Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M 2015-2016 carene carbonio stradali e pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Schwarzenegger
    Per le carene ci vorrebbe un prezzo inferiore a pari qualit? perch? comunque non sono originali.
    Beh considera che le carene originali hanno solo laterali e cupolino in carbonio, il resto son di plastica.
    Carene originali in carbonio e cio? solo cupolino e laterali vengono a costare 4000 euro, per questo che le prendo aftermarket per andare in pista, altrimenti mi tenevo quelle originali e in caso di caduta le ricompravo.
    Last edited by cyberwolf; 02-01-16, 10:44.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by cyberwolf View Post
      Beh considera che le carene originali hanno solo laterali e cupolino in carbonio, il resto son di plastica.
      Carene originali in carbonio e cio? solo cupolino e laterali vengono a costare 4000 euro, per questo che le prendo aftermarket per andare in pista, altrimenti mi tenevo quelle originali e in caso di caduta le ricompravo.
      Ma infatti il problema parte tutto da li, le carene originali sono costosissime rispetto a tantissime moto del passato e quindi tocca metterle da parte, specialmente in ottica vendita chi compra vuole tutto originale non gli interessa che hai carene racing in carbonio, a dire il vero ? un contro senso ma ? cos?.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Belly pan in carbonio

        Ciao a tutti io ho comprato il belly pan lacomoto e devo dire che ben fatto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Carlitos71 View Post
          Ciao a tutti io ho comprato il belly pan lacomoto e devo dire che ben fatto
          Puoi postare le foto in alta definizione per vedere se le trame della fibra sono pasticciate?

          Prese dal sito ufficiale o dal rivenditore?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Le ho prese da un sito in inghilterra jesters trick Bits Limited la trama del carbonio ? uguale alle originali volevo inserire le foto ma con il telefonino non me lo fa fare,appena sto al PC le posto.Comunque sono rimasto molto soddisfatto sono davvero ben fatte solo che costano un botto con la spedizione

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Carlitos71 View Post
              Le ho prese da un sito in inghilterra jesters trick Bits Limited la trama del carbonio ? uguale alle originali volevo inserire le foto ma con il telefonino non me lo fa fare,appena sto al PC le posto.Comunque sono rimasto molto soddisfatto sono davvero ben fatte solo che costano un botto con la spedizione
              Ma sono parli delle carene o del pezzo sotto lacomoto?

              Comment


              • Font Size
                #37
                la vasca lacomoto si pu? montare mantenendo il catalizzatore?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by cyberwolf View Post
                  la vasca lacomoto si pu? montare mantenendo il catalizzatore?
                  A me pare che sia fatta per mantenere il catalizzatore, infatti se la metti e hai scatalizzato ? enorme.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Non so se sia una grande idea chiudere il bombolone nella vasca, mi sa che scalda come una bestia poi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Non so se sia una grande idea chiudere il bombolone nella vasca, mi sa che scalda come una bestia poi
                      Oltre a scaldare a bestia secondo me ? un ottimo modo per avere un principio d'incendio.. la vasca va se scatalizzi e dentro almeno io ci metto il nastro in alluminio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        In questo video si vede un pezzo di carena per chi scatalizza. Qualcuno s? dov'? possibile reperirlo o chi lo produce?

                        https://www.youtube.com/watch?v=_SWCqSAc7P0

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                          In questo video si vede un pezzo di carena per chi scatalizza. Qualcuno s? dov'? possibile reperirlo o chi lo produce?

                          https://www.youtube.com/watch?v=_SWCqSAc7P0
                          Madonna quanti db ragazzi comunque quel pezzo lo vendono proprio sul sito dell'austin racing

                          R1 2015 Model Belly Cover Plate - austinracing
                          Last edited by Schwarzenegger; 06-01-16, 13:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Non ? che stia benissimo poi, sembra un pezzo di cartone messo l? per caso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Non ? che stia benissimo poi, sembra un pezzo di cartone messo l? per caso.
                              Non lo prenderei mai per? bisogna dire che nessuno ha fatto il pezzo in twill per chi ha la m che va sulle carene originali e credo neanche per chi ha la base, io non metterei sotto plastica o vetroresina fa schifo da vedere.

                              Finora ho visto quello di lacomoto ma ripeto non ? bene fatto non sono bravi con la fibra ? sempre pasticciata.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Dovrebbero prevederlo come accessorio originale ma poi avrebbe un prezzo tale per cui non lo comprerebbe nessuno. Tanto per dire la vasca originale in carbonio della HP4 costa quasi 2000 euro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X