
                                il concetto di maxi naked sportiva si ? esaurito gi? qualche anno fa,la MT SERIES da sempre dava una nuova visione della moto scarenata( LA 01 motore da custom nella ciclistica da naked sportiva,LA 03 tra naked e motard mono,09 ? stato il risultato delle modifiche fatte dai proprietari di vecchie naked anni 90/2000,la 07 come entry level ma con contenuti superiori alle concorrenti)

                                Questa 10 ? l'evoluzione della FZ1 verso il crossover,verso la motadona tipo supermoto ktm o dorsoduro 1200, moltro presto la versione "TRACER" per mettersi tra le varie MULTISTRADA O S1000XR.

                                Se la 09ABS costa meno di 9000 di listino,per questa prevedo un prezzo lancio di 11490 su strada.

                                le rivali dirette sarebbero Z1000,GSR 1000,CB1000R...moto valide ma molto anni 2000,S1000R,TUONOV4,SUPERDUKE,MONSTER1200,BRUTALE, contenuti superiori(ma non di tantissimo)ma prezzi molto alti.

                                Esteticamente a me ricorda un po' i k1300...le concorrenti,brutale e monster a parte,per me non sono assolutamente superiori anzi...
                                Condivido in toto il tuo pensiero. Chi la critica perch? non ha il motore 2015, mi domando come faccia a capirne la differenza quando la utilizza su strada, strada che ? il suo naturale territorio. Certo che ? strana, ma a me piace.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X