Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo leggero r1 - r1 m

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    la prendiamo nel 2016?

    buon giorno, ad inizio anno ho intenzione di acquistare un r1 2016 per? leggendo e vedendo foto, tra i cerchi stampati male ed i vari richiami, sono un pochino preoccupato. Visto che il mio concessionario di riferimento mi dice cha il prossimo
    anno i modelli saranno esenti da problemi, vi chiedo: qualcuno tra gli utenti ha notizie tranquillizzanti in tal senso, oppure dobbiamo affidarci al santino protettore? Io arrivo da una r6 2004 che ho negli anni elaborato in maniera consistente e non ho mai avuto problemi, nemmeno una vite negli anni mi si ? rovinata e sarebbe una gran delusione....

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Biohazardxx81 View Post
      Io devo mettere su 3k


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Beh, la dice lunga su quanto sian sicuri di fare le cose per bene in officina

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by tonyr6 View Post
        buon giorno, ad inizio anno ho intenzione di acquistare un r1 2016 per? leggendo e vedendo foto, tra i cerchi stampati male ed i vari richiami, sono un pochino preoccupato. Visto che il mio concessionario di riferimento mi dice cha il prossimo
        anno i modelli saranno esenti da problemi, vi chiedo: qualcuno tra gli utenti ha notizie tranquillizzanti in tal senso, oppure dobbiamo affidarci al santino protettore? Io arrivo da una r6 2004 che ho negli anni elaborato in maniera consistente e non ho mai avuto problemi, nemmeno una vite negli anni mi si ? rovinata e sarebbe una gran delusione....
        Esenti da QUEL problema... Non da eventuali altri... Honda sta richiamando moto DAL 2009 al 2015... Fai te...

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Esenti da QUEL problema... Non da eventuali altri... Honda sta richiamando moto DAL 2009 al 2015... Fai te...
          beh, se ragioniamo cosi, tanto vale non comperare pi? nessuna moto.... il post voleva riferirsi ad eventuali futuri richiami di natura analoga, ovvio che se il prossimo anno il fornitore che produce i radiatori canna il processo di produzione, avremo tutti radiatori difettosi...

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by tonyr6 View Post
            beh, se ragioniamo cosi, tanto vale non comperare pi? nessuna moto.... il post voleva riferirsi ad eventuali futuri richiami di natura analoga, ovvio che se il prossimo anno il fornitore che produce i radiatori canna il processo di produzione, avremo tutti radiatori difettosi...
            Infatti l'ho scritto per tranquillizzare, non per terrorizzare ��

            Comment


            • Font Size
              #231
              https://youtu.be/Mli59V2c9M0

              Ecco un video per farsi del male....anche se c'? il lieto fine. Dal 4:45 c'? quello che ci interessa.
              Last edited by maverick601; 10-01-16, 05:57.

              Comment


              • Font Size
                #232
                Rispolvero questo thread per capire come sono andate le sostituzioni del cambio... siete rimasti tutti contenti del lavoro? Ci sono stati degli intoppi? La moto funziona bene?

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Ero estremamente scettico, ma ho dovuto ricredermi. Viene seguito un protocollo molto minuzioso passo dopo passo, vite dopo vite. Ho subito portato la moto al banco da altida per un po di rodaggio ed alcuni aggiornamenti e mi confermano che il lavoro ? stato fatto a modo (parlo di tutto cio che concerne il rimontaggio)

                  Dalla mia quindi parere molto positivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by ilCONDOR View Post
                    Rispolvero questo thread per capire come sono andate le sostituzioni del cambio... siete rimasti tutti contenti del lavoro? Ci sono stati degli intoppi? La moto funziona bene?
                    Ritirato lo scorso sabato, il lavoro mi sembra fatto perfettamente, sar? una mia impressione ma mi sembra anche pi? morbido e preciso di prima, anche se avr? fatto si e no 50 km.

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Confermo le impressioni positive avute da tutti coloro che hanno fatto l'intervento
                      Sono stato in pista due sabati fa e il cambio ? meglio di prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Ho avuto la stessa impressione, ritirata venerd? scorso il cambio mi pare pi? morbido negli anni innesti, l'ho usata sotto in7000 mi ? stato consigliato un mini rodaggio di 300 km almeno, solo che mi pare abbia una vibrazione prima non presente ai 6000 circa che si sente su semi manubri e serbatoio, ? successo anche a voi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          A me sinceramente sembra pi? "secco" e anke impreciso nel passare dalla prima alla neutra o dalla seconda alla neutra. Inoltra non mi funziona pi? il qs. Lo avranno montato male?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X