Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha MT 10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    guardate che ? lo stesso telaio dell'R1 2015, rivisto solo nelle quote e rigidezze.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pinzo? View Post
      guardate che ? lo stesso telaio dell'R1 2015, rivisto solo nelle quote e rigidezze.
      Quindi, NON ? lo stesso telaio

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Torakiky View Post
        Quindi, NON ? lo stesso telaio
        Quoto e aggiungo: questa vince il titolo come moto pi? brutta del salone. Poi se ci mettono 160 cavalli a 10.500 euro ho capito che vender? tantissimo, stessa filosofia della 09, ma cesso e' e cesso rimane. Scusate la sincerit?.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Madda View Post
          Quoto e aggiungo: questa vince il titolo come moto pi? brutta del salone. Poi se ci mettono 160 cavalli a 10.500 euro ho capito che vender? tantissimo, stessa filosofia della 09, ma cesso e' e cesso rimane. Scusate la sincerit?.
          non ci si scusa mai per aver detto la propria opinione, ma come gi? detto una cosa ? bella o brutta a seconda dei punti di vista; a me piace il che non significa dire che sia bella (o brutta).

          il telaio ? dell'R1 2015, ovvio non identico al mm, ma di certo non ? pi? largo, quindi sono le sovrastrutture che la fanno incicciottire, e penso pure che sia una cosa voluta per caricare la vista centro/anteriore...
          Last edited by Pinzo™; 19-11-15, 16:49.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Il motore ? R1 2015 depotenziato...
            meno male dai, almeno il rumore sar? bello al contrario della moto
            vista ieri dal vivo, niente non mi piace proprio come in foto.........

            Comment


            • Font Size
              #51
              Anche a me non piace, parlo solo per l'estetica chiaramente........manga per manga preferisco la Kawasaki Z1000

              Ormai mi sono MVAgustimizzato ma quando avevo la FZ1 aspettavo ogni anno con molta ansia una nuova naked 1.000 Yamaha.....per decidere il cambio! Poi e' arrivata la Brutale e mi sono un po' disinnamorato delle Jap in generale

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Pinzo? View Post
                non ci si scusa mai per aver detto la propria opinione, ma come gi? detto una cosa ? bella o brutta a seconda dei punti di vista; a me piace il che non significa dire che sia bella (o brutta).

                il telaio ? dell'R1 2015, ovvio non identico al mm, ma di certo non ? pi? largo, quindi sono le sovrastrutture che la fanno incicciottire, e penso pure che sia una cosa voluta per caricare la vista centro/anteriore...
                Che poi Pinzo a dirla tutta ? una gran balla che una cosa piace esteticamente a seconda dei punti di vista altrimenti le opere d'arte non sarebbero considerate tali, ci sono canoni estetici di forme e proporzioni e linee universalmente riconosciuti come ottimali e perfetti. Solo rimanendo in campo moto la Panigale e la Brutale di Tamburini sono considerate "opere d'arte" poi ci sta che a qualcuno possano non piacere ma " opere d'arte motociclistica " rimangono.

                Ho scritto queste cose giusto per sottolineare che non ? sempre vero che una cosa e' sempre bella a seconda dei punti di vista....alcuni canoni estetici sono palesi e la Mt 10 a questo giro si guadagna il giudizio di CESSO e qualsiasi professore di design di scuola italiana la boccerebbe al volo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  ma di certo non ? pi? largo,
                  Scusa, ma come fai a dirlo? L'hai vista dal vivo? Ci sei salito? Senza polemica, eh?!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    la moto ? piuttosto piccola e stretta(e corta *****) chi ? sopra il metro e ottanta e un po' fuori sagoma,meglio rispetto ad una brutale per?.

                    https://www.youtube.com/watch?v=SMkQAvnCVCE
                    Last edited by DIRT; 20-11-15, 11:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Per la nuova naked 1000 pensavo si sforzassero un p? di pi? in Yamaha, troppo esagerata nelle forme e colori troppo particolari, total black a parte.
                      Non mi piace, come qualcuno ha gi? scritto mi sembra di rivedere la vecchia Buell, corta e grossa...una moto tozza
                      Il codino dell' MT09 con ancora quel faro appeso, poi, non ci azzecca nulla...

                      A livello di stile l'antenata FZ1 era decisamente meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        E...cos?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by liam#23 View Post
                          E...cos?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Con tutto il dovuto rispetto e dopo averla vista da vicino a Eicma 2015, non posso che esprimere il seguente parere , peraltro del tutto personale : ? veramente orrenda e non spenderei un euro per averla

                            Comment


                            • Font Size
                              #59

                              Comment


                              • Font Size
                                #60

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X